Fiiiiiiico... Terribilmente fico.il mare interno con la risacca ghiacciata
Ma mare e pianura possono impegnarsi quanto vogliono, non c'è storia. La montagna rulla.

Fiiiiiiico... Terribilmente fico.il mare interno con la risacca ghiacciata

che posti
se per la montagna rulla, intendi tempeste comprese..anche il mare si impegna parecchio 

Hednaorden ha scritto:a me resta da vedere la tormenta in montagna

Hednaorden ha scritto:a me resta da vedere la tormenta in montagna

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

isjungfrun ha scritto:una volta sono venute 7 trombe d'aria in contemporanea a viareggio....stavano tutte all'orizzonte sul mare che si avvicinavano...io ho visto solo le foto, ma chi le ha viste (e successo un bel po di tempo fa) ha detto che è stato allucinante, spettacolare e terrorifico nello stesso tempo!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Sephiroth ha scritto:Hednaorden ha scritto:a me resta da vedere la tormenta in montagna
anche a me manca, e non ci tengo per niente!
Mi son trovato in mezzo a tifoni marini, tempeste con onde giganti che risalivano quel poco di terra di cui è composta la mia isoletta, e anche lì non mi è piaciuto per niente..
albertogo ha scritto:Red ha scritto:
È la punizione per non venirmi a trovare
Stessi a 4-5 ore di viaggio sarei su tutti i miei riposi..

Red ha scritto:albertogo ha scritto:Red ha scritto:
È la punizione per non venirmi a trovare
Stessi a 4-5 ore di viaggio sarei su tutti i miei riposi..
Guarda caso con l'aereo via Amsterdam o Copenhagen ci vogliono 4 ore compreso il tempo per il cambio d'aereo

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Isa ha scritto:sons ho bisogno di voi!!!
la pazza e cristiana (ovviamente) formattazione di mio padre ha eliminato i korpiklaani dal mio hard disk
dato che mi serve una canzone dei korpiklaani per stasera, sarebbe meglio beer beer ma anche una qualsiasi...
qualcuno me la manda a tuttoebbeiniziodatrenote@gmail.com?
grazzzzzie

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti