Login  •  Iscriviti

Abby

Venite a presentarvi qui!

Re: Abby

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 ago 2009 11:01

boh mi mancano un po' le cose di una volta :myst
RodrigoNavarro
Blood Cummer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 11:34

Ti dirò, la seconda è decisamente migliore! Oddio, non so da dove rispondere... cominciamo alla rinfusa.
Mi spiace che, pur essendo in ferie, tu sia a computer e non a goderti queste giornate in una qualche località amena (penso che essendo goth detesti, come me, rosolarti al sole). Hai scritto che oltre al pianoforte hai studiato anche flauto traverso e violino, quindi ho ritenuto che ti piacesse suonarli. Ammetto di essere partito da pregiudizi in quanto le due persone che conosco che hanno studiato al conservatorio sono vomitevolmente altezzose nei confronti di noi poveri umili mortali. La frase "Ed ho sentito gente..." pensavo fosse rivolta a quelli del forum e mi ero detto "ma come si permette questa qua di giudicare solo leggendo dei post", poi mi sono dato del pirla perché stavo facendo la stessa cosa! Le metallare mignotte? No, che io sappia si dice di più che siano dei maschiacci (goth escluse). Piercing e tatuaggi mi sembrano diventati più una moda che uno stile di vita o un modo di esprimere qualche cosa: ormai è più la gente che ne è piena che quella che non ne ha nessuno, come me. Comunque la croce sulla schiena di Abby (sarà vera o finta?) è spettacolare!
Lino Banfi, così come Paolo Villaggio e Diego Abatantuono hanno dimostrato di saper interpretare ruoli a 360°, dallo stupido al serio, per questo li apprezzo. W NCIS, ma CSI è diventato banale e non lo seguo più. Idem dicasi per il Wrestling. A parte i fisici invidiabili...
Giù il coltello (non nel senso di aprirci a vicenda dal torace all'inguine), a me piace l'arte cimiteriale (andate a vedere, se non ci siete ancora stati, il Monumentale di Milano!), mi affascinano la mente dei serial killer, le autopsie. Come genere musicale siamo lì, a parte il fatto che ascolto anche molto Power... gli Apocalyptica in concerto a Parigi su di una barca che scorre lungola Senna (2002)... che sogno!
Alcuni tuoi interessi proprio non so cosa siano ed adesso ho fame e non ho voglia di cercarmeli su internet (Il povero Frattaglia di Excel Saga, Iditarod, Sleddog, L.I.S.). Adoro cani e gatti ma gli husky in questo clima mi fanno davvero molta pena. I gatti preferisco quelli ultra peloso morbidosi.
Non frequento gli Autogrill da quando non accettano più la mia convenzione pasti. La cosa buonerrima cos'è?
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 ago 2009 11:35

tarallucci e vino?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Zapa il 12 ago 2009 11:43

Sporco-Rozzo ha scritto:Il povero Frattaglia di Excel Saga

lui è un figo :hail :hail :hail
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 11:44

Birra e salcicce! :bav
Ci speravi in un bel flame...
Sai che io parto sempre a testa bassa se qualcosa non mi va. Non mi va di registrare i paraocchi, voglio prima l'impatto "di petto" quando c'è qualcosa che non concepisco, poi fermo le palle ed inizio a ragionare come Dio comanda.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Xipe Totec il 12 ago 2009 11:46

Sporco-Rozzo ha scritto:Poi, vabbè, è normale che il tuo uomo ti difenda a spada tratta, dando della cogliona ad una persona che non si può difendere in quanto non presente e che mi scriva che sarebbe meglio se non mi fossi intromesso nel tuo topic di presentazione.

Io non ho dato del coglione a nessuno!!
Ho solo detto che piuttosto che dire cose a caso,basandosi solo su qualche post,si fa una figura migliore a tacere...Poi che tu la interpreti in modo diverso,non è affar mio!
RodrigoNavarro ha scritto:tarallucci e vino?

No no! :mrgreen:
Ultima modifica di Xipe Totec il 12 ago 2009 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 11:57

Xipe Totec ha scritto:Che cogliona quella tipa che ti ha detto dei capelli al Fosch Fest! :pau

Questo intendevo!
No ai tarallucci e vino perché non ti piacciono o perché mi preferisci in versione "Modalità buone maniere: OFF"?
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Xipe Totec il 12 ago 2009 12:04

Sporco-Rozzo ha scritto:Non frequento gli Autogrill da quando non accettano più la mia convenzione pasti. La cosa buonerrima cos'è?
RodrigoNavarro ha scritto:tarallucci e vino?
Xipe Totec ha scritto:No no! :mrgreen:
No a tarallucci e vino,perchè non è la cosa buonerrima dell'Autogrill...
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 12:10

Ok, "Modalità buone maniere: ON" :lol
Ma vi riferite agli AutoGrill che si trovano in autostrada, che fanno più che altro i panini per il mordi e riparti oppure a quelli in città, che sono una vera e propria catena di ristoranti, una sorta di "ancora di salvezza" quando temi che in quella città troverai da mangiare solo schifezze?
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Xipe Totec il 12 ago 2009 12:14

No no,a quelli in autostrada...Sinceramente non so se quelli in città hanno gli stessi prodotti...
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 12:26

Figa, si vede che è ora di pranzo! Su due topic che stiamo chaccherando ed in tutti e due siamo finiti a parlare di cibo!
Adesso sto aspettando che si raffreddi un po' il primo, sennò mi ustiono il palato!

Le risposta alla tua domanda dovrà dartela qualcun altro: in autostrada o non mi fermo o faccio solo mordi e fuggi. Non mi sono mai affacciato a vedere se nella sal aristorante ci siano le stesse lasagne :bav , gli stessi arrosti :bav :bav o gli stessi dolci :non .
In più in autostrada col cavolo che prendo degli alcoolici come bevanda da accompagnare al pasto!
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Xipe Totec il 12 ago 2009 12:32

Nessuno ha parlato di Lasagne,arrosti o cose simili...
Io mi riferivo ai mordi e fuggi,tra l'altro Abby si riferisce proprio a un prodotto "mordi e fuggi"! :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 12:35

Sporco-Rozzo ha scritto:Ti dirò, la seconda è decisamente migliore

Minkia meno male! XD

Sporco-Rozzo ha scritto:Mi spiace che, pur essendo in ferie, tu sia a computer e non a goderti queste giornate in una qualche località amena (penso che essendo goth detesti, come me, rosolarti al sole)
.

A me non troppo.Sono tornata a casa lunedì e venerdì riparto ^^
Hai ragione non mi piace il sole ma non per regole a mio avviso imbecilli (ovvio che ognuno poi fa come crede) adottate da molti appartenenti al mondo goth.Semplicemente perchè ho seri problemi di pressione bassa (bassa forte) e appena sale la temperatura più ombra trovo e meglio sto.Se non avessi queste limitazioni penso che non mi rosolerei al sole comunque perchè non riuscirei a stare ferma tutto il giorno senza fare niente.Non so come facciano a spaparanzarsi al sole e cuocersi le corna fino al tramonto.Ma non si atrofizzano i muscoli dopo un po?Poi con la fobia dell'acqua che mi ritrovo niente mare e niente piscina (e questo non è tanto un male,considerato che un certo tipo di bambini che popola le spiagge mi è abbastanza odioso.Nello specifico quelli che i genitori se ne fregano e gli lasciano rompere le balle agli altri bagnanti).

Sporco-Rozzo ha scritto:Hai scritto che oltre al pianoforte hai studiato anche flauto traverso e violino, quindi ho ritenuto che ti piacesse suonarli.

Mi piaceva all'inizio.Poi me li hanno fatto odiare per molti anni imponendomi esercitazioni lunghe e pressanti.Però è vero,amo i miei strumenti.Al pianoforte ed al violino anche dato loro dei nomi:Manfred e Kentauros,la voce del diavolo.Quando sono da sola,di nascosto li suono ^__^

Sporco-Rozzo ha scritto:Ammetto di essere partito da pregiudizi in quanto le due persone che conosco che hanno studiato al conservatorio sono vomitevolmente altezzose nei confronti di noi poveri umili mortali

Pensa a me che le persone delle quali parli me le son dovuta ciucciare sia al conservatorio che al liceo.I miei genitori,pensando di fare una cosa buona,mi iscrissero nel migliore liceo classico della città e per questo sono molto molto grata perchè c'è gente capace che magari si accontenterebbe di una qualunque scuola e non puo' andarci per motivi economici o altri.Non bisogna mai sputare sulle cose che si hanno.Per quanto poche siano c'è sempre qualcuno che farebbe i salti mortali per averle.A me sono costati tanti tanti sacrifici sia la musica che la scuola.Mi sono addirittura ammalata,ho smesso di mangiare,avevo l'ansia continua della perfezione,vomitavo anche l'acqua che bevevo.Dovevo in un qualche modo dimostrare che ero grata con dei risultati.Mio padre lo adoro ma mia madre mi ha un bel po' rovinato la vita.Se arrivai a 38 kg di peso lo devo solo a lei ed alle sue pretese del cazzo -_____-
E poi è normale che quando ti arriva il fighetto imbecille imbottito di soldi di cui prima,il bassista dei miei stivali che fa il presuntuoso,ha in mano uno strumento da migliaia di euro,è uno sfaticato del cazzo,strimpella in garage perchè fa figo e non conosce neanche la differenza tra un chiave di basso ed una chiave di violino eh minkia ti viene da dirgli su!O no?
Se vuoi vomitare un pochino prima di andare al lavoro con gustose (gustose si fa per dire,gli spezzerei le ossa) storie su questo tipo di gente,ho scritto qualcosa a riguardo anche nel topic sull'alcol vietato sotto i 16 anni.Magari se avessi letto pure li,ti saresti reso conto che pensavi male di me :)

Sporco-Rozzo ha scritto:La frase "Ed ho sentito gente..." pensavo fosse rivolta a quelli del forum e mi ero detto "ma come si permette questa qua di giudicare solo leggendo dei post", poi mi sono dato del pirla perché stavo facendo la stessa cosa!

Mi pare di aver scritto che avevo sentito gente dire le stesse cose che ho letto sul forum.Dopo controllo.Mi pare chiaro dalla frase che non dicevo agli utenti del forum comunque,altrimenti avrei scritto "voi avete detto".No?Dopo guardo.

Sporco-Rozzo ha scritto:Piercing e tatuaggi mi sembrano diventati più una moda che uno stile di vita o un modo di esprimere qualche cosa: ormai è più la gente che ne è piena che quella che non ne ha nessuno, come me. Comunque la croce sulla schiena di Abby (sarà vera o finta?) è spettacolare!

Tutto diventa moda a questo mondo prima o poi.E infatti però puoi anche notare la differenza di tatuaggi fra i modaioli e gli appassionati:stelline,cazzatine,gechini,cosini.Oh ribadisco,ognuno è libero di fare come crede ma certi son davvero davvero inutili come tattoos!Fatti tanto per averne uno.La croce di Abby non sta sulla pelle di Pauley Perrette così come la ragnatela.

Sporco-Rozzo ha scritto:Lino Banfi, così come Paolo Villaggio e Diego Abatantuono hanno dimostrato di saper interpretare ruoli a 360°, dallo stupido al serio, per questo li apprezzo. W NCIS, ma CSI è diventato banale e non lo seguo più. Idem dicasi per il Wrestling. A parte i fisici invidiabili...

CSI lo amavo molto ai tempi di Grissom.Poi sono nati i fratellini ambientati nelle altre città e le storie sono cambiate come alcuni personaggi anche nella serie madre.Dei nuovi mi piaceva CSI New York,Gary Sinise mi piace come attore.Sui fisici invidiabili,ma va!Se spendi 1500 euro al mese di anabolizzanti diventi così anche tu!Poi però se non è oggi e domani schiatti per infarto :D

Sporco-Rozzo ha scritto:Giù il coltello (non nel senso di aprirci a vicenda dal torace all'inguine), a me piace l'arte cimiteriale (andate a vedere, se non ci siete ancora stati, il Monumentale di Milano!), mi affascinano la mente dei serial killer, le autopsie. Come genere musicale siamo lì, a parte il fatto che ascolto anche molto Power... gli Apocalyptica in concerto a Parigi su di una barca che scorre lungola Senna (2002)... che sogno!

Il coltello meglio tenerlo al sicuro in una delle 2 New Rock...Non si sa mai che possa tornare utile XD Buahahahahah
Io ho iniziato da qualche giorno a leggere "A guide to making postmortem examination" ed ho visto un altro libro mooooolto interessante con annesso dvd,si dice che sia il migliore in lingua italiana peccato che costi 400 Neuri :sad che me non possiede da spendere così.La morte mi ha sempre dato un'idea di tenerezza,di purezza.Soprattutto quella dei bambini.Infatti colleziono fotografie post mortem del periodo 1800/1900 e sono anche registrata in un archivio americano dove ce le scambiamo e tutti quelli che trovano qualcosa in soffitta o nei mercatini condividono il materiale con gli altri.Ok,puo' far ribrezzo,lo so ^_^"

Sporco-Rozzo ha scritto:Alcuni tuoi interessi proprio non so cosa siano ed adesso ho fame e non ho voglia di cercarmeli su internet (Il povero Frattaglia di Excel Saga, Iditarod, Sleddog, L.I.S.)

Lascia stare li cerco io e ti posto immagini e/o links :)

Sporco-Rozzo ha scritto:Adoro cani e gatti ma gli husky in questo clima mi fanno davvero molta pena. I gatti preferisco quelli ultra peloso morbidosi.
Non frequento gli Autogrill da quando non accettano più la mia convenzione pasti. La cosa buonerrima cos'è?

Molte persone purtroppo non si rendono conto che nella scelta di un cane devono tenere conto di molti fattori.Io ho visto un Malamute in un appartamento piccolissimo e non aveva la faccia felice.I gatti pelosi,tradizionali,sono belli ma gli Sphynx ti parlano! :luv
La cosa buonerrima si chiama "Caffè Zero Mocaccino" della Algida. :luv :luv :luv :luv :luv Non è un gelato,non è un frappé,non è una granita,non ho ancora capito che cazz'é però miiiiii che buono!!!! *_*
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 13:20

Detesto il sole perché mi ustiono troppo facilmente e comunque la vita al girarrosto mi annoia. Invece adoro l'acqua, sia essa dolce o salata. Pressione? 80 - 120! Detesto i genitori maleducandi dei figli maleducati. La colpa :bast è da addebitare ai primi, i secondi... sono bambini!
Avevo scritto da qualche parte un pezzo sullo sfruttamento del lavoro minorile. Avevo osato paragonare i bambini cinesi obbligati a cucire i palloni agli enfant prodige obbligati ad esercitarsi al pianoforte / violino per ore. I lettori mi sono saltati in testa! Ho leggiucchiato la parte relativa all'alcool. Ammetto che ti avrei vista sotto una diversa luce, ma FreeTime non è una sezione del forum che frequento. Come ambiente dovresti vedere quanto era marcio quello del mio liceo scientifico! Tutti ricchi, a 14 anni col Fifty Top, a 16 col Cagiva Mito o l'Honda NSR, a 18 con la Ducati. Io in bicicletta. Lì per colpa dei soldi ho visto la gente uccidersi il cervello con le prime pasticche, che tanto non erano droga, chi si droga è chi si fa in vena, no :doh ?
Sul lavoro mi è capitato di dire: - Mi fanno pena questi ragazzi, hanno solo tanti soldi!
Io non sono astemio, né vegano, né casto, né dolce, ma nel lavoro cerco di svolgere le mansioni del "padre di famiglia" nei confronti di questa gente, cerco di fargli capire che il loro non è il migliore dei mondi possibili.
1500€ al mese :pau ! Mica ce li ho! Sono andato per tanto tempo in palestra, sinceramente mi facevano invidia quelli che, pur avendo iniziato dopo di me, mi sorpassavano perché si bombavano. Poi ho riso quando la ragazza di uno di questi incredibili hulk mi ha confidato che al suo tipo (23 anni) non tirava più :stralol .
Facendo volontariato in canile da anni, mi sono reso conto di quanto purtroppo i cani siano spesso solo una moda. Di cocker, di "Lessie" e di pastori tedeschi non ce ne sono più, tutti morti di vecchiaia, gli husky sono decrepiti, i chow chow lo stanno diventando. Adesso abbiamo il pieno di pitbull. Solo che se sono passati di moda diventa anche difficile farli adottare. Il gattile invece è un misto. Mai visto però uno Sphynx di persona.
Se passo all'AutoGrill tenterò di ricordarmelo.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 14:09

Ecchime qua.Cominciamo da Iditarod alla quale tengo in modo viscerale.
Piccolo glossario per chi è estraneo al mondo dello sleddog (tanto,sicuro come la morte che sapete tutti di cosa si tratta,solo magari non sapete che si chiama così):

Sleddog:
Sport praticato dal musher che si trova su una slitta trainata da cani, da qui l'unione dei termini inglesi "sled" slitta e "dog" cane.Normalmente praticato sulla neve con cani di razza Siberian Husky,Alaskan Malamute e Samoiedo.L'utilizzo di cani di razza nordica si addice naturalmente alle temperature rigide alle quali si sottopone il team in corsa, mentre la purezza della razza è resa necessaria per l'equità delle condizioni di prestazione, oltre che per preservare la razza stessa da impoverimenti delle linee genetiche originali.

Musher:
Conducente di una muta di cani da slitta.L'origine del nome deriva al fatto che,per far avanzare gli animali,il musher utilizza il termine inglese mush (corrispondente dell'italiano "avanti")

Iditarod:The Last Great Race on Earth dal 1973
Iditarod,lo Spirito dell'Alaska è la più grande e famosa gara di sleddog al mondo.
Si snoda su un percorso parecchio impervio di circa 1,868 km che va da Anchorage a Nome.Le condizioni climatiche proibitive ne fanno una competizione estrema,che si svolge in Alaska ogni anno,all'inizio di marzo (sponsor perenne la Dodge con i mezzi piuì pesanti della sua produzione e vorrei anche vedere se no in quei posti come fanno a muoversi!)
Iditarod trae origine da un episodio verificatosi nel 1925,quando un'epidemia di difterite colpì la città di Nome.
Il 19 gennaio 1925, scoppiò una violenta epidemia di difterite, senza che ci fosse l'antitossina necessaria per curare tutti i nuovi casi (la scorta, datata 1918, era finita l'estate precedente e la richiesta di nuove unità non arrivò a Juneau a causa della chiusura del porto per ghiaccio,che culo eh).
Il primo caso di difterite si ebbe con un bambino inuit di due anni, a Holy Cross; il dottor Curtis Welch (il medico locale, assistito da quattro infermiere) diagnosticò una tonsillite, perché nessuno dei familiari aveva sintomi della difterite. Il bambino morì la mattina seguente, e da lì molti altri casi di "tonsillite" si verificarono; il fatto che la madre del primo bambino malato non avesse autorizzato l'autopsia rese l'epidemia ancora più grave. Il primo caso ufficiale di difterite si ebbe con Bill Barnett, il 20 gennaio 1925. Il giorno dopo si ammalò anche una bambina di 7 anni (Bessie Stanley), che morì il giorno successivo, e così via. A questo punto, grazie ad un consiglio di emergenza convocato da Welch, Nome fu messa in quarantena e fu ordinato urgentemente un milione di unità di antitossina. La scorta più vicina (trecentomila unità, che pesavano in tutto circa nove chili) si trovava ad Anchorage, che distava più di millesettecento chilometri e non era direttamente collegata a Nome, ma una ferrovia arrivava solo fino a Nenana, a quasi mille chilometri da Nome. Il maltempo non permetteva agli aerei di alzarsi in volo e gli iceberg non permettevano alle navi di attraccare.Per risolvere il problema si scelse di usare il metodo che da sempre era utilizzato per trasportare la posta: i cani da slitta. Venne organizzata una staffetta di venti mute di cani da slitta che si assunsero il compito di trasportare l'antitossina da Nenana a Nome, distanti seicento miglia: partì un certo Edgar Bill Shannon che fece 52 miglia fino a Tolovana, dove una squadra fresca comandata da Edgar Kalland prese l'antitossina e la portò fino a Manley, che percorse 31 miglia, tocco poi a Green con 28 miglia fino al lago Fish dove trovò Johnny Folger che fece 26 miglia fino a raggiungere Sam Joseph che incontrò Titus Nikotai dopo 34 miglia. Nikotai fece 24 miglia, poi Dave Corning con 30 miglia, poi Hewnry Pitka sempre con 30, McCarty 28, Edgar Noller 24, George Noller (il fratello) 30, Tommy Patsy 36, l'indiano Koyokuk 40, Victor Anagick 34, Myles Gonagnan 40. Fu poi il turno di Leonhard Seppala, il guidatore più abile dell'Alaska che con il suo cane Togo (leader di Seppala da ben sette anni), il più veloce della zona, fece 91 miglia da solo, anche se ne avrebbe dovuto fare molte di più (150) se non avesse tagliato attraverso la pianura Norton, dove il ghiaccio era particolarmente sottile. Continuò Charlie Olson con 25 miglia e qui fu la volta di Gunnar Kasson, che trasportò l'antitossina per le restanti 53 miglia con l'altro cane di Leonard Seppala, che il proprietario considerava buono solo per portare la posta per brevi tratti: Balto, che arrivò in città il 2 febbraio 1925. L'antitossina aveva percorso 674 miglia in circa 127 ore e mezzo (poco più di cinque giorni) con una temperatura media di 40 gradi sotto zero (arrivò infatti congelata), i normali corrieri lo facevano in 25 giorni!!!! :cor
Da questa storia fu tratto anche il film Disney "Balto".Balto aveva partecipato alla corsa del siero.
Ecco una parte dal diario di Leonard Seppala, che esprime così il suo disappunto nei confronti del suo cane Balto, diventato famoso:
« ...Erano diventati eroi mentre tranquillamente continuavano il loro cammino, completamente ignari di occupare i titoli sulla stampa. L'ultimo team portò il siero a Nome alle sei del 2 febbraio del '25. Era gelato, come io avevo supposto, ma il medico responsabile a Washington ci disse di usarlo egualmente. Ci furono parecchi scandali legati alla "corsa del siero" e molte voci su persone che ne avrebbero fatto commercio. Ma la cosa che più mi disturbava era che il record di Togo fu assegnato a Balto, un cane poco valido, che fu portato alla ribalta e reso immortale. Era più di quanto potessi sopportare quando Balto, il cane della stampa, ricevette per la sua "gloriosa impresa" una statua che lo raffigurava con i colori di Togo e con l'affermazione che lui aveva portato Amundsen a Point Barrow e per una parte del percorso verso il polo, mentre non si era mai allontanato per più di duecento miglia a Nord di Nome! Avendogli attribuito i record di Togo, Balto si affermò come "il più grande leader da corsa d'Alaska" anche se non aveva mai fatto parte di un team vincente! Lo so perché io ero il padrone ed avevo cresciuto sia Balto che Togo. La "corsa del siero" fu l'ultima corsa a lunga distanza di Togo... »
:sad
Che puo' essere pure vero ma cazzo Balto era il cane Alfa che aveva guidato l'ultimo team e per me è un eroe lo stesso,come tutti i cani che furono impegnati nella corsa! -__-
A Balto hanno anche dedicato una statua in Central Park,alla facciazza sua -__-
Ecchi:
Immagine
:)

E queste erano Iditarod e lo Sleddog per sommi capi.Chi volesse vederne e sapere di più ecco un po' di links:

http://www.iditarod.com
http://www.grandeodyssee.com/fr/index.html (Competizione europea.La più difficile al mondo per la topografia delle montagne percorse)
http://www.fimss.com/HomePage/tabid/32/Default.aspx

Puttana mignotta non mi posta i filmati dei promo -_- Ma ci tengo a mostrarveli,riprovo dopo.

Poi c'era il buon Frattaglia.Ecchi qua:
Immagine
Immagine
Il video:
http://www.youtube.com/watch?v=0ZwYRwr-7No
XD

PROMO LA GRANDE ODISSEE 2009

Ce l'ho fatta!!!Tiè!!!!ghghghgh
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 14:13

Anche lì quegli idioti degli animalisti rompono il cazzo?
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 14:26

Avoja!!!Cioè dai un conto è essere animalisti,un conto è rompere il cazzo ad oltranza.
Lo sanno in molti che i cani nordici cono stati selezionati per essere cani veloci,cani "da lavoro",cani che AMANO correre perchè è nel loro sangue,nella loro selezione.Chi vive in certi posti,non puo' usare lo scooter,chiamare una ditta di corrieri,vivere "normalmente" con tutte le comodità che abbiamo noi.
Per i Mushers i loro cani sono la loro vita,il loro sostentamento,la loro famiglia e per i cani è lo stesso.
E invece no.Arrivano gli animalisti a dire che gli Huskies sono maltrattati e che devono stare protetti e curati negli appartamenti.Eh,infatti si vede che è proprio simile ad un chiuaua un cane da slitta...
Fra l'altro i cani nordici per carattere sono abbastanza cazzuti.Non ottieni niente da loro se li maltratti anzi magari rimedi qualche bel mozzico come si deve,soprattutto dai fuori taglia di 47 kg ^___^
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Hello Zamy il 12 ago 2009 14:34

Abby ha scritto:Lo sanno in molti che i cani nordici cono stati selezionati per essere cani veloci,cani "da lavoro",cani che AMANO correre perchè è nel loro sangue,nella loro selezione.Chi vive in certi posti,non puo' usare lo scooter,chiamare una ditta di corrieri,vivere "normalmente" con tutte le comodità che abbiamo noi.
Per i Mushers i loro cani sono la loro vita,il loro sostentamento,la loro famiglia e per i cani è lo stesso.

Appunto per questo si dovrebbe capire che questi cani sono trattati alla pari di un essere umano e stanno molto meglio di un povero cane in appartamento :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 14:54

Diciamo che l'estremismo sia esso religioso,filosofico,ideologico e chi più ne ha più ne metta,è una brutta bestia che oscura del tutto le funzioni cerebrali.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 15:01

A me gli animalisti stanno sul cazzo perché piacciono le corse dei cavalli. Ma lo hanno mai visto come viene allenato un cavallo da corsa? D'inverno si fa i muscoli all'alpeggio e solo in primavera si comincia a farlo correre, cosa che a lui piace, tra l'altro. Gli anomalisti vorrebbero (il mio non è stato un errore di battitura) gli animali anomali, trattati come persone che diventano obese a forza di usare la macchina per ogni loro minimo spostamento. Vaglielo a spiegare che un cavallo chiuso nella stalla si rompe il cazzo. Aneddoto: anche chi è il nostro avversario nelle corse ma gli animali: ci hanno sabotato una corsa importante perché, in barba alla guardia, hanno infilato una giumenta in calore nel box del nostro stallone. Questo ha trombato tutta notte e la mattina, quando si è andati a prenderlo, aveva un'espressione molto soddisfatta e la lingua che gli arrivava a terra. Idem dicasi per la giumenta (non marchiata e quindi non rintracciabile, chissà da dove cazzo l'han fatta arrivare...). Morale: siamo stati eliminati in prima batteria, ma ci siamo tenuti la giumenta. Temevamo fosse impestata ma no, chi ama i cavalli anche se è nostro rivale non ci rovinerebbe mai uno stallone.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni