Jovan Szantovich ha scritto:Tze. Scommetto che il cielo dell' ultima è photoshoppato.
Magari se lo ripeti altre 50-60 volte riesci ad autoconvincertene...

Jovan Szantovich ha scritto:Tze. Scommetto che il cielo dell' ultima è photoshoppato.
Red ha scritto:
[Iset] (qual è senza l'apostrofo) [/Iset]
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Red ha scritto:Boh dovrei tornare a Bo verso metà Dicembre e tornare a Be verso metà Gennaio, da lì in poi è un misteroburocrazia di merda
![]()
[Iset] (qual è senza l'apostrofo) [/Iset]
dimenticavo:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Nevica!
Nevica!
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che figata! Metterci 20' in più per arrivare al lavoro è un ben misero prezzo da pagare per avere in cambio la gioia di guidare mentre fittissimi ed enormi fiocchi (che nonostante le dimensioni SI STANNO FERMANDO!) ti si lanciano contro il parabrezza e dal lettore cd la cara vecchia voce di Wilska canta Fiskarens Fiende...
CHE FIGATA!
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti