sul serio eh

isjungfrun ha scritto:ahhh...ho imparato pure a cercare l'acqua come i rabdomanti![]()
![]()
![]()
![]()
sul serio eh
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Isa ha scritto:
per il resto al momento non ricordo molto, se non, per evitare che si avvicinino essere strani durante il sonno, mettere un pelouche accanto al letto...dato che sono formati da milioni di pelucchi, queste presenze eterne che non sanno mai come far passare il tempo, si fermeranno a contare
Isa ha scritto:ah e anche per la stessa ragione, addormentarsi con qualche parte del corpo che formi una croce...anche se questa mi sembra meno credibile, prima o poi ti muovi...
Isa ha scritto:per il resto al momento non ricordo molto, se non, per evitare che si avvicinino essere strani durante il sonno, mettere un pelouche accanto al letto...dato che sono formati da milioni di pelucchi, queste presenze eterne che non sanno mai come far passare il tempo, si fermeranno a contare
Isa ha scritto:quella del cielo a catinelle è naionale mi sa...
mia nonna sa togliere il malocchio (cioè una porta una sfiga disumana, l'altra lo sa togliere), con tazza di acqua e gocce di olio, recita questa formula che può essere tramandata solo la notte di natale, perché si dice che la notte di natale sia benedetta e che niente di cattivo possa succedere...
lo stip ca truov (tua madre è tipo pugliese?), noi ce l'abbiamo all'incirca così: savva a pezza pi quannu c'hai u puttusu (salva la pezza per quando hai il buco)...
per il resto al momento non ricordo molto, se non, per evitare che si avvicinino essere strani durante il sonno, mettere un pelouche accanto al letto...dato che sono formati da milioni di pelucchi, queste presenze eterne che non sanno mai come far passare il tempo, si fermeranno a contare
Isa ha scritto:tipo che ne so, tieni le braccia incrociate sul petto (tipo sarcofago), o tenendo una gamba tesa, l'altra la metti circa come nella carta dell'impiccato...
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:tipo che ne so, tieni le braccia incrociate sul petto (tipo sarcofago), o tenendo una gamba tesa, l'altra la metti circa come nella carta dell'impiccato...
o mio dio
io dormo così.........mi succederà qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti