Jovan Szantovich ha scritto:Che cara.
...Se mi dai l' indirizzo te ne spedisco una manciata con DHL.
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Che cara.
...Se mi dai l' indirizzo te ne spedisco una manciata con DHL.
isjungfrun ha scritto:qua a viareggio nevico durante gli anni 90....
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:qua a viareggio nevico durante gli anni 90....
Che bello dev'essere quando nevica sulla costa
Tutto il mare coperto di neve
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto::ghgh![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Andiamo a trovare il capo rabbino?
Basta un milione di Euro per il biglietto aereo (oltre alla spesa in superalcolici per salirci su)...
Jovan Szantovich ha scritto:Da ubriaco sì.
O almeno, cosidererei l' ipotesi se non sapessi già il costo del biglietto.
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti