Moloch ha scritto:E' il topic di presentazione più logorroico della storia del forum.![]()
Xipe Totec ha scritto:Si potrebbero inserire le storie sul lavoro nell'Abby's Adventures !!
Sporco-Rozzo ha scritto:chi abbassa umilmente la testa invece viene sotterrato.
Sporco-Rozzo ha scritto:Interessante il tuo modo di passare da una correttezza che evita accuratamente il turpiloquio al porco dio
Sporco-Rozzo ha scritto:(cazzo, Porco con la P maiuscola! La sua superiorità nei confronti del dio va riconosciuta!) ed alla scurrilità. Non mi dispiace affatto, detesto il piattume.
Abby ha scritto:"Dio" è una mansione,un po' come dire "ragioniere".Andrebbe comunque scritto in minuscolo.Invece il Porco da quando è nato ha sempre fatto un gran bene all'umanità e merita la maiuscola di diritto :D
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Moloch ha scritto:E' il topic di presentazione più logorroico della storia del forum.![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:Abby, biscottino, secondo me la tua firma è un tantinello ESAGERATA
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Xipe Totec ha scritto:non male...
Però adesso tira via lo zingaro!
[Aenima] ha scritto:Xipe Totec ha scritto:non male...
Non è colpa mia, è il NASO
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:[Aenima] ha scritto:Xipe Totec ha scritto:non male...
Non è colpa mia, è il NASO
Non era una proboscide???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite