caska1979 ha scritto:ecco quello non mi piace

mumble mumble mumble

ce n'è di + per me e isa

caska1979 ha scritto:ecco quello non mi piace
isjungfrun ha scritto:
edit: @ chahut: bhe ma adesso siamo curiosi di vedere il tuo slavato![]()
chahut ha scritto:Tempesta ormonale?
Iset ha scritto:chahut ha scritto:Tempesta ormonale?
Qualcosa di anche peggio
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:chahut ha scritto:Tempesta ormonale?
Qualcosa di anche peggio
Sono d'accordo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:Il delirio più totale![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Il delirio più totale![]()
![]()
![]()
Gente che penserà di trasferirsi in Belgio
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
chahut ha scritto:Io incoraggio questi movimenti migratori![]()
Venite gente! Venite! C'è birra, begli uomi, belle donne (anche troppe) e cioccolata a sfare!
Venite a farmi compagnia!
(Invece di conoscere gente qui, convinco gli italiani a trasferirsi, non è mica normale.)
chahut ha scritto:Io incoraggio questi movimenti migratori![]()
Venite gente! Venite! C'è birra, begli uomi, belle donne (anche troppe) e cioccolata a sfare!
(Invece di conoscere gente qui, convinco gli italiani a trasferirsi, non è mica normale.)
caska1979 ha scritto:chahut ha scritto:Io incoraggio questi movimenti migratori![]()
ok mi hai aggiudicata con un pezzo di cioccolata
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti