Emperor Malach ha scritto:E perchè? Perchè non fanno meeetaaaall?
Non facciamo i metallini, i vichinghi sono sofisticati apprezzatori di buona musica.
Dark_Dahlia ha scritto:Appunto, perchè definirli "praticanti di buona musica" secondo me è un'esagerazione![]()
Vuoi mettere generi di tutto rispetto come il jazz o il rock? Il metal non è tutto ma tra quello e i beastie boys ne passa di acqua sotto i ponti eh
L' assalto è solo all' inizio, non ho ancora sentite le urla "Pietà!" dal MAP.isjungfrun ha scritto:mado...ma che mi sono persa
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Appunto, perchè definirli "praticanti di buona musica" secondo me è un'esagerazione![]()
Vuoi mettere generi di tutto rispetto come il jazz o il rock? Il metal non è tutto ma tra quello e i beastie boys ne passa di acqua sotto i ponti eh
Il risultato è comunque buona musica... Quindi non mi interessa se la suonano effettivamente oppure no...
Jovan Szantovich ha scritto:L' assalto è solo all' inizio, non ho ancora sentite le urla "Pietà!" dal MAP.isjungfrun ha scritto:mado...ma che mi sono persa
Forza, Regina! Fà rinsavire il re, vi aspettiamo sul campo!
Jovan Szantovich ha scritto:L' assalto è solo all' inizio, non ho ancora sentite le urla "Pietà!" dal MAP.isjungfrun ha scritto:mado...ma che mi sono persa
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Appunto, perchè definirli "praticanti di buona musica" secondo me è un'esagerazione![]()
Il risultato è comunque buona musica... Quindi non mi interessa se la suonano effettivamente oppure no...
sbaglio o avevo detto fuori?![]()
FUORI DAL MIO TOPIC!!!
Iset ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:L' assalto è solo all' inizio, non ho ancora sentite le urla "Pietà!" dal MAP.isjungfrun ha scritto:mado...ma che mi sono persa
Ma non le sentirai nemmeno mai
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti