Sporco-Rozzo ha scritto:Poi, vabbè, è normale che il tuo uomo ti difenda a spada tratta, dando della cogliona ad una persona che non si può difendere in quanto non presente e che mi scriva che sarebbe meglio se non mi fossi intromesso nel tuo topic di presentazione.
RodrigoNavarro ha scritto:tarallucci e vino?

Xipe Totec ha scritto:Che cogliona quella tipa che ti ha detto dei capelli al Fosch Fest!
Sporco-Rozzo ha scritto:Non frequento gli Autogrill da quando non accettano più la mia convenzione pasti. La cosa buonerrima cos'è?
RodrigoNavarro ha scritto:tarallucci e vino?
No a tarallucci e vino,perchè non è la cosa buonerrima dell'Autogrill...Xipe Totec ha scritto:No no!

, gli stessi arrosti
o gli stessi dolci
.

Sporco-Rozzo ha scritto:Ti dirò, la seconda è decisamente migliore
.Sporco-Rozzo ha scritto:Mi spiace che, pur essendo in ferie, tu sia a computer e non a goderti queste giornate in una qualche località amena (penso che essendo goth detesti, come me, rosolarti al sole)
Sporco-Rozzo ha scritto:Hai scritto che oltre al pianoforte hai studiato anche flauto traverso e violino, quindi ho ritenuto che ti piacesse suonarli.
Sporco-Rozzo ha scritto:Ammetto di essere partito da pregiudizi in quanto le due persone che conosco che hanno studiato al conservatorio sono vomitevolmente altezzose nei confronti di noi poveri umili mortali
Sporco-Rozzo ha scritto:La frase "Ed ho sentito gente..." pensavo fosse rivolta a quelli del forum e mi ero detto "ma come si permette questa qua di giudicare solo leggendo dei post", poi mi sono dato del pirla perché stavo facendo la stessa cosa!
Sporco-Rozzo ha scritto:Piercing e tatuaggi mi sembrano diventati più una moda che uno stile di vita o un modo di esprimere qualche cosa: ormai è più la gente che ne è piena che quella che non ne ha nessuno, come me. Comunque la croce sulla schiena di Abby (sarà vera o finta?) è spettacolare!
Sporco-Rozzo ha scritto:Lino Banfi, così come Paolo Villaggio e Diego Abatantuono hanno dimostrato di saper interpretare ruoli a 360°, dallo stupido al serio, per questo li apprezzo. W NCIS, ma CSI è diventato banale e non lo seguo più. Idem dicasi per il Wrestling. A parte i fisici invidiabili...
Sporco-Rozzo ha scritto:Giù il coltello (non nel senso di aprirci a vicenda dal torace all'inguine), a me piace l'arte cimiteriale (andate a vedere, se non ci siete ancora stati, il Monumentale di Milano!), mi affascinano la mente dei serial killer, le autopsie. Come genere musicale siamo lì, a parte il fatto che ascolto anche molto Power... gli Apocalyptica in concerto a Parigi su di una barca che scorre lungola Senna (2002)... che sogno!
che me non possiede da spendere così.La morte mi ha sempre dato un'idea di tenerezza,di purezza.Soprattutto quella dei bambini.Infatti colleziono fotografie post mortem del periodo 1800/1900 e sono anche registrata in un archivio americano dove ce le scambiamo e tutti quelli che trovano qualcosa in soffitta o nei mercatini condividono il materiale con gli altri.Ok,puo' far ribrezzo,lo so ^_^"Sporco-Rozzo ha scritto:Alcuni tuoi interessi proprio non so cosa siano ed adesso ho fame e non ho voglia di cercarmeli su internet (Il povero Frattaglia di Excel Saga, Iditarod, Sleddog, L.I.S.)
Sporco-Rozzo ha scritto:Adoro cani e gatti ma gli husky in questo clima mi fanno davvero molta pena. I gatti preferisco quelli ultra peloso morbidosi.
Non frequento gli Autogrill da quando non accettano più la mia convenzione pasti. La cosa buonerrima cos'è?
Non è un gelato,non è un frappé,non è una granita,non ho ancora capito che cazz'é però miiiiii che buono!!!! *_*
è da addebitare ai primi, i secondi... sono bambini!
! Mica ce li ho! Sono andato per tanto tempo in palestra, sinceramente mi facevano invidia quelli che, pur avendo iniziato dopo di me, mi sorpassavano perché si bombavano. Poi ho riso quando la ragazza di uno di questi incredibili hulk mi ha confidato che al suo tipo (23 anni) non tirava più
.

Abby ha scritto:Lo sanno in molti che i cani nordici cono stati selezionati per essere cani veloci,cani "da lavoro",cani che AMANO correre perchè è nel loro sangue,nella loro selezione.Chi vive in certi posti,non puo' usare lo scooter,chiamare una ditta di corrieri,vivere "normalmente" con tutte le comodità che abbiamo noi.
Per i Mushers i loro cani sono la loro vita,il loro sostentamento,la loro famiglia e per i cani è lo stesso.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti