Highelf ha scritto:Ok, gente, il map come la fo... CRISTIANI!!!!!
altro che porgere l'altra guancia...
E' GUERRA

Highelf ha scritto:Ok, gente, il map come la fo... CRISTIANI!!!!!
isjungfrun ha scritto:ma non ho ancora capito, scusate, se state scherzando o no...mi sono svegliata da poco...trovo 5 pagine di flames e le mie facoltà mentali sono ancora abbastanza azzerate a quest'ora
Emperor Malach ha scritto:Cominciamo subito dicendo che tutti i gruppi pirate folk metal sono merda
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ho ancora capito, scusate, se state scherzando o no...mi sono svegliata da poco...trovo 5 pagine di flames e le mie facoltà mentali sono ancora abbastanza azzerate a quest'ora
Dubito il MAP abbia le facoltà mentali per scherzare, a questo punto. Musica suonata da repressi genera repressi.
Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ho ancora capito, scusate, se state scherzando o no...mi sono svegliata da poco...trovo 5 pagine di flames e le mie facoltà mentali sono ancora abbastanza azzerate a quest'ora
Dubito il MAP abbia le facoltà mentali per scherzare, a questo punto. Musica suonata da repressi genera repressi.
isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ho ancora capito, scusate, se state scherzando o no...mi sono svegliata da poco...trovo 5 pagine di flames e le mie facoltà mentali sono ancora abbastanza azzerate a quest'ora
come scritto sul map....ciao raga'...vado a spippolare con la nuova macchinetta.....quando avete finito di fare bordello torno eh..... non mi va di litigare
Iset ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ho ancora capito, scusate, se state scherzando o no...mi sono svegliata da poco...trovo 5 pagine di flames e le mie facoltà mentali sono ancora abbastanza azzerate a quest'ora
Dai anche questa è veramente bella![]()
Peccato non sappia mettere le vostre perle di saggezza in firma
Iset ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non ho ancora capito, scusate, se state scherzando o no...mi sono svegliata da poco...trovo 5 pagine di flames e le mie facoltà mentali sono ancora abbastanza azzerate a quest'ora
Dai anche questa è veramente bella![]()
Peccato non sappia mettere le vostre perle di saggezza in firma
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Jovan Szantovich ha scritto:Mammamia. Meno male che la critica arriva da chi apprezza Slayer e Pantera. Sì sì sì, proprio bei gruppi originali che tirano fuori idee nuove a getto continuo.
Peccato che in quella pistola ci fosse un sol colpo.
Già visti dal vivo, grazie. Avrei preferito l' eutanasia.QUALCUNO si è permesso di tirar fuori gli Unleashed. Bene, se volete ascoltatevi pure i vostri pifferai del cazzo, ma non permettetevi neppure di nominare gli Unleashed, porcoddio. Gli Unleashed spaccavano culi con pezzi come Shadows in the deep, Final silence, Bloodbath, Neverending hate anni luce prima che a qualcuno venisse la brillante idea di piantare una chitarra in culo ad una cornamusa. Quindi evitate. E studiate un po' di storia del metal, prima di vaneggiare.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Già visti dal vivo, grazie. Avrei preferito l' eutanasia.QUALCUNO si è permesso di tirar fuori gli Unleashed.
Velocità, un minimo di tecnica, rabbia tanto finta che sembrava comprata, sero idee. Sì sì, bel gruppo.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Jovan Szantovich ha scritto:Bene, sono morti tutti.
Jovan Szantovich ha scritto:Già visti dal vivo, grazie. Avrei preferito l' eutanasia.QUALCUNO si è permesso di tirar fuori gli Unleashed. Bene, se volete ascoltatevi pure i vostri pifferai del cazzo, ma non permettetevi neppure di nominare gli Unleashed, porcoddio. Gli Unleashed spaccavano culi con pezzi come Shadows in the deep, Final silence, Bloodbath, Neverending hate anni luce prima che a qualcuno venisse la brillante idea di piantare una chitarra in culo ad una cornamusa. Quindi evitate. E studiate un po' di storia del metal, prima di vaneggiare.
Velocità, un minimo di tecnica, rabbia tanto finta che sembrava comprata, sero idee. Sì sì, bel gruppo.
Sephiroth ha scritto:Seee eccone n'altro che sporca solo per terra..
intanto sabato si è ricreduto di fronte alla maestosità di un gruppo come gli Haggard!!!
Vediamo che cazzate riesce a dire ancora..
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti