Lios El Mentiroso ha scritto::snoffs siete dei bruti.allora ho il permesso per gli Illuminati?
ovvio

Lios El Mentiroso ha scritto::snoffs siete dei bruti.allora ho il permesso per gli Illuminati?
Emperor Malach ha scritto:Tranquilla tra poco cambieremo grafica e verranno anche spostati gli avatar
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:I requisiti fondamentali dunque sono:
1) occhi chiari
2) capelli chiari (biondi o rossi)
3) stazza discreta (in altezza o in larghezza, o anche in tutte e due le dimensioni, il che vi fa assumere un bonus extra)
4) nick impronuciabile (che contenga almeno una di queste lettere j,ä,å,æ,ö,œ,k,h.y)
5) amore per il viking metal, il folk metal, il black metal
Emperor Malach ha scritto:Se pensi che i Rhapsody of fire siano il miglior gruppo italiano o di più... non fai per noi brutto gay!
Se pensi che i Manowar siano troppo true, hai un heart of steel e urli hail and kill... non fai per noi brutto gay!
Emperor Malach ha scritto:I NOSTRI PREDILETTI (in ordine casuale):
VINTERSORG
AMON AMARTH
AGALLOCH
KORPIKLAANI
FINNTROLL
ELUVEITIE
TYR
FALCKENBACH
MANEGARM
MOONSORROW
ENSIFERUM
TURISAS
MITHOTYN
STORM
OTYG
ULVER
BATHORY
ENSLAVED
EINHERJER
GRAVELAND
EMPYRIUM
ISENGARD
NOMANS LAND
THYRFING
TROLLFEST
WINDIR
ARKONA
ELEXORIEN
EQUILIBRIUM
WYRD
SUMMONING
PRIMORDIAL
AES DANA
BORKNAGAR
SOLEFALD
WINTERSUN
NEBELHORN
FEJD
HEIDEVOLK
FALCONER
GRIMM
LUMSK
ASMEGIN
NATTSMYG
SHAMAN
HELHEIM
Vina ha scritto:Ma che Odino suca non l'ha detto nessuno in prima pagina sta volta
Paoletta ha scritto:Emperor Malach ha scritto:I requisiti fondamentali dunque sono:
1) occhi chiari
2) capelli chiari (biondi o rossi)
3) stazza discreta (in altezza o in larghezza, o anche in tutte e due le dimensioni, il che vi fa assumere un bonus extra)
4) nick impronuciabile (che contenga almeno una di queste lettere j,ä,å,æ,ö,œ,k,h.y)
5) amore per il viking metal, il folk metal, il black metal
non ho occhi chiari
i miei capelli sono castano scuro
la mia stazza è discreta... si... le tette grandi valgono anche quelle come bonus?
nick impronunciabile... ehm.. NO XD
ho un amore spassionato per il viking, il folk.. un pò meno per il black XDEmperor Malach ha scritto:Se pensi che i Rhapsody of fire siano il miglior gruppo italiano o di più... non fai per noi brutto gay!
Se pensi che i Manowar siano troppo true, hai un heart of steel e urli hail and kill... non fai per noi brutto gay!
perfetto! i rhapsody li ho rinnegati un tre dischi fa e i manowar non li ho mai sopportati XDEmperor Malach ha scritto:I NOSTRI PREDILETTI (in ordine casuale):
VINTERSORG
AMON AMARTH
AGALLOCH
KORPIKLAANI
FINNTROLL
ELUVEITIE
TYR
FALCKENBACH
MANEGARM
MOONSORROW
ENSIFERUM
TURISAS
MITHOTYN
STORM
OTYG
ULVER
BATHORY
ENSLAVED
EINHERJER
GRAVELAND
EMPYRIUM
ISENGARD
NOMANS LAND
THYRFING
TROLLFEST
WINDIR
ARKONA
ELEXORIEN
EQUILIBRIUM
WYRD
SUMMONING
PRIMORDIAL
AES DANA
BORKNAGAR
SOLEFALD
WINTERSUN
NEBELHORN
FEJD
HEIDEVOLK
FALCONER
GRIMM
LUMSK
ASMEGIN
NATTSMYG
SHAMAN
HELHEIM
ok... quelli in bold sono quelli che conosco e che ascolto sempre ^o^
posso entrare anch'io in questa famigghia?![]()
.pao
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Che dici Isj? Io la prenderei
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti