bah...
è buonissima sta pasta

Iset ha scritto:Quindi niente panino con salamina, peperoni e maionese?
E' un must, soprattutto alle 4 di mattina
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Quindi niente panino con salamina, peperoni e maionese?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Quindi niente panino con salamina, peperoni e maionese?
giusto per andare a letto felici e con la digestione bloccata..
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Quindi niente panino con salamina, peperoni e maionese?
giusto per andare a letto felici e con la digestione bloccata..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:I peperoni fanno schifo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:I peperoni fanno schifo...
Non sono d'accordo..![]()
Son buonerrimi e in più se il tuo problema è che non li digerisci basta togliere la pelle..
Something Wild ha scritto:Nono, il mio problema è proprio il sapore... Non riesco a mangiarli...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Nono, il mio problema è proprio il sapore... Non riesco a mangiarli...
![]()
Peperoni
Something Wild ha scritto:Guarda, trovo che il profumo, a volte, sia invitante... Quando li vedo nei camioncini dei paninari mi fanno anche gola... Ma proprio non mi piace il sapore...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti