Isa ha scritto:direi che abbiamo trovato il luogo del prossimo meeting
Appruved

MrFrag ha scritto:Uhhhh una belga!!!!
Ti invidio solo per la birra e per essere a due passi da graspop....
Zapa ha scritto:di prog cosa?
gli storici anni '60/'70 o roba nuova?
caska1979 ha scritto:chauttolinaaaa!
Ferox ha scritto:toh! guarda chi c'è...
bienvenue mademoiselle qui vient de la belgique
chahut ha scritto:MrFrag ha scritto:Uhhhh una belga!!!!
Ti invidio solo per la birra e per essere a due passi da graspop....
Anche io mi invidio parecchio per sti motivi.
Anche se al Graspop non c'ho ancora mai messo piede, e purtroppo non iniziero' quest'anno.
chahut ha scritto:Hedna m'ha mandato il link alla pagina su feisbuc.
Isa ha scritto:chahut ma sciaù![]()
perdonatemi non ho resistito, l'odore di cazzata era troppo forte
MrFrag ha scritto:
Io ci son andato per due anni e mezzo di seguito, dico mezzo perchè il primo anno avevo il biglietto in mano ma ho perso l'aereo![]()
Quest'anno comunque salto, non mi stuzzica come gli anni scorsi.... magari vedremo nel 2010 :D
Leadingtherats ha scritto:Chahut! Ma ciao!!
Hednaorden ha scritto:ma ciao
Isa ha scritto:chahut ma sciaù![]()
perdonatemi non ho resistito, l'odore di cazzata era troppo forte
chahut ha scritto:MrFrag ha scritto:
Io ci son andato per due anni e mezzo di seguito, dico mezzo perchè il primo anno avevo il biglietto in mano ma ho perso l'aereo![]()
Quest'anno comunque salto, non mi stuzzica come gli anni scorsi.... magari vedremo nel 2010 :D
In effetti lo scorso anno mi era parso molto più allettante.
Poi quest'anno mi è capitata l'occasione di poter andare al Gods con dei miei carissimi amici (per una volta che smuovono il loro reale culo) e ne approfitto.
(e poi ammetto, mi costa meno il Gods, biglietto aereo compreso.)
MrFrag ha scritto:
Si è vero, graspop mi pare costi sui 130 euro l'abbonamento, mentre biglietto gods + volo penso ti venga a costare più o meno la stessa cifra. Io comunque preferisco spendere un po di più ed essere trattato degnamente (cosa che il gods, secondo me, non è ancora in grado di fare)
isjungfrun ha scritto:ma come mai sei andata a stare in belgio??'
e fai la fotografa di professione?![]()
troppe domande tutte assieme
chahut ha scritto:
No problem, mi piacciono i questionari
Sono venuta qui in Erasmus nel 2001, poi una volta laureata ci sono tornata perché
1) date le condizioni psicofisiche a cui ti riduce un erasmus, non mi ricordavo tanto bene come fosse Liegi. Ma mi pareva di esserci stata bene.
2) Volevo prendere un diploma in belle arti, in fotografia nello specifico, in una buona scuola, e non spenderci lo stipendio di 4 generazioni, passate e future.
3) Il mio belgoman si deprimeva in italia (che poi come fai a deprimere a Pisa...ma glissons)
4) Mi pare di ricordare che le condizioni politiche fossero ideali per una mia partenza immediata.
E si', faccio la fotografa anche di professione (in generale fotografo eventi tipo conferenze, spettacoli teatrali, e qualche foto di moda, ma a tempo perso, talmente perso che spero di non ritrovarlo), ma cerco di smettere, perché mi disamora parecchio.
Infatti cerco un lavoro stipendiato per poter mantenere la passione accessibile economicamente, e poter infine sfruttare la fotografia esclusivamente per fini artistici (e continuare ad esporre di tanto in tanto).
Esauriente?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti