Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E smettetela di sfottere gli AC/DC!!
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:E smettetela di sfottere gli AC/DC!!
Sono pallosi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ok, prendi, per esempio i Korpiklaani... In ogni album c'è la stessa canzone ripetuta N volte... Bello...
albertogo ha scritto:Questo deve essere il trudi di ogni son of oden..
Iset ha scritto:I Chemical Brothers sono da, così come i Beastie Boys
![]()
Altro che piriripirirpiri delle cornamuse
Jovan Szantovich ha scritto:Gli AC/DC annoiano, ma non me la sento di colpevolizzarli. Hanno la loro età.
I Korpiklaani... Come possono... Mai visti dal vivo? Peraltro, una cosa è dire che le opener si somigliano (e grazie al cazzo, perlatro, lo stile è quello), un' altra è questa.Ok, prendi, per esempio i Korpiklaani... In ogni album c'è la stessa canzone ripetuta N volte... Bello...
...Comprati un cd ed ascoltali. Se ti avanza tempo dopo i Chemichal brothers, s' intende.
E dioporco.
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:I Chemical Brothers sono da, così come i Beastie Boys
![]()
Vengo io nel topic del map a dire che mi fa schifo il grugnire?? No.. Allora non venir qui a dire che il piriripirirpiri delle cornamuse non ti piace..![]()
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:E smettetela di sfottere gli AC/DC!!
Sono pallosi.
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:E smettetela di sfottere gli AC/DC!!
Sono pallosi.
perche non hai mai sentito la rodrigo-version
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
Sono pallosi.
perche non hai mai sentito la rodrigo-version
Mi manca..![]()
Ero in un altro mondo..
Mammamia. Meno male che la critica arriva da chi apprezza Slayer e Pantera. Sì sì sì, proprio bei gruppi originali che tirano fuori idee nuove a getto continuo.Iset ha scritto:I Chemical Brothers sono da, così come i Beastie Boys
![]()
In tal caso tranquillo. Recati a Desenzano, nella discoteca più comoda, e vi troverai Chemical Brothers, Chemical romance e roba di quel livello. Meglio il cervello in pappa che le palle nel frullatore, forse... Ma non ci scommetterei.Something Wild ha scritto:Ok, prendi, per esempio i Korpiklaani... In ogni album c'è la stessa canzone ripetuta N volte... Bello...
...Comprati un cd ed ascoltali. Se ti avanza tempo dopo i Chemichal brothers, s' intende.
E dioporco.
Li ho ascoltati... Alla seconda canzone il mio desiderio di mettere le palle nel frullatore era secondo solo alla mia noia...
albertogo ha scritto:Regina! Intervenga! Quelli del map provocano!
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Regina! Intervenga! Quelli del map provocano!
Sono i Sons che danno via del proprio
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti