Login  •  Iscriviti


Problemi & errori

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Reine il 22 mar 2009 22:12

esatto Lugh, va bene tutto, ma la grossa freccia vicino a spam area etc mi sembra piuttosto indicativa! :sis

il problema mio e di Isj, se ho capito bene le capita la stessa cosa, è che leggo tutto, aggiorno e mi da nuovi messaggi da leggere rientro e o non ce ne sono, o mi fa rileggere roba già letta o ancora x esempio vedevo che l'ultimo messaggio era di Frag, ma di messaggi suoi neanche l'ombra... :ump
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

sponsor
Sponsor
 

Re: Problemi & errori

Messaggiodi MrFrag il 22 mar 2009 22:48

ehehe si lo so, ma prima di impazzire è sempre meglio escludere le cose stupide :ghgh

E' una cosa che non ho mai tenuto d'occhio sinceramente, anche perché per abitudine mia di solito clikko sull'ultima pagina di una discussione anzichè usare il pulsantino che porta al primo messaggio non letto, e guardo il nome di chi ha postato l'ultimo messaggio solo quando sto aspettando qualche risposta.

Comunque, presto ci sarà da aggiornare un po il forum (è un pochino datata la versione che stiamo usando) quindi è probabile che sia un bug già risolto.

Un paio di domande (almeno so bene che cosa guardare): quello che sballa è l'indicazione dell'ultimo messaggio nell'elenco generale dei forum o quello nell'elenco delle discussioni di un forum? Usate sempre la stessa finestra del browser per leggere le discussioni o le aprite in più tab? Da una discussione, per tornare all'elenco dei topic usate il link in alto alla pagina o pigiate sul tasto indietro del browser?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Reine il 22 mar 2009 22:52

MrFrag ha scritto:
Un paio di domande (almeno so bene che cosa guardare): quello che sballa è l'indicazione dell'ultimo messaggio nell'elenco generale dei forum o quello nell'elenco delle discussioni di un forum? Usate sempre la stessa finestra del browser per leggere le discussioni o le aprite in più tab? Da una discussione, per tornare all'elenco dei topic usate il link in alto alla pagina o pigiate sul tasto indietro del browser?


1)io me ne accorgo per lo + sull'indice principale
2 e 3)io apro tutte le discussioni in tab diversi, leggo tutto e chiudo, le uniche che tengo sempre aperte sono l'indice gen e off topic
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Problemi & errori

Messaggiodi MrFrag il 22 mar 2009 22:55

ecco io invece uso solo uno o due tab (al lavoro ne ho già abbastanza aperti!)

comunque proverò ad imitarti, vediamo se scopro qualcosa di strano.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Problemi & errori

Messaggiodi isjungfrun il 23 mar 2009 17:51

MrFrag ha scritto:Ragazze, mi sta venendo un dubbio, quindi per quanto idiota sia la domanda ve la devo fare:

non è che per "in cima alla lista" intendete qualche discussione segnata come importante? (tipo la spam area) perchè quelle stanno SEMPRE in cima alla lista, il nuovo post potrebbe essere in una discussione "normale" che vedrete comunque dopo quelle importanti.

frag :lol

rincoglionita si ma fino ad un certo punto eh..... :lol :lol :lol
io parlavo della sezione concerti, ma non del calendario o come inserire le date dei concerti che sono evidenziate, bensi di un semplice topic....
cmq non lo fa sempre, ma qualche volta si....non è particolarmente fastidioso...c'è di peggio
è invece molto + fastidioso, e non so se vi accade anche a voi, che quando qualcuno posta un allegato o cmq un immagine piccolina, tipo messa da image shake, se io ci clicco per aprirla ma la apre e me la fa vedere, poi se vado in alto sulla frecce per tornare indietro di pagina, o semplciemente clicco il tasto che sul lato del mouse che fa andare avanti o dietro di pagina, invece che tornarmi dove ero rimasta a leggere mi va all'ultima pagina del topic che stavo leggendo.
faccio un esempio pratico: se lugh posta un allegato a funny picture a pagina (ne tiro una a caso) 134 di 136, io ci clicco, la ingrandisco, poi come faccio per tornare indietro, non mi torna alla pagina 134, ma mi va all'ultima del topic cioe alla 136.
questa cosa è noiosa sopratutto quando rimani indietro con la lettura di molte pagine...te sei li che magari ti mancano da leggere 4 o 5 pagine clicchi, torni indietro e lui ti butta all'ultima pagina del topic e non ti ricordi piu che pagina stavi leggendo prima (xche non è che controllo sempre a che pagina sto)
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 mar 2009 21:03

isjungfrun ha scritto:è invece molto + fastidioso, e non so se vi accade anche a voi, che quando qualcuno posta un allegato o cmq un immagine piccolina, tipo messa da image shake, se io ci clicco per aprirla ma la apre e me la fa vedere, poi se vado in alto sulla frecce per tornare indietro di pagina, o semplciemente clicco il tasto che sul lato del mouse che fa andare avanti o dietro di pagina, invece che tornarmi dove ero rimasta a leggere mi va all'ultima pagina del topic che stavo leggendo.
faccio un esempio pratico: se lugh posta un allegato a funny picture a pagina (ne tiro una a caso) 134 di 136, io ci clicco, la ingrandisco, poi come faccio per tornare indietro, non mi torna alla pagina 134, ma mi va all'ultima del topic cioe alla 136.
questa cosa è noiosa sopratutto quando rimani indietro con la lettura di molte pagine...te sei li che magari ti mancano da leggere 4 o 5 pagine clicchi, torni indietro e lui ti butta all'ultima pagina del topic e non ti ricordi piu che pagina stavi leggendo prima (xche non è che controllo sempre a che pagina sto)

e sempre io ci incastro :lol :lol

comunque sta cosa non credo succeda ad altri, visto che non penso che qualcuno oltre te continui a NON usare i tab per navigare. :ghgh
ormai ce l'ha anche internet exploder, quindi non hai scuse.. basta che invece di cliccare sui link col tasto sinistro ci clicchi col tasto medio (quello che funge anche da rotellina :capra )
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Problemi & errori

Messaggiodi albertogo il 23 mar 2009 21:44

Io non apro mai le schede per navigare nel forum.. solo per aprire le foto.. :sis
Per fortuna.. :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Problemi & errori

Messaggiodi MrFrag il 25 mar 2009 23:20

@isj + reine: In questi tre giorni ho provato a saltellare da un tab all'altro come mi ha spiegato reine ma fin'ora non ho notato niente di anomalo, o almeno, niente che non sia andato a posto semplicemente facendo refresh della pagina, quindi ora come ora non so bene che pesci pigliare.

Nei prossimi giorni (non so dire quando visto che ho anche un altro progetto in ballo) dovrei aggiornare il forum che siamo rimasti un po indietro con i rilasci, a questo punto vediamo se va a posto così o meno...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Reine il 25 mar 2009 23:41

MrFrag ha scritto:@isj + reine: In questi tre giorni ho provato a saltellare da un tab all'altro come mi ha spiegato reine ma fin'ora non ho notato niente di anomalo, o almeno, niente che non sia andato a posto semplicemente facendo refresh della pagina, quindi ora come ora non so bene che pesci pigliare.

Nei prossimi giorni (non so dire quando visto che ho anche un altro progetto in ballo) dovrei aggiornare il forum che siamo rimasti un po indietro con i rilasci, a questo punto vediamo se va a posto così o meno...


glassie Frag!!
comunque non dannarti non è una cosa così importante :non
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 mar 2009 11:25

ma lo fa solo a me che stamani il forum (e solo quello) e` L E N T I S S I M O?
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Problemi & errori

Messaggiodi caska1979 il 29 mar 2009 11:34

Lugh [Bot] ha scritto:ma lo fa solo a me che stamani il forum (e solo quello) e` L E N T I S S I M O?

nu anche a me :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 mar 2009 11:37

caska1979 ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:ma lo fa solo a me che stamani il forum (e solo quello) e` L E N T I S S I M O?

nu anche a me :sis

ok a quanto pare il solito sito e` sotto attacco e rallenta tutti.

abbiate pazienza, passera` :sis
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Sephiroth il 29 mar 2009 13:20

la mattinata è stata impossibile..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Problemi & errori

Messaggiodi MrFrag il 29 mar 2009 13:56

dai? che aveva?

stamattina proprio non avevo corrente in casa quindi non ho idea di che sia successo
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Lugh [bot] il 29 mar 2009 13:59

MrFrag ha scritto:dai? che aveva?

stamattina proprio non avevo corrente in casa quindi non ho idea di che sia successo


tutti i siti sul server son stati lentissimi, con continui casi di general error, css non caricati e server non raggiungibile.
e` durato fino a dopo pranzo.
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Problemi & errori

Messaggiodi MrFrag il 29 mar 2009 14:06

come qualche sera fa piu o meno... si dai, solito sito sotto attacco :punt
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Iced Tears il 29 mar 2009 15:03

Lugh [Bot] ha scritto:
MrFrag ha scritto:dai? che aveva?

stamattina proprio non avevo corrente in casa quindi non ho idea di che sia successo


tutti i siti sul server son stati lentissimi, con continui casi di general error, css non caricati e server non raggiungibile.
e` durato fino a dopo pranzo.


confermo!!!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell



http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."


Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Avatar utente
Iced Tears
Bat Eater
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 06 nov 2008 18:18
Località: Roma

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Sephiroth il 15 apr 2009 15:04

Something Wild ha scritto:Ho un grosso problema con il forum...

Se mi assento per un'oretta, quando torno tutti i topic sono segnalati come non letti, e l'ultimo messaggio in ogni topic è sempre di Albertogo...

Sapete dirmi quale può essere il problema?...


è capitato anche oggi.

è diminuito come frequenza ma è un problema che saltuariamente ancora persiste.
non possiamo eliminiarlo definitivamente?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Something Wild il 15 apr 2009 22:54

Sephiroth ha scritto:
Something Wild ha scritto:Ho un grosso problema con il forum...

Se mi assento per un'oretta, quando torno tutti i topic sono segnalati come non letti, e l'ultimo messaggio in ogni topic è sempre di Albertogo...

Sapete dirmi quale può essere il problema?...


è capitato anche oggi.

è diminuito come frequenza ma è un problema che saltuariamente ancora persiste.
non possiamo eliminiarlo definitivamente?


E' vero, me ne sono accorto anche io...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Problemi & errori

Messaggiodi Lugh [bot] il 21 apr 2009 09:43

non e` un problema grave, per carita`, pero` gia` che ci sono lo segnalo:
stamani m'ha segnato come non letti una decina di topic.
tipo quello degli haggard era non letto da pagina tre, gli altri eran tutti in Amarcord.
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite