Emperor Malach ha scritto:Hednaorden ha scritto:malach, icchè si dice?
si dice che sono un genio
wow

Emperor Malach ha scritto:Hednaorden ha scritto:malach, icchè si dice?
si dice che sono un genio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:non apprezzo la versione fiabesca dei vari troll, elfi, nani etc.
preferisco la versione fantasy.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ma soprattutto: Malach, che diavolo ci fai su un pero? Scendi, che ti fai male!
mangia le pere, ma che domande!
le pere sono un frutto vikingo![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Oh, là! Qualcuno che apprezza, mica come Seph![]()
![]()
Jovan ha una cassetta (più mezzo zaino) di mele buonissimissime... Ed ora ha anche la ricetta del sidro...
Tu lo sai che potrebbe essere una figata considerando quanto sidro fai con 2 quintali se kale nè ha voglia??
Quindi è questo il mostro?
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:non apprezzo la versione fiabesca dei vari troll, elfi, nani etc.
non è tanto la visione fiabesca quanto quella folkloristica, quella del FOLKE TRO (cioe credenze popolari) che si differenzia dal GAMLE TRO (cioe il vecchio credo, la mitologia per parlare chiaro)..cioe poi le fiabe vengono dal folklore quello è ovvio, ma le fiabe norvegesi sono state as esempio messe per iscritto intorno alla fine 800 e gli inizi del 900 mentre queste credenze sono ben + antiche...
Emperor Malach ha scritto:Resta che sti babaciu fanno cagaree io permetto che mia moglie riempia la sede di ste mostruosità! Ahh l'amour
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:non apprezzo la versione fiabesca dei vari troll, elfi, nani etc.
non è tanto la visione fiabesca quanto quella folkloristica, quella del FOLKE TRO (cioe credenze popolari) che si differenzia dal GAMLE TRO (cioe il vecchio credo, la mitologia per parlare chiaro)..cioe poi le fiabe vengono dal folklore quello è ovvio, ma le fiabe norvegesi sono state as esempio messe per iscritto intorno alla fine 800 e gli inizi del 900 mentre queste credenze sono ben + antiche...
grazie della spiegazione.
io avevo dato una spiegazione semplicistica e frettolosa del mio punto di vista.
ora ne so di più.
Jovan Szantovich ha scritto:albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Oh, là! Qualcuno che apprezza, mica come Seph![]()
![]()
Jovan ha una cassetta (più mezzo zaino) di mele buonissimissime... Ed ora ha anche la ricetta del sidro...
Tu lo sai che potrebbe essere una figata considerando quanto sidro fai con 2 quintali se kale nè ha voglia??![]()
Alberto...
![]()
Tu non volevi tornare lassù di giorno?
![]()
Ci facciamo un numero n di giri avanti ed indietro con la croma fino a liberare il garage di Kale?
Auto vuota, mettiamo direttamente le mele nel bagagliaio e sui sedili dietro.
Oppure leghiamo il cassone verde acqua alla croma e lo portiamo via.
O sulla capote.
Sidro per tutti fino al 2010![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti