Login  •  Iscriviti


Abby

Venite a presentarvi qui!

Re: Abby

Messaggiodi Moloch il 13 ago 2009 10:09

E' il topic di presentazione più logorroico della storia del forum. :llol :lol
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Avatar utente
Moloch
Pauerone
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 25 nov 2007 14:00

sponsor
Sponsor
 

Re: Abby

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 10:11

Si potrebbero inserire le storie sul lavoro nell'Abby's Adventures !! :stralol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Abby

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 10:22

Moloch ha scritto:E' il topic di presentazione più logorroico della storia del forum. :llol :lol

Ho vinto qualche cosa?!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Uhm...mi sa che non ho vinto niente... :(

Xipe Totec ha scritto:Si potrebbero inserire le storie sul lavoro nell'Abby's Adventures !! :stralol

No no le Abby's Adventures sono votate alle brutte esperienze coi vari gruppi religiosi :sis
Tanto poi vedrai che i problemi sul lavoro sono abbastanza comuni a tutti.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: Abby

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 ago 2009 10:27

Adesso che ti conosco un minimo di più, sono invece contento dei termini che usi. Pensi che da me sia diverso? Ti sbagli di grosso, purtroppo per me. Chi fa lo stronzo e l'arrogante viene premiato, chi abbassa umilmente la testa invece viene sotterrato. Quella cazzata che io uso, l'MBM, sono costretto ad usarla. "Bruttatestadicazzobucodiculosciatto fuori i documenti o ti schianto" lo posso e lo devo dire al randagio, sennò non mi capisce, cosa che non posso fare quando fermo la persona educata perbene "Buongiorno, cortesemente mi favorisca la sua patente di guida e la carta di circolazione del veicolo da lei condotto, nonché il certificato assicurativo di quest ultimo" :stralol
Scherzo, non sono mai né così volgare né così cerimonioso.

Interessante il tuo modo di passare da una correttezza che evita accuratamente il turpiloquio al porco dio (cazzo, Porco con la P maiuscola! La sua superiorità nei confronti del dio va riconosciuta!) ed alla scurrilità. Non mi dispiace affatto, detesto il piattume.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Abby

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 10:27

Beh,tu ne hai avute parecchie di brutte esperienze sul lavoro...
Potrebe esserci un nuovo topic,del tipo...Abby's Adventures in Workland! :lol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Abby

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 11:06

Sporco-Rozzo ha scritto:chi abbassa umilmente la testa invece viene sotterrato.

Oh però dipende eh!Dipende da chi abbassa la testa e se si trova sotto la scrivania davanti al direttore di produzione o all'amministratore delegato :llol

Sporco-Rozzo ha scritto:Interessante il tuo modo di passare da una correttezza che evita accuratamente il turpiloquio al porco dio

La vita è un palcoscenico.Tutti impariamo una parte,tutti siamo tanti personaggi,tutti siamo costretti il più delle volte a "recitare" in spettacoli che non ci appartengono.Pezzi di vita che ci toccano per forza.
Posso andare in chiesa per il funerale di un conoscente,conoscere a memoria tutta la liturgia,interpretare quel ruolo,per rispetto del defunto e dei parenti.Questo non mi cambia ma puo' fare stare meglio qualcuno.
Guarda,sempre nel posto di lavoro di cui prima,ci sono stati vari funerali di genitori,consorti etc.Io ho sempre fatto presente la mia estraneità alla religione cattolica e tutti hanno sempre cercato di indagare per scoprire a quale confessione appartenessi.Un po' come quando si vuole sapere se il collega è di destra o di sinistra.Beh tornando ai funerali,questi qua che dicevano di essere cattolici non praticanti oppure cattolici e basta,mi hanno fatto veramente venire il disgusto!
Io sono sempre andata ai funerali (un po' per depravazione mia,visti i miei interessi :llol e un po' per il rispetto di cui prima).Se effettuo una scelta,in coscienza e libertà,decido di fare qualcosa,la faccio come si deve.Per cui ad ogni funerale mi sono sorbita messa,omelia,liturgia,e cazzi gufi.Gli stronzoni invece,sempre fuori dalla chiesa,al bar,a guardare le vetrine,a fare gli imbecilli e ridere con la cassa e annesso morto a 20 metri di distanza.Beh a me vedere ste cose viene lo schifo.O adotti un comportamento consono o ti stai a casa a guardare L'ispettore Derrick che fai più bella figura -__-
Purtroppo dobbiamo vivere e cavarcela in varie situazioni.Una persona non puo' essere "piatta" altrimenti perisce.Meglio il 4d,no? ;)

Sporco-Rozzo ha scritto:(cazzo, Porco con la P maiuscola! La sua superiorità nei confronti del dio va riconosciuta!) ed alla scurrilità. Non mi dispiace affatto, detesto il piattume.


Mi complimento per il tuo occhio lesto che ti ha permesso di notare questo fatto di maiuscole e minuscole."Dio" è una mansione,un po' come dire "ragioniere".Andrebbe comunque scritto in minuscolo.Invece il Porco da quando è nato ha sempre fatto un gran bene all'umanità e merita la maiuscola di diritto :D
Non per niente ho Spider Pork in firma!
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: Abby

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 11:30

Abby ha scritto:"Dio" è una mansione,un po' come dire "ragioniere".Andrebbe comunque scritto in minuscolo.Invece il Porco da quando è nato ha sempre fatto un gran bene all'umanità e merita la maiuscola di diritto :D

...Parole sante!!XD
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Abby

Messaggiodi maeglin il 13 ago 2009 12:25

Mae Govannen necrofila amica... :coffin
Immagine
Avatar utente
maeglin
Poser
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 06 lug 2009 14:34
Località: mantova

Re: Abby

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 13:25

Suilad Hantale!
Appassionato di Tolkien? :)
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: Abby

Messaggiodi maeglin il 13 ago 2009 14:13

Abby ha scritto:
Suilad Hantale!
Appassionato di Tolkien? :)


Suillanad,Dess mellon en firn...ma preferisco essere definito "Rohan rider". :horse
Immagine
Avatar utente
maeglin
Poser
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 06 lug 2009 14:34
Località: mantova

Re: Abby

Messaggiodi Moloch il 13 ago 2009 14:23

Maeglin, ma non è per caso che postavi su fantasyspot? :ghgh
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Avatar utente
Moloch
Pauerone
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 25 nov 2007 14:00

Re: Abby

Messaggiodi maeglin il 13 ago 2009 15:12

Moloch ha scritto:
Maeglin, ma non è per caso che postavi su fantasyspot? :ghgh

mi spiace Deus phoenix non conosco questo forum...
Immagine
Avatar utente
maeglin
Poser
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 06 lug 2009 14:34
Località: mantova

Re: Abby

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 21:58

Abby, biscottino, secondo me la tua firma è un tantinello ESAGERATA :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Abby

Messaggiodi albertogo il 13 ago 2009 23:01

Moloch ha scritto:E' il topic di presentazione più logorroico della storia del forum. :llol :lol

Ma soprattutto senza offo topic!!!! :pau :pau :pau :pau
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Abby

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 23:21

[Aenima] ha scritto:Abby, biscottino, secondo me la tua firma è un tantinello ESAGERATA :lol

Sei solo invidioso perchè l'idea è venuta a me :D buahahahahaahahah Scherzo eh!
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Avatar utente
Abby
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 ago 2009 21:31

Re: Abby

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 23:24

Ah bè in quanto a somiglianza io al massimo avrei potuto mettere questo :lol



o questo

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Abby

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 23:28

non male...
Però adesso tira via lo zingaro! :stralol
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: Abby

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 23:30

Xipe Totec ha scritto:non male...
Però adesso tira via lo zingaro! :stralol


Non è colpa mia, è il NASO :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Abby

Messaggiodi albertogo il 13 ago 2009 23:43

[Aenima] ha scritto:
Xipe Totec ha scritto:non male...
Però adesso tira via lo zingaro! :stralol


Non è colpa mia, è il NASO :ghgh

Non era una proboscide??? :scratch
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Abby

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2009 23:46

albertogo ha scritto:
[Aenima] ha scritto:
Xipe Totec ha scritto:non male...
Però adesso tira via lo zingaro! :stralol


Non è colpa mia, è il NASO :ghgh

Non era una proboscide??? :scratch


molto, molto molto moooooooooooolto divertente :snoffs

sai cosa si dice di chi ha il naso grande no? A parte grandi starnuti :fisc
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite