MrFrag ha scritto:Ragazze, mi sta venendo un dubbio, quindi per quanto idiota sia la domanda ve la devo fare:
non è che per "in cima alla lista" intendete qualche discussione segnata come importante? (tipo la spam area) perchè quelle stanno SEMPRE in cima alla lista, il nuovo post potrebbe essere in una discussione "normale" che vedrete comunque dopo quelle importanti.
frag
rincoglionita si ma fino ad un certo punto eh.....
io parlavo della sezione concerti, ma non del calendario o come inserire le date dei concerti che sono evidenziate, bensi di un semplice topic....
cmq non lo fa sempre, ma qualche volta si....non è particolarmente fastidioso...c'è di peggio
è invece molto + fastidioso, e non so se vi accade anche a voi, che quando qualcuno posta un allegato o cmq un immagine piccolina, tipo messa da image shake, se io ci clicco per aprirla ma la apre e me la fa vedere, poi se vado in alto sulla frecce per tornare indietro di pagina, o semplciemente clicco il tasto che sul lato del mouse che fa andare avanti o dietro di pagina, invece che tornarmi dove ero rimasta a leggere mi va all'ultima pagina del topic che stavo leggendo.
faccio un esempio pratico: se lugh posta un allegato a funny picture a pagina (ne tiro una a caso) 134 di 136, io ci clicco, la ingrandisco, poi come faccio per tornare indietro, non mi torna alla pagina 134, ma mi va all'ultima del topic cioe alla 136.
questa cosa è noiosa sopratutto quando rimani indietro con la lettura di molte pagine...te sei li che magari ti mancano da leggere 4 o 5 pagine clicchi, torni indietro e lui ti butta all'ultima pagina del topic e non ti ricordi piu che pagina stavi leggendo prima (xche non è che controllo sempre a che pagina sto)