Jovan Szantovich ha scritto:...eh?![]()
Vado a vedere!
EDIT
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jovan Szantovich ha scritto:http://www.metalfolk.net/forum/viewtopic.php?t=1935
...Giusto perchè la gente non si chieda cosa ridiamo a fare![]()
(ed iscrivetevi, gesù trafitto dal corno del bue che a furia di respirare ha starnutito!)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:http://www.metalfolk.net/forum/viewtopic.php?t=1935
...Giusto perchè la gente non si chieda cosa ridiamo a fare![]()
(ed iscrivetevi, gesù trafitto dal corno del bue che a furia di respirare ha starnutito!)
isjungfrun ha scritto:sto ascoltando il nuovo dei falconer.....si sono ingrippati con le canzoni in svedese![]()
continuo a chiedermi xche il chitarrista non riformi i mithotyn, con l'esplosione di folk e viking degli ultimi tempi e con la leggendarietà che hanno guardagno come gruppo sono sicura che farebbe una montagna di soldi![]()
edit: l'ho visto solo ora come si intitola l'ultima canzone Vi Sålde Våra Hemman è il rifacimento di una canzone che avevano fatto in inglese inel secondo album ( we sold our homesteads)...a sto punto puo darsi sia una melodia tradizionale
Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:sto ascoltando il nuovo dei falconer.....si sono ingrippati con le canzoni in svedese![]()
continuo a chiedermi xche il chitarrista non riformi i mithotyn, con l'esplosione di folk e viking degli ultimi tempi e con la leggendarietà che hanno guardagno come gruppo sono sicura che farebbe una montagna di soldi![]()
edit: l'ho visto solo ora come si intitola l'ultima canzone Vi Sålde Våra Hemman è il rifacimento di una canzone che avevano fatto in inglese inel secondo album ( we sold our homesteads)...a sto punto puo darsi sia una melodia tradizionale
Hanno smesso di fare pauer, almeno?
(1 a 1 coi miei Alestorm e palla al centro)
isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:sto ascoltando il nuovo dei falconer.....si sono ingrippati con le canzoni in svedese![]()
Hanno smesso di fare pauer, almeno?
(1 a 1 coi miei Alestorm e palla al centro)
no ma almeno è power di qualita (so che queste parole possono sembrare in antitesi ma qualcuno ogni tanto ci riesce) con una vena folk, il cantante sa cantare, non mi offendere weinerhall perche è il genio che ha fondato i mithotyn, non fanno i pirati scopiazzando un gruppo che lo fa da + di 20 anni (e molto meglio), non hanno la pianolina gay
![]()
penso di non avere altro da aggiungere
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:
Penso di essere d'accordo con la regina..
isjungfrun ha scritto:le canzoni + belle sono quelle in svedese però...tipo questa
o questa che a chi conosce i mithotyn dovrebbe suonare familiareanche se in versione moooolto + soft e con le parole cambiate
bonesgard ha scritto:I Falconer.... se ti dimentichi che provengono dai Mithotyn potrebbero anche piacere... Cmq come musica nn sono malaccio. Ho solo The sceptre of deception, e qualche giorno fa un mio amico mi ha prestato quello nuovo. più che altro son belle le melodie, apprezzo anche il fatto che cantino alcune canzoni in svedese.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti