albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto::timid
cosi a titolo infomativo....quanto pagheresti per un quadro del genere.....cioe non ti sto chiedendo di comprarlo ma solo un giudizio critico, è solo per farmi un idea...una situazione ipotetica in cui tu non mi conosci ma vedi quel quadro e ti piace, sapendo che non è di valore, insomma che non l'ha fatto nessuno di famoso, quanto sganceresti?
devo valutare se è proficuo o no come business, xche davvero potrei arrontodare in questo modo

Non nè ho idea.. Ma proverò a chiedere ad un collega che si interessa di arte.. Sono quadri disegnati a mano su legno, giusto?
si e dipinti con acrilici....
di materiale non c'è una grossa spesa in effetti....ci spendero 10 euro si e no tra tavola e colori
un giorno proverò con i colori ad olio ma apparte la spesa, colore + olio + diluente, mi sa che è proprio + difficile gestirli.....alla fine non è che ho studiato sta roba o che ho una tecnica precisa, vado per tentativi insomma

edit: cmq la domanda era rivolta proprio a te, o a chinque altro che non se ne intende....cioe se dovessi davvero venderli nno è che mi dirigerei verso un pubblico di intenditori, quanto verso ad un pubblico che vede il prodotto, gli piace per com'è, per quello che rappresenta, e lo compra come quadro d'arredamento, non per collezione...
anche perche i disegni di yggdrasill sono copiati da un artista famoso, che è delyth quindi hanno il copyright, il pavone è ripreso da un disegno celtico antico...insomma anche se li disegno a mano libera sono semplicemente copie