Sephiroth ha scritto:
io invece quoto Isa, anche per me è così,
anche perchè è impossibile sentirmi parlare di insalata in senso stretto non mangiando fogliame vario.
Ecco, tu non sei polentone quindi quoti Isa

Sephiroth ha scritto:
io invece quoto Isa, anche per me è così,
anche perchè è impossibile sentirmi parlare di insalata in senso stretto non mangiando fogliame vario.
Iset ha scritto:Patate e pancetta ci stanno![]()
Ma il pane con il burro non mi piace, sempre ammesso che sia come quello che mangiavo a Londra
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Patate e pancetta ci stanno![]()
Ma il pane con il burro non mi piace, sempre ammesso che sia come quello che mangiavo a Londra
ti porto in belgio? (così porto a casa ancora birra.. ghghg)
Iset ha scritto:Mac ha scritto:Iset ha scritto:Patate e pancetta ci stanno![]()
ti porto in belgio? (così porto a casa ancora birra.. ghghg)
Belgio![]()
Solo se non mi fai dormire in tenda
Mac ha scritto:aaa..
voi dovreste assaggiare
QUESTO!!
Mac ha scritto:aaa..
voi dovreste assaggiare
QUESTO!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:NUOOOOOOOOOOOO l'albergo costa un bottooooooooooooooooooooooooooooo
ok.. io dormo in tenda.. tu in macchina? ghgh
Iset ha scritto:Mac ha scritto:NUOOOOOOOOOOOO l'albergo costa un bottooooooooooooooooooooooooooooo
ok.. io dormo in tenda.. tu in macchina? ghgh
Che braccia corte che sei![]()
E comunque l'albergo me lo pagherei io![]()
Mi servi solo come guida per il cibo/birra![]()
Comunque oggi a casa mia: pollo allo spiedo e polenta...un classico piatto estivo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:pasta con peperoni frullati e panna (una specie di crema arancione)
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:pasta con peperoni frullati e panna (una specie di crema arancione)
Mi sto sentendo male...
Isa ha scritto:pasta con peperoni frullati e panna (una specie di crema arancione)
scaloppine ai funghi
caffè
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:pasta con peperoni frullati e panna (una specie di crema arancione)
Mi sto sentendo male...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti