Abby ha scritto:Grazie!Basta che non mi fate trainare la bagnarola a nuoto,eh :D
Io mi preoccuperei di chi guida piuttosto

Abby ha scritto:Grazie!Basta che non mi fate trainare la bagnarola a nuoto,eh :D
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Abby ha scritto:Certa gente ha un talento naturale per rendersi ridicola.
Abby ha scritto:Certa gente ha un talento naturale per rendersi ridicola.
Sporco-Rozzo ha scritto:Sarò sincero, confesserò (cit.)
Ti do il benvenuto per gentilezza ma storco un po' il naso, ho letto qua e là un po' di tuoi post. Buttata lì così non mi piaci un granché. Mi sa che non avremo molto da spartire. Poi magari mi ricredo.
Sporco-Rozzo ha scritto:Sarò sincero, confesserò (cit.)
Ti do il benvenuto per gentilezza
Sporco-Rozzo ha scritto:ho letto qua e là un po' di tuoi post. Buttata lì così non mi piaci un granché. Mi sa che non avremo molto da spartire.
Sporco-Rozzo ha scritto:Poi magari mi ricredo.
Xipe Totec ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Sarò sincero, confesserò (cit.)
Ma ti sembra il modo di dare il benvenuto a una persona che non conosci??
A quanto pare si.Xipe Totec ha scritto:Piuttosto che scrivere certe cose non dire niente...Forse faresti una figura migliore!
Xipe Totec ha scritto:Abby è una ragazza dolcissima,chi ha avuto modo di conoscerla di persona e non da qualche post,lo può confermare!
Abby ha scritto:
P.s.
Se sto sulle balle a qualcun altro che non conosco e che non mi conosce,per favore ditemelo in faccia almeno.Così mi regolo e vedo se è il caso di continuare a stare qui oppure no.
Sporco-Rozzo ha scritto:No, tranquilla, discutere non è un problema. Solo che non mi piace avere peli sulla lingua e quindi scrivo quello che penso, senza filtri. L'essere universalmente accettati è un po' monotono, non trovi? Lo hai scritto anche tu nel tuo P.s. che preferisci la sincerità, Sincerità è quello che sto scrivendo.
Sporco-Rozzo ha scritto:Ecco da cosa è scaturito il mio (pre?) giudizio:
Sporco-Rozzo ha scritto:Leggo il tuo post, scritto col tono saccente ed inviperito di una che si è sentita ferita nell'orgoglio ed ora si infuria scagliando strali
Sporco-Rozzo ha scritto:Ti bei del fatto di esserti diplomata al pianoforte, denigrando uno sconosciuto che si allena col basso ma che, non avendo i soldi per il conservatorio, è costretto ad esercitarsi nel box
Sporco-Rozzo ha scritto:"Ed ho sentito gente,che visto come è messa dovrebbe solo tacere,dire molte delle cose che ho viste scritte in questa discussione [...] perchè certi farebbero bene a rimanere in silenzio e guardarsi allo specchi" è una tua frase che mi ha fatto pensare due cose: cosa ne sai tu di come è messa la gente, tanto da dire che dovrebbe tacere
Sporco-Rozzo ha scritto:130 post in un giorno ed hai pure letto tutta la discussione prima di postare (questo lo ammetto che è un mio pregiudizio): ma non hai nulla di meglio da fare nella vita?
Sporco-Rozzo ha scritto:"[...] quando mi vesto non lo faccio per attirare l'attenzione (non ne ho assolutamente bisogno) [...]" credo, correggimi se sbaglio, sia a metà tra un serioso "sono già impegnata" ed un autoincensamento "sono una bellissima donna"
Sporco-Rozzo ha scritto:Alla fine ci hai tenuto a scrivere che la quella è la tua IMMUTABILE opinione, altro termine che mi sembra che tu voglia stare su di un piedistallo
Sporco-Rozzo ha scritto:Leggo alcuni tuoi post nella presentazione, guadagni punti perché abbiamo degli interessi comuni
Sporco-Rozzo ha scritto:Poi, poco qui sopra, mi imbatto in "[...]Riguardo ai capelli corti la tizia in questione (fra l'altro un cesso galattico) non deve aver visto neppure una puntata di NCIS dal momento che le stagioni sono 6 e all'inizio il personaggio non aveva i capelli lunghi[...]" e mi convinco che tu sia molto permalosa dietro ad una facciata di simpatia e che l'ago della bilancia del post sulle goth cada pesantemente verso l'autoincensamento "sono una bellissima donna".
Sporco-Rozzo ha scritto:Poi, vabbè, è normale che il tuo uomo ti difenda a spada tratta, dando della cogliona ad una persona che non si può difendere in quanto non presente e che mi scriva che sarebbe meglio se non mi fossi intromesso nel tuo topic di presentazione.
Sporco-Rozzo ha scritto:P.S.: Accidenti, hai risposto prima che io finissi di scrivere. Ho detto che personalmente non mi piaci, non ti ho attribuito nessun titolo. Mi spiace per il sonnambulismo. I moderatori non c'entrano, mi sembra che stiamo argomentando in maniera civile. Come ho già scritto, questa è una mia prima impressione.
RodrigoNavarro ha scritto:Abby ha scritto:
P.s.
Se sto sulle balle a qualcun altro che non conosco e che non mi conosce,per favore ditemelo in faccia almeno.Così mi regolo e vedo se è il caso di continuare a stare qui oppure no.
ma satana, stai qui... non farti venire sti dubbi perchè uno ti ha detto "non mi piaci granchè"...
aspettiamo di vedere cosa commenta lugh quando torna![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti