EDIT: Cmq è vero, ora che ci penso le svedesi fanno proprio cagare

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ok niente Svezia, restano ancora Norvegia e Suomi Finland
EDIT: Cmq è vero, ora che ci penso le svedesi fanno proprio cagare
kurosaki ha scritto:caspita!! con quella barba non avrei mai detto che fosse una donna!!![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:anche io preferisco di gran lunga la seconda visione
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Anche io preferisco la seconda... Gli uomini con la gonna fanno più ridere delle cesse...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Anche io preferisco la seconda... Gli uomini con la gonna fanno più ridere delle cesse...
Il vero uomo col borsello (semicit.) sotto non ha nulla..
[Aenima] ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Anche io preferisco la seconda... Gli uomini con la gonna fanno più ridere delle cesse...
Il vero uomo col borsello (semicit.) sotto non ha nulla..
E questo può essere un problema quando vien "mezzogiorno"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:Quella non è svedese, quella E' LA SVEZIA
e da etero convinto la seconda visione è oggettivamente meglio
Isa ha scritto:gli uomini con la gonna sono
albertogo ha scritto:E quello vestito di nero col kilt che ha fatto crossurfing senza mutande??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Anche io preferisco la seconda... Gli uomini con la gonna fanno più ridere delle cesse...
Jovan Szantovich ha scritto:Something Wild ha scritto:Anche io preferisco la seconda... Gli uomini con la gonna fanno più ridere delle cesse...(
)
Non hai idea di quanto sia comodo il kilt, specie ai festival e specie coi cessi chimici![]()
Giovedì ne prendo uno nuovo, quello che ho è diventato largo ed ormai cade nel pogo...
Jovan Szantovich ha scritto::ghgh
vero...
Anche se c'è chi dice che i celti non usassero asce in combattimento.
Del resto c'è anche chi dice che i celti non esistessero.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti