Emperor Malach ha scritto:Bene
Paoletta, con questa ascia in mano e questa coscia di cinghiale fra le fauci io ti dichiaro Vikinga!
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Bene
Paoletta, con questa ascia in mano e questa coscia di cinghiale fra le fauci io ti dichiaro Vikinga!
isj si avvicina, preparandosi al rito del "battesimo vikingo" con una bottiglia di idromele in mano..... (no malach...non il battesimo cristiano...non ti agitare, nno mi entrare in berzerker...dobbiamo solo farla ubriacare ok???)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Bene
isjungfrun ha scritto:mmm....hai detto la parola chiave x me....e malach sa di sicuro qual'è....e cioe vintersorg...
ma sentiamo lui...che poi mi sgrida, xche dice che io sono "troppobbuona"
noooooooooo il quote multiploooooo![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Io ho dei ritratti dell'anello dei Nibelunghi ma sono alti e stretti
Paoletta ha scritto:ma come figghia di odino non è che istantaneamente mi spariscono i peli superflui... no eh?![]()
aggiorno la firma che è meglio ^o^
.pao
Paoletta ha scritto:ma come figghia di odino non è che istantaneamente mi spariscono i peli superflui... no eh?![]()
aggiorno la firma che è meglio ^o^
.pao
SavageButcher ha scritto:asd, c'è stato un reclutamento coattoio pensavo di essere libero e leggero come una farfalla e sono corso a chiedere l'ingresso dagli illuminati..ma ho già letto che la mia ubiquità era già stata approvata quindi...
ciao biondi!
chi più chi meno![]()
il Valhalla mi aspetta..quando muoio!(cit.trad.letteralmente)
ma l'idromele mi fa girare la testa,se me lo fate leccare da terra poi qualcuno dovrà pulire di nuovo...e spero per lui non con la lingua
[Aenima] ha scritto:Al contrario, ne arriveranno altri
Emperor Malach ha scritto:No ma altri figli di odino ti aiuteranno a eliminarli.
Con l'ascia.
Isa ha scritto:eccomi figlioli...sono tornata...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti