Jovan Szantovich ha scritto::wha aaaaaah! Sono meravigliosi! Cos'è, acrilico su compensato?
Xilografia?
la xilografia non so manco cos'è
non ho fatto scuole artistiche e quindi sono a digiuno sulle tecniche + adatte, quindi mi sono data alla sperimentazione.
i colori che ho usato sì sono acrilicrici, solo che come supporto x il primo, terzo e quarto ho usato delle specie di quadretti di cartone gia pronti...li ho trovati al brico, credo che solitamente vengano usati x il decupage. è un cartone molto duro e compresso, che non si ammolla con l'acqua, ed è figo xche è gia predisposto x appenderlo, c'ha la cornice e il bischero x attaccarlo sul retro. ah come base c'ho dato un aggrappante x tutte le superfici (va su legno, metallo, plastica, anche quello suppongo x uso decupagico

)
il terzo (e il quinto ) l'ho fatto su legno d'abete, preso anche quello al brico....in realtà il martello di thor l'ho fatto su uno scarto di mensola che ho rubato ad un mio amico, cosi x vedere come veniva, inutile che comprassi il legno e poi lo dovessi tirare nel cesso...e invece è venuto molto bene xche si vedono le venature del legno e fa molto + antico.
tutto poi corredato da una vernice spray lucida.