Emperor Malach ha scritto:Porca troia ora mettiamo le carte in tavola
Facile rispondere che esiste anche il prog rock... grazie al cazzo, chi non adora il prog rock è semplicemente fuori di testa.
Diciamo le cose come stanno. Diciamo che a me piace anche Michael Jackson, mi piace il post-rock, trovo il primo cd dei Linkin Park, dei Korn, o dei Blink 182 molto meglio di qualsiasi roba tipo Alestorm, mi piace la disco anni 80, mi piace l'elettronica (Future Sounds of London) mi piace la trip hop (e gli Ulver saran pure da discotecari repressi
), mi piacciono i Police e anche Sting, mi piacciono i Blur, i The Verve, qualcosa degli Oasis e Coldplay e in generale il britpop, i Bluvertigo, i Baustelle, Battiato in qualsiasi sua forma, mi piace JM Jarrè, mi piace Tiersen Yann sìquellodellacolonnasonoradelfavolosomondodiamelie, mi piacciono i Prodigy, il Teatro degli Orrori, lo shoegaze, Peter Gabriel, i Massive Attack e i Portishead, i Death in June e il neo-folk, i Current 93 e l'apocalyptic folk, etc etc etc
L'hip hop non mi piace ma i Beastie Boys spaccano punto e basta.
Jovan Szantovich ha scritto:Sì, il map che scuffia e firma la sua condanna a morte.
Iset ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Sì, il map che scuffia e firma la sua condanna a morte.
Non ti ha mai detto nessuno che tutte le volte che apri bocca perdi un'occasione per stare zitto?
Ecco, te lo dico io.
Zamilak ha scritto::hail![]()
![]()
Io m'inchino alla Isj
Il tutto è partito dal Re che ha esaltati i Beastie Boys.Red ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Porca troia ora mettiamo le carte in tavola
Facile rispondere che esiste anche il prog rock... grazie al cazzo, chi non adora il prog rock è semplicemente fuori di testa.
Diciamo le cose come stanno. Diciamo che a me piace anche Michael Jackson, mi piace il post-rock, trovo il primo cd dei Linkin Park, dei Korn, o dei Blink 182 molto meglio di qualsiasi roba tipo Alestorm, mi piace la disco anni 80, mi piace l'elettronica (Future Sounds of London) mi piace la trip hop (e gli Ulver saran pure da discotecari repressi
), mi piacciono i Police e anche Sting, mi piacciono i Blur, i The Verve, qualcosa degli Oasis e Coldplay e in generale il britpop, i Bluvertigo, i Baustelle, Battiato in qualsiasi sua forma, mi piace JM Jarrè, mi piace Tiersen Yann sìquellodellacolonnasonoradelfavolosomondodiamelie, mi piacciono i Prodigy, il Teatro degli Orrori, lo shoegaze, Peter Gabriel, i Massive Attack e i Portishead, i Death in June e il neo-folk, i Current 93 e l'apocalyptic folk, etc etc etc
L'hip hop non mi piace ma i Beastie Boys spaccano punto e basta.
Quindi?
Immagino che in questa speciale classifica si sia 10000 a 1000 per te, cara.Iset ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Sì, il map che scuffia e firma la sua condanna a morte.
Non ti ha mai detto nessuno che tutte le volte che apri bocca perdi un'occasione per stare zitto?
Ecco, te lo dico io.
Iset ha scritto:Il Vostro Re ha capito qualcosa, a differenza vostra.
Piripriririiiipi.
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto::hail![]()
![]()
Io m'inchino alla Isj
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Il Vostro Re ha capito qualcosa, a differenza vostra.
Piripriririiiipi.
allora tienitelo bello stretto
Ringrazia che oggi ho già una guerra.già ecco che qualcuno mi ha dato del blasfemo perchè secondo me una canzone degli haggard assomiglia ad una dei blind guardian :P
RodrigoNavarro ha scritto:guarda che possiamo discuterne finchè vuoi, finchè se ne "discute", ma a questi livelli è propio meglio lassà pert.
Hednaorden ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:guarda che possiamo discuterne finchè vuoi, finchè se ne "discute", ma a questi livelli è propio meglio lassà pert.
già, discutere civilmente sì...litigare NO!
Ringrazia che oggi ho già una guerra.
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti