Maestro ha scritto:Ieri sera pizza frutti di mare e gelato...
Che schifo il gelato sulla pizza... Insieme ai frutti di mare, poi...

Maestro ha scritto:Ieri sera pizza frutti di mare e gelato...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri sera pizza frutti di mare e gelato...
Che schifo il gelato sulla pizza... Insieme ai frutti di mare, poi...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Ieri sera mio padre ha preparato la minestra di ceci...
Come diavolo si fa a preparare la minestra in estate?!?!?...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Ieri sera mio padre ha preparato la minestra di ceci...
Come diavolo si fa a preparare la minestra in estate?!?!?...
Ieri abbiamo fatto il brodo, e domani sera... spezzatino!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Io non ricordo cos'ho mangiato a cena, quindi non era nulla di clamorosamente buono o scarso...
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio
porella......
Something Wild ha scritto:Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio
porella......Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti