Isa ha scritto:maledetto
Isa ha scritto:maledetto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:Evviva! Benvenuta anche qui!!!![]()
![]()
![]()
Allora, quand'è che i figli di Odino fanno una spedizione per andare a trovare il Red nordico?![]()
![]()
![]()
(mentre scrivevo questo posto una gnocca norvegese ha cacciato un ruttone epico a pochi metri dalla mia finestra![]()
![]()
)
Red ha scritto:
Allora, quand'è che i figli di Odino fanno una spedizione per andare a trovare il Red nordico?![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:
stavo giustappunto ragionando con un cliente dell'hotel che aveva una fighissima maglietta con su scritto sweden e il disegno di un vichingo stile cartone animato sul quanto vorrei andarci e sul quanto temo l'aereo...
lui a sostenere che è il mezzo di trasporto + sicuro in assoluto...
poco dopo s'è schiantato l'aereo a madrid![]()
si si certo che lo prendo![]()
albertogo ha scritto:Andiamoci in treno..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Andiamoci in treno..
ho gia controllato...è improponibile...
almeno che oltre al soggiorno non ci si possa prendere 3 giorni per l'andata e 3 per il ritorno
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Andiamoci in treno..
ho gia controllato...è improponibile...
almeno che oltre al soggiorno non ci si possa prendere 3 giorni per l'andata e 3 per il ritorno
Ti addormentiamo come faceva l'A-Team con T. Baracus
isjungfrun ha scritto:scusa eh...ma se mi addormentate a sto punto, quando non sono cosciente mi schioccate sull'aereo e buonanotte...quando arrivo tanto ormai è fatta.... almeno in un paio d'ore siam là!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto:poco dopo s'è schiantato l'aereo a madrid![]()
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:poco dopo s'è schiantato l'aereo a madrid![]()
quindi statisticamente prima che se ne schianti un altro passerà del tempo, no? come quello che portava una bomba sull'aereo perché è improbabile che ce ne siano due...
Red ha scritto:isjungfrun ha scritto:poco dopo s'è schiantato l'aereo a madrid![]()
quindi statisticamente prima che se ne schianti un altro passerà del tempo, no? come quello che portava una bomba sull'aereo perché è improbabile che ce ne siano due...
Emperor Malach ha scritto:Il massimo della sicurezza? Una bomba per ogni passeggero!
(CIT. Luttazzi)
isjungfrun ha scritto:ma insomma raccontaci qualcosa di bergen....com'è? com'è la gente? che fai? chi hai conosciuto? li hai visti gli enslaved ? lo stai imparando il norvegese????
Isa ha scritto:io ho avuto in casa una svedese brutta...
quindi imamgino che una norvegese brutta esista
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti