vintersorg è l'ASSOLUTO
grazie a tutti pe ril benvenute e... e... IDROMEEELEEEEEEEEEEEE :bav
.pao
che donna dall'intelletto supremo

vintersorg è l'ASSOLUTO
grazie a tutti pe ril benvenute e... e... IDROMEEELEEEEEEEEEEEE :bav
.pao
SavageButcher ha scritto:asd, c'è stato un reclutamento coattoio pensavo di essere libero e leggero come una farfalla e sono corso a chiedere l'ingresso dagli illuminati..ma ho già letto che la mia ubiquità era già stata approvata quindi...
ciao biondi!
chi più chi meno![]()
il Valhalla mi aspetta..quando muoio!(cit.trad.letteralmente)
ma l'idromele mi fa girare la testa,se me lo fate leccare da terra poi qualcuno dovrà pulire di nuovo...e spero per lui non con la lingua
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:Se passi a prendermi
Isa ha scritto:mi sento offesa...in america in pagan tour...e noi? cioè in amerdica si e qui no
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Isa ha scritto:mi sento offesa...in america in pagan tour...e noi? cioè in amerdica si e qui no
Sephiroth ha scritto:guarda che Isj ha postato anche le date del tour europeo...
ma in italia col cazzo che passa un tour del genere eh!!!
isjungfrun ha scritto:oh il dodici aprile è sabato![]()
non voglio cazzi...ci organizziamo...vienna è vicina e facciamo un sons of oden tour.... capito???
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti