Login  •  Iscriviti

Abby

Venite a presentarvi qui!

Re: Abby

Messaggiodi Hello Zamy il 11 ago 2009 16:07

Abby ha scritto:Grazie!Basta che non mi fate trainare la bagnarola a nuoto,eh :D

Io mi preoccuperei di chi guida piuttosto :scar :scar :scar :scar
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 16:40

:ciau E ben venuta^^
Io e te ci siamo già incrociati sul forum dei FolkStone, stesso nick^^
E' un piacere averti anche qui^^ :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 16:44

Ciao!Avevo notato il nick infatti.Stavo per mandarti un messaggio per chiederti se eri la stessa persona :)
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 17:04

Confermo.. sono io! :wha

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Misfit il 11 ago 2009 17:31

in ritardo colossale me dice uelcom!

...comunque anche io avrei giurato che fosse l'originale nell'avatar... :scar paiuuuura!
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 20:26

Consolante come cosa visto che da poco mi è stato testualmente detto "hai i capelli troppo corti per fare Abby" (commento assolutamente non richiesto,proveniente da una sconosciuta mentre io ero per fatti miei a chiacchierare con la Zamy.Fra l'altro c'ha pure fatto una figuraccia visto che di fianco c'era un tizio che le ha detto in modo un po' elegante che l'aveva fatta fuori dal vaso...).
Innanzi tutto io non faccio Abby.Sono sempre stata così.Ho scoperto l'esistenza della serie tv perchè al lavoro mi chiamavano tutti Abby e quando ho chiesto il motivo mi hanno spiegato del personaggio e tutto il resto.Fra l'altro nel mio vecchio posto di lavoro usavo anche il camicino bianco ^^
Riguardo ai capelli corti la tizia in questione (fra l'altro un cesso galattico) non deve aver visto neppure una puntata di NCIS dal momento che le stagioni sono 6 e all'inizio il personaggio non aveva i capelli lunghi quanto nella quinta stagione (io ho tagliato i miei 7 mesi fa).
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 20:41

Che cogliona quella tipa che ti ha detto dei capelli al Fosch Fest! :pau
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 11 ago 2009 21:04

Certa gente ha un talento naturale per rendersi ridicola.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 11 ago 2009 21:52

Abby ha scritto:Certa gente ha un talento naturale per rendersi ridicola.

:sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hello Zamy il 11 ago 2009 22:32

Abby ha scritto:Certa gente ha un talento naturale per rendersi ridicola.

:sis :sis Battuta infelicissima :sis :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 08:50

Sarò sincero, confesserò (cit.)
Ti do il benvenuto per gentilezza ma storco un po' il naso, ho letto qua e là un po' di tuoi post. Buttata lì così non mi piaci un granché. Mi sa che non avremo molto da spartire. Poi magari mi ricredo.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 09:14

Se lo fai per gentilezza non è che sia molto gentile dire ad una persona che non conosci "non mi piaci un granchè" :) Sicuramente sul fatto che non avremo nulla da spartire al momento mi sento di concordare (non è che porsi nel modo in cui lo stai facendo tu aiuta la socializzazione secondo me).
Vorrei chiederti quali cose che hai letto ti portano ad avere su di me questo giudizio e discuterne ma probabilmente non ti va di farlo.

P.s.
Se sto sulle balle a qualcun altro che non conosco e che non mi conosce,per favore ditemelo in faccia almeno.Così mi regolo e vedo se è il caso di continuare a stare qui oppure no.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 12 ago 2009 09:45

Sporco-Rozzo ha scritto:Sarò sincero, confesserò (cit.)
Ti do il benvenuto per gentilezza ma storco un po' il naso, ho letto qua e là un po' di tuoi post. Buttata lì così non mi piaci un granché. Mi sa che non avremo molto da spartire. Poi magari mi ricredo.

Ma ti sembra il modo di dare il benvenuto a una persona che non conosci??
Piuttosto che scrivere certe cose non dire niente...Forse faresti una figura migliore!
Abby è una ragazza dolcissima,chi ha avuto modo di conoscerla di persona e non da qualche post,lo può confermare!
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 10:15

