Something Wild ha scritto:Io per pranzo ho preso l'insalata di pomodori, un pò di zucchine trifolate, ed ecco fatto il sugo per la pasta...
Something Wild ha scritto:- Sushi con granchio
Sabato - Pranzo:
- Hamburger con patatine del gods
Iset ha scritto:Sushi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:Io per pranzo ho preso l'insalata di pomodori, un pò di zucchine trifolate, ed ecco fatto il sugo per la pasta...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io per pranzo ho preso l'insalata di pomodori, un pò di zucchine trifolate, ed ecco fatto il sugo per la pasta...
Beh, la presenza della parola "insalata" implica la presenza di fogliame verdastro... se non c'è, sono solo pomodori conditi...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io per pranzo ho preso l'insalata di pomodori, un pò di zucchine trifolate, ed ecco fatto il sugo per la pasta...
Beh, la presenza della parola "insalata" implica la presenza di fogliame verdastro... se non c'è, sono solo pomodori conditi...
Maestro ha scritto:Secondo la tua definizione, qualsiasi cosa contenga qualsiasi verdura e sta in un'insalatiera, si definirebbe insalata...
Maestro ha scritto:Beh, per me insalata implica "qualsiasi fogliame tipo lattuga, radicchio o roba simile".
Non esisterà mai che mi sentiate pronunciare cose tipo "insalata di carciofi", "insalata di peperoni", "insalata di... rape", "insalata di carne di cavallo".
A meno che non contengano fogliame
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, per me insalata implica "qualsiasi fogliame tipo lattuga, radicchio o roba simile".
Non esisterà mai che mi sentiate pronunciare cose tipo "insalata di carciofi", "insalata di peperoni", "insalata di... rape", "insalata di carne di cavallo".
Devo quotare il Maestro![]()
Anche per me è così
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, per me insalata implica "qualsiasi fogliame tipo lattuga, radicchio o roba simile".
Devo quotare il Maestro![]()
Anche per me è così
visto che andate sempre tanto così d'accordo sposatevi
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Io per pranzo ho preso l'insalata di pomodori, un pò di zucchine trifolate, ed ecco fatto il sugo per la pasta...
mi spiace...
ma la parola insalata per me prevede un qualsiasi ortaggio non cotto...
tipo l'insalata di carote...
ma non prevede la presenza di fogliame vario...
ad esempio pomodorini, tonno e mozzarella...
per me è un'insalatac'è il pomodoro fresco a pezzetti, quindi, è insalata
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti