Reverendo Mac ha scritto:bUONA SERA!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:ma non si puo vedere un reverendo tra i sons![]()
Reverendo Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non si puo vedere un reverendo tra i sons![]()
diglielo a quegli stronzi che mi han cambiato il nome!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reverendo Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non si puo vedere un reverendo tra i sons![]()
isjungfrun ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma non si puo vedere un reverendo tra i sons![]()
chi iiiiiiiiio????
io no...mi godo la scena![]()
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:
chi iiiiiiiiio????
io no...mi godo la scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanta bontà nel non infierire..![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:buon giorno figli
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:buon giorno figli
Eccomi Regina!![]()
ci ho messo un po' ad arrivare perché da Bergen sono milleottocentodieci chilometri, lo ho fatti di corsa ma ad ogni chilometro ho trovato milleottocentodieci cristiani, e li ho uccisi con milleottocentodieci colpi d'ascia ciascuno (assicurandomi che morissero solo al milleottocentodecimo per farli soffrire di più).![]()
cosa ordini?
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:buon giorno figli
Eccomi Regina!![]()
ci ho messo un po' ad arrivare perché da Bergen sono milleottocentodieci chilometri, lo ho fatti di corsa ma ad ogni chilometro ho trovato milleottocentodieci cristiani, e li ho uccisi con milleottocentodieci colpi d'ascia ciascuno (assicurandomi che morissero solo al milleottocentodecimo per farli soffrire di più).![]()
cosa ordini?
non ho ordini per te.....mi sembra che per oggi tu hai gia fatto il tuo dovere
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:
Eccomi Regina!![]()
cosa ordini?
non ho ordini per te.....mi sembra che per oggi tu hai gia fatto il tuo dovere
Allora torno indietro allo stesso modo
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:
Allora torno indietro allo stesso modo
ahhhh fossero tutti come te i miei sudditi
dimmi un po...quanti gradi ci sono a bergen? ha gia nevicato?
Red ha scritto:10 gradi, anche se ovviamente il resto della Scandinavia è messo peggio :). L'altro giorno nevicava con il sole, quindi si è sciolta presto :) e pare che non nevicherà ancora molto.
Questa settimana e quella scorsa c'è stato un sacco di solema pare che da domani ricomincerà la pioggia eterna
albertogo ha scritto:![]()
Quanta invidia.. Dio quanta invidia..
Emperor Malach ha scritto:Red, a marzo te ci sarai agli Agalloch?
Red ha scritto:albertogo ha scritto:![]()
Per la pioggia?
Red ha scritto:albertogo ha scritto:![]()
Per la pioggia?Emperor Malach ha scritto:Red, a marzo te ci sarai agli Agalloch?
Boh, non so neanche se sarà qui a febbraio... la mia università deve morire... dove suonano?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti