Jovan Szantovich ha scritto:albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Sidro per tutti fino al 2010![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Però 12 ricette 12 diversi tempi... Da 8 giorni ad un anno... Boh.
isjungfrun ha scritto:ci vado pazza per sta roba...purtroppo vorrei saperne di + ma non si trovano libri in italia sull' argomento, se non qualche breve pagina di prefazione alle varie novelle nordiche che ho trovato... quello che so me lo sono andata a cercare su internet, in inglese.... che palle
è quasi un anno che cerco un libro introvabile e niente....l'altro giorno ho scoperto perche....è del 1975 ed è fuori commercio da non so quanto...il bello è che tutte le librerie online te lo danno disponibile....che si fanculizzino!!!!!!
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:ci vado pazza per sta roba...purtroppo vorrei saperne di + ma non si trovano libri in italia sull' argomento, se non qualche breve pagina di prefazione alle varie novelle nordiche che ho trovato... quello che so me lo sono andata a cercare su internet, in inglese.... che palle
è quasi un anno che cerco un libro introvabile e niente....l'altro giorno ho scoperto perche....è del 1975 ed è fuori commercio da non so quanto...il bello è che tutte le librerie online te lo danno disponibile....che si fanculizzino!!!!!!
Tipo se qualcuno ci avesse tipo un amico di mio cuggino in un paese un pochetto più a nord gli sapresti mica dire così per sapere senza iNpegno che libri cercheresti e in che lingua? così tanto per dire
Jovan Szantovich ha scritto:La ricetta è una boiata.
Prendi le mele, le pesti violentemente senza sbucciarle, cacci il tutto in un catino e lasci lì finchè non c'è più schiuma da fermentazione sopra; si toglie il liquido fatto e si lascia lì ancora (qui le varie ricette danno tempi diversi) un numero X di mesi. Poi si filtra e s' imbottiglia, bevibile da subito.
Però 12 ricette 12 diversi tempi... Da 8 giorni ad un anno... Boh.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto::punt
Vecchio!
...Chi si mette a dieta viene bannato dai Sons, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto::punt
Vecchio!
...Chi si mette a dieta viene bannato dai Sons, giusto?
isjungfrun ha scritto:io sono sempre a dieta...a meno che non voglia diventare doppia figlia di odino....
albertogo ha scritto:E' una deroga speciale il fatto di non entrare più nei pantaloni del guardaroba??
Jovan Szantovich ha scritto:albertogo ha scritto:E' una deroga speciale il fatto di non entrare più nei pantaloni del guardaroba??
Io ho il problema inverso... E senza essere a dieta.
Mah, sarà un tumore
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti