chahut ha scritto:MrFrag ha scritto:
Si è vero, graspop mi pare costi sui 130 euro l'abbonamento, mentre biglietto gods + volo penso ti venga a costare più o meno la stessa cifra. Io comunque preferisco spendere un po di più ed essere trattato degnamente (cosa che il gods, secondo me, non è ancora in grado di fare)
Meno.
Un centinaio in totale (senza contare che credo il campeggio al Graspop costi una 15ina di euri al giorno).
Il punto è che detesto andare sola a concerti e festival, e qui non conosco proprio nessuno per andare.
E come ho detto, ai miei amici pesa il culo in modo sovrannaturale. Figurati farli venire fin quassù![]()
E visto che vado avanti a botte di nostalgia acuta, se posso approfitto per tornare in Italia per l'estate.![]()
Hmmm 15 euro forse se hai il biglietto per il singolo giorno, io ho sempre fatto l'abbonamento e non ho mai tirato fuori un soldo extra, ti includono anche i trasporti ferroviari e la navetta dalla stazione. Il gods in 10 anni suonati di storia ancora non è nemmeno arrivato ad avere una location fissa, non parliamo di campeggi, bagni con lo sciaquone o birra gratis se tieni pulito!! Pare che l'anno scorso addirittura non avessero nemmeno abbastanza braccialetti, che in ogni caso non ti permettevano di uscire e rientrare....
Il belgio mi è piaciuto come paese, ci ho fatto una mini tour birraio con mac lo scorso anno, a parte i prezzi impossibili degli alberghi a bruxells ha un solo grosso difetto: il francese.