Oh al mondo non è che tutti possono stare simpatici a tutti ovviamente.Però prima di dire a qualcuno che ti sta sulle balle o che non ti piace come minimo devi conoscerlo un po' e questo non è possibile attraverso un forum.
Io solitamente mi regolo chiedendo le cose,non additando le persone.Se qualcosa non mi è chiara oppure mi sembra molto distante dalle mie idee chiedo spiegazioni.Non è detto che quello che penso io sia geniale e quello che pensano gli altri tutta merda ma ammesso che ognuno resti poi della propria idea,almeno ci saranno stati spunti di riflessione (certo è vero mica tutti sono capaci di riflettere e pensare).Non tollero gli attacchi gratuiti nè contro di me nè contro le altre persone.Sono fatta così.Ora questa cosa puo' stare bene oppure no ma è la mia vita,il mio carattere ed ho sempre avuto una personalità abbastanza forte ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno.Il rispetto è importante sia che ci troviamo di fronte ad un re,sia che stiamo davanti ad uno straccione.Per il resto poi la gente della sua vita puo' fare quel cavolo che vuole,non sarò certo io ad imporre il mio pensiero ma non voglio neppure che mi venga imposto quello altrui.Non è che per avere un rapporto civile con la gente devo uniformarmi al pensiero della maggioranza.Ci mancherebbe solo quello.

Ti do il benvenuto per gentilezza

Senza offesa eh ma non penso che su questo forum gli utenti siano tutti obbligati a dare il benvenuto ai nuovi.La gentilezza comunque non è il saluto.

Sporco-Rozzo ha scritto:ho letto qua e là un po' di tuoi post. Buttata lì così non mi piaci un granché. Mi sa che non avremo molto da spartire.

Solitamente si spiegano anche i motivi di certe affermazioni.Sono un tipo aperto al dialogo.Quanto basta.

Sporco-Rozzo ha scritto:Poi magari mi ricredo.

Non dipende certo da me.E anche se non ti ricredi sicuramente la notte continueremo a dormire entrambi.Anzi io no perchè continuerò ad essere sonnambula :)

P.s.
Comunque se ho fatto,detto scritto,qualcosa di non consono invito moderatori ed amministratori a farmelo presente.

Xipe Totec ha scritto:
Ma ti sembra il modo di dare il benvenuto a una persona che non conosci??

A quanto pare si.

Xipe Totec ha scritto:Piuttosto che scrivere certe cose non dire niente...Forse faresti una figura migliore!

:sis

Xipe Totec ha scritto:Abby è una ragazza dolcissima,chi ha avuto modo di conoscerla di persona e non da qualche post,lo può confermare!

Abby ha anche gli artigli e quando le rompono le scatole li tira fuori in tutta la loro lunghezza.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 12 ago 2009 10:18

:luv Non credo,l'avrebbero detto subito...
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 10:20

Non si sa mai.Patti chiari,convivenza civile lunga.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2009 10:22

No, tranquilla, discutere non è un problema. Solo che non mi piace avere peli sulla lingua e quindi scrivo quello che penso, senza filtri. L'essere universalmente accettati è un po' monotono, non trovi? Lo hai scritto anche tu nel tuo P.s. che preferisci la sincerità, Sincerità è quello che sto scrivendo.

Ecco da cosa è scaturito il mio (pre?) giudizio:

Mettiti comoda perché per non essere frainteso tenderò ad essere prolisso.
La considero una discussione "seria", quindi eviterò l'uso degli emoticons.

Oggi lavorerò col turno delle 17.30 / 00.15, quindi ho più di mezza giornata libera per fare quattro cose in casa.
Accendo il PC, apro la posta elettronica e mi ritrovo, con somma sorpresa, che, dopo più di due mesi (il mio ultimo post, tra l'altro OT, era del 7 di giugno) qualcuno ha risposto al topic sulle goth. Boh, mi dico, andiamo un po' a leggere che novità ci sono...
Leggo il tuo post, scritto col tono saccente ed inviperito di una che si è sentita ferita nell'orgoglio ed ora si infuria scagliando strali. Ti bei del fatto di esserti diplomata al pianoforte, denigrando uno sconosciuto che si allena col basso ma che, non avendo i soldi per il conservatorio, è costretto ad esercitarsi nel box.

"Ed ho sentito gente,che visto come è messa dovrebbe solo tacere,dire molte delle cose che ho viste scritte in questa discussione [...] perchè certi farebbero bene a rimanere in silenzio e guardarsi allo specchi" è una tua frase che mi ha fatto pensare due cose: cosa ne sai tu di come è messa la gente, tanto da dire che dovrebbe tacere; 130 post in un giorno ed hai pure letto tutta la discussione prima di postare (questo lo ammetto che è un mio pregiudizio): ma non hai nulla di meglio da fare nella vita?

"[...] quando mi vesto non lo faccio per attirare l'attenzione (non ne ho assolutamente bisogno) [...]" credo, correggimi se sbaglio, sia a metà tra un serioso "sono già impegnata" ed un autoincensamento "sono una bellissima donna".

Alla fine ci hai tenuto a scrivere che la quella è la tua IMMUTABILE opinione, altro termine che mi sembra che tu voglia stare su di un piedistallo.

Poi mi dico: accidenti, da quant'è che non guardo il topic delle presentazioni?! Se si aggiungono dei nuovi utenti mica mi viene inviata una mail!
Andiamo a vedere chi c'è di nuovo...

Leggo alcuni tuoi post nella presentazione, guadagni punti perché abbiamo degli interessi comuni.

Poi, poco qui sopra, mi imbatto in "[...]Riguardo ai capelli corti la tizia in questione (fra l'altro un cesso galattico) non deve aver visto neppure una puntata di NCIS dal momento che le stagioni sono 6 e all'inizio il personaggio non aveva i capelli lunghi[...]" e mi convinco che tu sia molto permalosa dietro ad una facciata di simpatia e che l'ago della bilancia del post sulle goth cada pesantemente verso l'autoincensamento "sono una bellissima donna".

Poi, vabbè, è normale che il tuo uomo ti difenda a spada tratta, dando della cogliona ad una persona che non si può difendere in quanto non presente e che mi scriva che sarebbe meglio se non mi fossi intromesso nel tuo topic di presentazione.

P.S.: Accidenti, hai risposto prima che io finissi di scrivere. Ho detto che personalmente non mi piaci, non ti ho attribuito nessun titolo. Mi spiace per il sonnambulismo. I moderatori non c'entrano, mi sembra che stiamo argomentando in maniera civile. Come ho già scritto, questa è una mia prima impressione.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 ago 2009 10:51

Abby ha scritto:
P.s.
Se sto sulle balle a qualcun altro che non conosco e che non mi conosce,per favore ditemelo in faccia almeno.Così mi regolo e vedo se è il caso di continuare a stare qui oppure no.

ma satana, stai qui... non farti venire sti dubbi perchè uno ti ha detto "non mi piaci granchè"...

aspettiamo di vedere cosa commenta lugh quando torna :myst
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 10:54

Sporco-Rozzo ha scritto:No, tranquilla, discutere non è un problema. Solo che non mi piace avere peli sulla lingua e quindi scrivo quello che penso, senza filtri. L'essere universalmente accettati è un po' monotono, non trovi? Lo hai scritto anche tu nel tuo P.s. che preferisci la sincerità, Sincerità è quello che sto scrivendo.

Ottimo.Sono già comoda con il bicchierone di chinotto di fianco.

Sporco-Rozzo ha scritto:Ecco da cosa è scaturito il mio (pre?) giudizio:

Vediamo.

Sporco-Rozzo ha scritto:Leggo il tuo post, scritto col tono saccente ed inviperito di una che si è sentita ferita nell'orgoglio ed ora si infuria scagliando strali

Non sono saccente nè ferita enon vedo perchè dovrei esserlo O_o

Sporco-Rozzo ha scritto:Ti bei del fatto di esserti diplomata al pianoforte, denigrando uno sconosciuto che si allena col basso ma che, non avendo i soldi per il conservatorio, è costretto ad esercitarsi nel box

Fprse leggendo inverti il significato delle parole:non mi beo proprio di un bel niente.Sono stati 10 anni che cancellerei volentieri dalla mia vita e mi pare di averlo fatto intendere molto chiaramente.Il "bassista" che ho citato e ti fa tanta pena ha più soldi di me te e tutto il forum messo insieme.Il conservatorio potrebbe comprarselo con tutti gli strumenti e gli insegnanti dentro.Fidati.

Sporco-Rozzo ha scritto:"Ed ho sentito gente,che visto come è messa dovrebbe solo tacere,dire molte delle cose che ho viste scritte in questa discussione [...] perchè certi farebbero bene a rimanere in silenzio e guardarsi allo specchi" è una tua frase che mi ha fatto pensare due cose: cosa ne sai tu di come è messa la gente, tanto da dire che dovrebbe tacere

Io parlo della gente che conosco.Non del mondo.E della gente che conosco so come è messa,mica come te che credi di sapere tutto di me senza avermi mai vista :) So,so,non ti preoccupare che so.

Sporco-Rozzo ha scritto:130 post in un giorno ed hai pure letto tutta la discussione prima di postare (questo lo ammetto che è un mio pregiudizio): ma non hai nulla di meglio da fare nella vita?

Guarda principalmente nella vita ho da fare e pure tanto e quello che faccio sono beneamati cazzi miei.Non sono mica l'unica a scrivere su questo forum eh!Anzi voi ci siete da prima di me.Devo pensare che non fate una sega tutto il giorno solo perchè scrivete in un forum?!!Stai scherzando vero?O_o
Oh se non sei in ferie mi dispiace:prima o poi te le danno.

Sporco-Rozzo ha scritto:"[...] quando mi vesto non lo faccio per attirare l'attenzione (non ne ho assolutamente bisogno) [...]" credo, correggimi se sbaglio, sia a metà tra un serioso "sono già impegnata" ed un autoincensamento "sono una bellissima donna"

Ti correggo si che ti correggo.Hai una visione un po' strana delle cose.Non ho bisogno di attirare l'attenzione perchè sinceramente non mi frega un tubo e se devo uscire con la cuffia da notte sulla crapa pelata che sia!Non devo andare in giro a fare nè sfilate di moda,nè ad attirare gli sguardi di perfetti sconosciuti NON MI INTERESSA.NON HO NECESSITA' NE' BISOGNO DI QUESTA COSA.E se mi conoscessi e sapessi un tantino qualcosa di me questa cosa non l'avresti neanche pensata.

Sporco-Rozzo ha scritto:Alla fine ci hai tenuto a scrivere che la quella è la tua IMMUTABILE opinione, altro termine che mi sembra che tu voglia stare su di un piedistallo

Anche qui ti sbagli.Avere delle idee,opinioni e portarle avanti non è stare su un piedistallo.Se poi chi non ne ha pensa che chi le possiede sta su un piedistallo mica posso ammazzarlo.Stare su un piedistallo è dire "io sono un genio e tu una merda" e questo per il momento non l'ho ancora scritto :D

Sporco-Rozzo ha scritto:Leggo alcuni tuoi post nella presentazione, guadagni punti perché abbiamo degli interessi comuni

Ottimo.Se proprio non troviamo un accordo potremmo parlare di questo (fra una coltellata e l'altra :D )No seriamente,quali sono?

Sporco-Rozzo ha scritto:Poi, poco qui sopra, mi imbatto in "[...]Riguardo ai capelli corti la tizia in questione (fra l'altro un cesso galattico) non deve aver visto neppure una puntata di NCIS dal momento che le stagioni sono 6 e all'inizio il personaggio non aveva i capelli lunghi[...]" e mi convinco che tu sia molto permalosa dietro ad una facciata di simpatia e che l'ago della bilancia del post sulle goth cada pesantemente verso l'autoincensamento "sono una bellissima donna".

Non è una questione di essere permalosi.Odio,detesto,non tollero,dilla come ti pare,gli imbecilli che pur di denigrare qualcuno sono disposti a fare emerite figure di merda.Avrei avuto la stessa reazione se fossi stato tu al mio posto o uno sconosciuto.Sono così.Quando la gente spara cazzate mi infastidisce.Oh cosa devo farci?Cioè sempre per la questione del "chi ti conosce che cavolo vuoi"?Rigurado al post sulle goth ho solo detto che non siamo tutte così.Sarebbe come dire che le metallare sono tutte mignotte (e l'ho sentito dire veramente a molti).Generalizzare è sintomo di ignoranza.Lo ripeto.A me poi non frega una cippa però se su un forum si è liberi di esprimere la propria opinione non ho fatto nulla di strano.Non è facile offendermi.Nella vita ho visto e vissuto cose molto pesanti per cui col fatto che uno mi dica che mi apprezza oppure no beh non è un problema mio.Non ora.Non più.Ovviamente si tratta di fatti miei personali,che alcuni in questo forum conoscono e che non mi va di stare qui a raccontare perchè ancora non ho confidenza e non vi conosco almeno un po'.Riguardo alla bellissima donna certamente non sono io.

Sporco-Rozzo ha scritto:Poi, vabbè, è normale che il tuo uomo ti difenda a spada tratta, dando della cogliona ad una persona che non si può difendere in quanto non presente e che mi scriva che sarebbe meglio se non mi fossi intromesso nel tuo topic di presentazione.

E invece ti sbagli anche qui.Se ho torto me lo dice non è nè un cagnolino nè un pappagallino.Cioè ti rendi conto che stai parlando con delle persone o pensi di parlare con dei robottini?!!

Sporco-Rozzo ha scritto:P.S.: Accidenti, hai risposto prima che io finissi di scrivere. Ho detto che personalmente non mi piaci, non ti ho attribuito nessun titolo. Mi spiace per il sonnambulismo. I moderatori non c'entrano, mi sembra che stiamo argomentando in maniera civile. Come ho già scritto, questa è una mia prima impressione.

Figuriamoci la seconda....XD
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Iset il 12 ago 2009 10:59

RodrigoNavarro ha scritto:
Abby ha scritto:
P.s.

ma satana, stai qui... non farti venire sti dubbi perchè uno ti ha detto "non mi piaci granchè"...

aspettiamo di vedere cosa commenta lugh quando torna :myst

Povero Lugh, che c'entra lui? :lol
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni