Le nuove frontiere dello spam...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
albertogo ha scritto:Red ha scritto:dio grugnisce.
Ah, e i feed RSS non vanno.
Dio abbaia.
Possibile che il forum sia più veloce?
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Red ha scritto:dio grugnisce.
Dio abbaia.
Possibile che il forum sia più veloce?
Da quando è nato shadowsofmetal.it , è il MONDO a essere diventato lento
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Red ha scritto:dio grugnisce.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Non è un problema ma secondo me la barra della risposta rapida è troppo grande.... Ah e il titolo del forum è orribile
Zapa ha scritto:[Aenima] ha scritto:Non è un problema ma secondo me la barra della risposta rapida è troppo grande.... Ah e il titolo del forum è orribile
quello che è stato scelto per maggioranza...?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ero solo io che ricevevo un errore come risposta, o nell'ultima mezz'oretta abbondante il forum non era disponibile?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ero solo io che ricevevo un errore come risposta, o nell'ultima mezz'oretta abbondante il forum non era disponibile?
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ero solo io che ricevevo un errore come risposta, o nell'ultima mezz'oretta abbondante il forum non era disponibile?
non era disponibile nemmeno l'home page della società che hosta il tutto a dire il vero, ad occhio e croce direi che è un chiaro sintomo di "server restartatio"
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ero solo io che ricevevo un errore come risposta, o nell'ultima mezz'oretta abbondante il forum non era disponibile?
non era disponibile nemmeno l'home page della società che hosta il tutto a dire il vero, ad occhio e croce direi che è un chiaro sintomo di "server restartatio"
Ogni quanto si restarta un server?...
Something Wild ha scritto:Ah, gli allegati non si aprono più in pagine diverse... Ogni volta chiudo il forum...
Something Wild ha scritto:Ah, gli allegati non si aprono più in pagine diverse... Ogni volta chiudo il forum...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ah, gli allegati non si aprono più in pagine diverse... Ogni volta chiudo il forum...
osti vero, m'ero dimenticato quel piccolo dettaglio! idem il testo rosso quando arrivano i nuovi pm
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ah, gli allegati non si aprono più in pagine diverse... Ogni volta chiudo il forum...
osti vero, m'ero dimenticato quel piccolo dettaglio! idem il testo rosso quando arrivano i nuovi pm
Cioè??
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite