Login  •  Iscriviti

Abby

Venite a presentarvi qui!

Re: Abby

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 ago 2009 15:17

Sporco-Rozzo ha scritto:A me gli animalisti stanno sul cazzo perché piacciono le corse dei cavalli. Ma lo hanno mai visto come viene allenato un cavallo da corsa? D'inverno si fa i muscoli all'alpeggio e solo in primavera si comincia a farlo correre, cosa che a lui piace, tra l'altro. Gli anomalisti vorrebbero (il mio non è stato un errore di battitura) gli animali anomali, trattati come persone che diventano obese a forza di usare la macchina per ogni loro minimo spostamento. Vaglielo a spiegare che un cavallo chiuso nella stalla si rompe il cazzo. Aneddoto: anche chi è il nostro avversario nelle corse ma gli animali: ci hanno sabotato una corsa importante perché, in barba alla guardia, hanno infilato una giumenta in calore nel box del nostro stallone. Questo ha trombato tutta notte e la mattina, quando si è andati a prenderlo, aveva un'espressione molto soddisfatta e la lingua che gli arrivava a terra. Idem dicasi per la giumenta (non marchiata e quindi non rintracciabile, chissà da dove cazzo l'han fatta arrivare...). Morale: siamo stati eliminati in prima batteria, ma ci siamo tenuti la giumenta. Temevamo fosse impestata ma no, chi ama i cavalli anche se è nostro rivale non ci rovinerebbe mai uno stallone.

è stato un sabotaggio, ma almeno il cavallo si è divertito :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 15:25

A me fanno pensare quelli che:
-Amo gli animali (e poi comprano le pellicce cosa inutilissima e tengono canarini e criceti in gabbiette e pesciolini in bocce di vetro che lo sanno tutti che il moto del pesce è rettilineo:grazie che poi impazziscono e saltan fuori)
-Sono animalista e perchè amo gli animali non li mangio (poi però comprano cosmetici testati su animali,prendono le medicine,si tingono i capelli con le tinture sperimentate sui conigli etc)
-Io non mangio carne (e ti fracassano le balle perchè non devi mangiarla neanche tu)
E l'elenco sarebbe ancora lungo.Un mio amico belga si trova con la famiglia sfasciata perchè la madre era una di quelle vegane convinte che impongono a tutti la loro scelta.Prima della nascita del mio amico le cose non andavano benissimo ma dopo il suo arrivo e dopo i ricoveri perchè praticamente la madre non gli faceva mangiare un cacchio,il padre ha chiesto il divorzio e se lo è portato via.Ed ha fatto solo bene -_- Adesso sto ragazzo mangia le peggio schifezze!Tipo un barattolo di Nutella al giorno XD
Anche io per 22 anni non ho mangiato carne.Nessun tipo di carne,per via di un trauma.Ma non per questo pulsavo la gente e pretendevo che si comportasse come me.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Lugh [bot] il 12 ago 2009 18:09

minchia se non vi seguo :pau

comunque benvenuta :cor

rodrigo, non capisoc (cit.)
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 18:16

:D Assie
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 ago 2009 18:20

Lugh [Bot] ha scritto:minchia se non vi seguo :pau

cosi, mi sarebbe piaciuto in tuo intervento pacificatore o guerraiolo nella discussione
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 18:26

Azzo che fai Rodrigo,fomenti le rivolte? :D
Ci vedo bene io eh!
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Lugh [bot] il 12 ago 2009 18:26

RodrigoNavarro ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:minchia se non vi seguo :pau

cosi, mi sarebbe piaciuto in tuo intervento pacificatore o guerraiolo nella discussione

ah ecco :ghgh , dammi il tempo di mettermi in pari col forum che cerco di rileggere sto topo e capirci qualcosa :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 ago 2009 20:22

Abby ha scritto:A me fanno pensare quelli che:
-Amo gli animali (e poi comprano le pellicce cosa inutilissima e tengono canarini e criceti in gabbiette e pesciolini in bocce di vetro che lo sanno tutti che il moto del pesce è rettilineo:grazie che poi impazziscono e saltan fuori)
-Sono animalista e perchè amo gli animali non li mangio (poi però comprano cosmetici testati su animali,prendono le medicine,si tingono i capelli con le tinture sperimentate sui conigli etc)
-Io non mangio carne (e ti fracassano le balle perchè non devi mangiarla neanche tu)
E l'elenco sarebbe ancora lungo.Un mio amico belga si trova con la famiglia sfasciata perchè la madre era una di quelle vegane convinte che impongono a tutti la loro scelta.Prima della nascita del mio amico le cose non andavano benissimo ma dopo il suo arrivo e dopo i ricoveri perchè praticamente la madre non gli faceva mangiare un cacchio,il padre ha chiesto il divorzio e se lo è portato via.Ed ha fatto solo bene -_- Adesso sto ragazzo mangia le peggio schifezze!Tipo un barattolo di Nutella al giorno XD
Anche io per 22 anni non ho mangiato carne.Nessun tipo di carne,per via di un trauma.Ma non per questo pulsavo la gente e pretendevo che si comportasse come me.

la meglio sono quelli che non mangiano carne e indossano cuoio. :lol sarà pur più macabro indossare un animale che mangiarlo.

Ti piacerebbe il nostro cimitero, sai che sono mesi che aspetto la giornata ideale per fotografare? (la luce fa sempre schifo) ci sono tombe spettacolari, c'è quella della nostra famiglia che è una specie di cappella (la mia memoria mi sta abbandonando, non ricordo il termine giusto), e soprattutto è immenso, con bellissimi parchi tranquilli nel mezzo. giusto tocca subirsi all'entrata quello schifo moderno di Fellini.

Se capiti a Rimini...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 20:33

Non sono neanche tanto lontana da Rimini ^^
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi caska1979 il 12 ago 2009 20:40

Abby ha scritto:Non sono neanche tanto lontana da Rimini ^^

di dove sei?
io curiosa :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Abby il 12 ago 2009 20:45

Abito in provincia di Modena
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi MrFrag il 12 ago 2009 20:46

@braknell: ah si? mi ci porterai allora :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 ago 2009 00:38

dai ci prendiamo pizze e birra e entriamo di notte, invito esteso anche all'elfo e a chiunque passerà in questa triste cittadina.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 02:44

Se avete intenzione di fare delle foto,non so quanto vengono bene di notte...
ecco perchè è da mesi che aspetti la giornata ideale per fotografare!! :ghgh
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 ago 2009 06:52

Basta avere paxienza, per le foto intendo. Non usare il flash, ma posizionare la macchina sul cavalletto e lasciare che sia lentamente la luce della luna e delle stelle ad impressionare la pellicola o eccitare i pixel del ccd. Tanto da lì non scappa nessuno :ghgh !
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 08:48

Sporco-Rozzo ha scritto:Basta avere paxienza

Ahia...quella ammetto che mi manca seriamente di brutto.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 09:17

:sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 ago 2009 09:20

:lol :lol Grande Xipe! :lol :lol
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 09:49

Oh,è la verità!
Come io ammetto di essere una persona permalosa,lei è consapevole di essere una persona non molto paziente...ma in certi casi non è poi un male aver poca pazienza!! :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 09:53

Eh oh ne sono cosciente :P
Però purtroppo nella vita ho visto che con l'educazione e la pacatezza mi ci posso tranquillamente pulire quando vado al bagno :(
E' brutto da dire però sia nello studio che nel lavoro l'ho sempre presa nel tunnel perchè comportandomi civilmente venivo considerata un'handiccapata (uso questo termine perchè gliel'ho proprio sentito dire -__-)
Cioè chi è coglione e fa stronzate è benvoluto e considerato "figo",gli altri sono giusto concime per i campi.Gli ultimi bruttissimi esempi li ho avuti nel mio ex posto di lavoro che non era una ditta ma una specie di Caritas.C'erano più tossiconi e alcolizzati li dentro che in qualunque associazione di supporto.
Ora,fermo restando che come dico sempre,ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita,rimango irrimediabilmente ed immutabilmente (sarà contento Sporco e Rozzo per i termini usati XD )legata al mio pensiero secondo il quale "sfàsciati quanto ti pare,ma quando vieni al lavoro presentati in condizioni di sapere come ti chiami Porco dio e non farmi respirare la tua merda di canne perchè sarà pure un tuo diritto fare quello che vuoi della tua vita ma non lo è imporlo a me" -___-
Beh questi arrivavano sempre al lavoro in condizioni allucinanti (vabbè che tanto per quello che facevano,pure da lucidi) ed ai 3 savi e sani toccava sempre fare il lavoro di tutti e pure sopportare le loro cazzate.Questa cosa è stata fatta presente in 2 anni non so quante volte ma chi di dovere se ne é sempre sbattutto altamente (sia perchè i cocchi del capo non si toccano,sia perchè c' era un certo timore a dire qualunque cosa viste la provenienza,le famiglie ed i giri loschi dei soggetti in questione).L'ennesima volta che l'aria del lab si è rovinata a causa della puzza schifosa della roba che fumavano sti pezzi di merda e alla terza mia vomitata in bagno mi sono girate le palle e mi sono messa ad urlare col capo.Ci è rimasto di merda perchè non se lo aspettava.Una sempre zitta,sempre buona,un po' fa effetto.Non contenta nella rabbia ho rotto anche una porta.Quel giorno ho capito come avrei potuto sopravvivere al mondo (ovviamente poi c'è caso e caso,è necessario valutare tutto prima di agire).Merda però che schifo:non ti guadagni il rispetto per quello che sei e quello che fai ma solo perchè urli e devasti.Che schifo.

P.s.
Poi a me invece rompevano il cazzo per i piercing -___-

Xipe Totec ha scritto:Oh,è la verità!
lei è consapevole di essere una persona non molto paziente...:sis

Togli pure il "non molto",non serve che mi fai fare bella figura ^___^"
Ultima modifica di Abby il 13 ago 2009 11:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni