Poi, d'un tratto, compaiono 3 messaggi identici, senza possibilità di cancellarli.
Ora sono lì.

Edit: non è un tentativo di serial

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:spam di cui ti ho anche accusato, prima di avere lo stesso identico problema.
purtroppo non ho salvato l'errore, cmq era relativo all'sql
Maestro ha scritto:A me invece non dà la "X" per cancellare il messaggio nel topic del Song-title game...
Something Wild ha scritto:Beh, il messaggio si può cancellare solo se è l'ultimo postato, no?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, il messaggio si può cancellare solo se è l'ultimo postato, no?...
L'ultimo postato in un topic o l'ultimo postato in generale?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, il messaggio si può cancellare solo se è l'ultimo postato, no?...
L'ultimo postato in un topic o l'ultimo postato in generale?
In un topic, penso...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:L'ultimo postato in un topic o l'ultimo postato in generale?
In un topic, penso...
Quindi doveva essere nel post prima di questo, ma non c'era
Something Wild ha scritto:Oh, a me funziona così...
Iset ha scritto:Scrivo qua?
Il forum non mi avverte più quando ci sono nuovi messaggi mentre sto postando io.
Si è capito?
Cioè, non mi avverte se qualcuno scrive prima di me
isjungfrun ha scritto:altro problema, se apro la finestra grossa visualizza altri smilies spesso quando clicco su un' emoticon non me la mette nel riquadro x scrivere....solo dopo qualche tentativo, magari spostando a capo la sbarretta intermittente che è dove sto scrivendo, allora magari forse si degna di apparire il codice....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:altro problema, se apro la finestra grossa visualizza altri smilies spesso quando clicco su un' emoticon non me la mette nel riquadro x scrivere....solo dopo qualche tentativo, magari spostando a capo la sbarretta intermittente che è dove sto scrivendo, allora magari forse si degna di apparire il codice....
E in più, non ho mai capito perchè, la finestra si apre e poi si riduce subito da sola... E' fastidiosissimo...
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite