esponiscitivisi
esponiscitisili
si insomma...posta sta foto
Emperor Malach ha scritto:Che siano pubblicamente esposte
Isa ha scritto:e allora esponiscitili![]()
esponiscitivisi
esponiscitisili
si insomma...posta sta foto
Emperor Malach ha scritto:Sei poco vichinga fuori quasi quanto ISA![]()
Però vedi che nonostante sia una diversa le vogliamo tutti bene![]()
Quindi vorremo bene anche a tebenvenuta
Isa ha scritto:
ma guardatela che brava a fare i mille quote in un solo post...
e cmq io non sono poco vichinga fuorilo evito sennò sarei la più bella e voi vi sentireste delle merdine...in realtà io sono altissima
Isa ha scritto:
ma guardatela che brava a fare i mille quote in un solo post...
e cmq io non sono poco vichinga fuorilo evito sennò sarei la più bella e voi vi sentireste delle merdine...in realtà io sono altissima
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto::snoffs cattivi tutti ecco...
CacciatricediSangue ha scritto:Isa ha scritto::snoffs cattivi tutti ecco...
beh dai, se ti può consolare sono mezza terrona anche io...da parte di padre (sempre se roma è considerata terronia)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:Isa ha scritto::snoffs cattivi tutti ecco...
beh dai, se ti può consolare sono mezza terrona anche io...da parte di padre (sempre se roma è considerata terronia)
Roma non so... però direi che a Latina possiamo già parlare di terronia
[Aenima] ha scritto:Tranquilla, qui non si censura niente, puoi dire tranquillamente merda in diretta... eviterei piuttosto di dire VaticAno
CacciatricediSangue ha scritto:[Aenima] ha scritto:Tranquilla, qui non si censura niente, puoi dire tranquillamente merda in diretta... eviterei piuttosto di dire VaticAno
non ho messo l'Ano maiuscolo a caso...anche se ammetto che appena lo scrivo comincio a grattarmi...
Emperor Malach ha scritto:
Roma è decisamente terronia è sotto al Po
Emperor Malach ha scritto:Roma è decisamente terroniaè sotto al Po
[Aenima] ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:[Aenima] ha scritto:Tranquilla, qui non si censura niente, puoi dire tranquillamente merda in diretta... eviterei piuttosto di dire VaticAno
non ho messo l'Ano maiuscolo a caso...anche se ammetto che appena lo scrivo comincio a grattarmi...
Isa ha scritto:il re è presente...
magari aspettiamo anche il lasciapassare dalla regina...
ma direi che è solo questione di tempo...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti