chahut ha scritto:Nu
allora te li consiglio caldamente
direttamente dagli anni '70 la band più prog che abbia mai sentito, veramente geniali!
sono la un po' come gli Area ma addirittura più matti

chahut ha scritto:Nu
Isa ha scritto:è meglio
mer mer ge den för mig
(traduttore di google, isjungfrun correggi)
chahut ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ragazzini![]()
Sono laureata in scienze della comunicazione ed ora sto facendo la specialistica in comunicazione pubblicitaria a Reggio Emilia, dopo la laurea vorrei frequentare una scuola di fotografia ma in italia la cosa non mi convince, a parte il costo elevatissimo perchè sono accademie private non so quanto alta possa essere la qualità dei corsi
In Italia il solo prezzo dei corsi è abominevole.
Qui lo stesso diploma lo puoi prendere anche nelle accademie serali, ce n'è una a Spa (dove se va tutto bene fooorse l'anno prossimo potrò insegnare), che è frequentato da gente veramente motivata. Così lavori, nel frattempo.(In accademia sono organizzati benissimo, e le frequentazioni sono diverse, oltretutto ti da lo stesso titolo del giornaliero. E per i disoccupati gran parte dei corsi sono gratuiti). Altrimenti ci sono i corsi serali di Saint Luc, ma rilasciano solo diplomi d'istruzione secondaria, tipo liceo, per intenderci.
Per avere il Bac devi per forza frequentare le giornaliere.
(In qualsiasi caso non esci con un semplice attestato come da molte scuole italiane, esci con un diploma d'istruzione secondaria o superiore, riconosciuto al livello nazionale).
Io a Saint Luc pagavo 600 euri l'anno. Per tre anni. Più 50 per il diploma (che ancora non hanno stampato.......) Secondo me vale la pena.
Isa ha scritto:ho usato il traduttore di google, inglese-svedese per tradurre
more more give it to me
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:ho usato il traduttore di google, inglese-svedese per tradurre
more more give it to me
mer mer ge mig den/det (dipende da cosa quell' it si riferisce)
Isa ha scritto::myst mah baguette, tour eiffel e cos'altro?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
chahut ha scritto:Aisd!!!![]()
Quanto tempo te lo dovrei dire io! Me la passo bene, as usual.
Come stai te, bella de casa?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:benissimo mia cara grassie!!!!! te il quel di Liegi? Always as usual?
Zagan ha scritto:Chahut, anche tu qua?
chahut ha scritto:Detto fatto. Spunto come un fungo pure io.
Ecco, mi chiamo Chiara. Sono viterbicola ma vivo in Belgio da 5 anni. Hedna m'ha mandato il link alla pagina su feisbuc, ma vedo molti altri nick noti. Mi pare che pure Savealekos m'avesse parlato del forum, ma sul momento m'erano parse troppe sillabe da memorizzare, oltretutto diluite in qualche litrozzo di birra significavano più poco.
Che altro, sono fotografa, ho una trentina d'anni.
Sono musicalmente versatile, ascolto parecchia roba, tra cui prog e thrash metal. Leggo come respiro e sono un'appassionatissima cinefila. (ho studiato cinema e fotografia.)
Ah, il mio nick, se vi venisse voglia di pronunciarlo suona come sciaù. Che vuol dire baccano, in francese. Era giusto una parola a caso sul dizionario e m'è sembrata appropriata. C'ho messo secoli per imparare a dirlo e volevo premiare il mio sforzo scrivendolo ovunque.
Mi pare d'aver detto tutto.
Le lastre le posto un altro giorno.
Karma ha scritto:
chahut ha scritto:Karma ha scritto:
chahut ha scritto::lol
Don't worry.
Sono a conoscenza dei rischi 'karmici'
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti