albertogo ha scritto:Rieccomi a casa..![]()
Ho tagliato la pelle di renna per farmi il gillet.. Domani uso lo spago per legarlo ai lati e vediamo cosa studio per chiuderlo..
albertogo ha scritto:Rieccomi a casa..![]()
Ho tagliato la pelle di renna per farmi il gillet.. Domani uso lo spago per legarlo ai lati e vediamo cosa studio per chiuderlo..
Sephiroth ha scritto:bella bimba Albe, ma ha una faccia mica poco bastardina!! Secondo me questa ti farà sudare di brutto e non si farà mai mettere i piedi in testa!
CacciatricediSangue ha scritto:lo spago??? non ti conviene rimediare delle striscioline di cuoio?
kaliflower ha scritto:tralasciando a fatica i versetti che madre natura mi fa fare quendo vedo dei pargoli (tra lei e gaia il tasso di bellezza del forum juniores spacca grossi culi)...
POSTA WORK IN PROGRESS E RISULTATO!
oppure, se e' OT, apriamo un topic apposta :-)
e se non hai una spilla/fibula adatta ricorda che esistono sempre martello e omini per appendere i panni da vandalizzare in attesa di comprarne una ;-)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Più che altro non so come chiuderla davanti.. Il resto non è impossibile..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Più che altro non so come chiuderla davanti.. Il resto non è impossibile..
ti dico com'è chiuso un gilet di pelle preso a wacken.... in pratica anche quello è 2 pezzi, il davanti e il dietro legati con i cordini di cuoio....
il davanti è cosi fatto....ci sono delle specie di borchie rotonde e piatte da entrambe i lati, e da entrambe i lati gli stessi cordini di cuoio...in pratica accosti i 2 lati del gilet e poi arrotoli i cordini intorno (+ che altro sotto diciamo, la borchia piatta lo tiene fermo tra la borchia stessa e la pelle) alle borchie e sta chiuso...non so se mi sono spiegata
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Più che altro non so come chiuderla davanti.. Il resto non è impossibile..
ti dico com'è chiuso un gilet di pelle preso a wacken.... in pratica anche quello è 2 pezzi, il davanti e il dietro legati con i cordini di cuoio....
il davanti è cosi fatto....ci sono delle specie di borchie rotonde e piatte da entrambe i lati, e da entrambe i lati gli stessi cordini di cuoio...in pratica accosti i 2 lati del gilet e poi arrotoli i cordini intorno (+ che altro sotto diciamo, la borchia piatta lo tiene fermo tra la borchia stessa e la pelle) alle borchie e sta chiuso...non so se mi sono spiegata
Si certo..![]()
![]()
Allora.. Io ho una pelle sola.. Che ho tagliato per il collo e sul davanti.. Lateralmente lo chiuderò con un cordino di cuoio (se lo trovo) cucendolo direttamente con l'ago da materasso che ho a casa (con altri è improponibile, la pelle è dura e grossa). Sul davanti non so che fare.. perchè mettere una chiusura lampo è un po troppo moderno e poi non saprei come cucirla.. Bottoni non se ne parla.. Corretto sarebbe con dei legacci, ma non so come realizzarlo praticamente..
isjungfrun ha scritto:trovassi una foto!![]()
no non la trovooooo...non so neppure con che parola chiave cercare!
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:trovassi una foto!![]()
no non la trovooooo...non so neppure con che parola chiave cercare!
Fai una foto alla pelliccia di tua mamma e la posti.
Isa ha scritto:scusate ma...
non sarebbe furbo andare in merceria a comprarli sti ganci?
Isa ha scritto:credo che in merceria sapranno aiutarlo![]()
vedo che nessuno di voi qua è bravo con ago e filo eh?
isjungfrun ha scritto:tipo quelli che chiudono i calzoni maschili in vita, sai i calzoni eleganti, tipo di velluto o con la riga davanti...si insomma quelli che nessuno di noi mette
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:tipo quelli che chiudono i calzoni maschili in vita, sai i calzoni eleganti, tipo di velluto o con la riga davanti...si insomma quelli che nessuno di noi mette
Ecco, brava: che nessuno di VOI (poveri mortali) mette
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti