Emperor Malach ha scritto:Isj ma è il film che avevano anche passato in due tranche su italia 1?
Se è quello l'avevo trovato carino, tolto il protagonista e gli effetti speciali..
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isj ma è il film che avevano anche passato in due tranche su italia 1?
Se è quello l'avevo trovato carino, tolto il protagonista e gli effetti speciali..
si credo sia quello...non era malaccio vero?
apparte il drago che sembrava un geco....
edit: cmq mi sa che quello su italia uno era tagliato, xche sul mulo l'ho trovato in 2 versioni: quella presa da italia uno durava 2 h scarse, l'altra quasi 3 h
Emperor Malach ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Isj ma è il film che avevano anche passato in due tranche su italia 1?
si credo sia quello...non era malaccio vero?
apparte il drago che sembrava un geco....
edit: cmq mi sa che quello su italia uno era tagliato, xche sul mulo l'ho trovato in 2 versioni: quella presa da italia uno durava 2 h scarse, l'altra quasi 3 h
Strano, su italia1 l'han dato per due giorni in prima serata e tirava pure fino alle 23 e passa
Jovan Szantovich ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Hafnarfj%C3%B6r%C3%B0ur
![]()
...Chi è che parlava di andare in Islanda?
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:c'è un topic sui mailorder in discussioni generiche..
tòh, piglia..
...Non ce n'è, Sephi: non sarai mai Regina.Sua maestà ha scritto:dipende da quanto sei disposto a spendere....
questo è il sito dove ho torvato i + belli in assolutoma anche i + costosi
![]()
basta che vai a vedere thorshammers e non thorshammer necklaces senno ti piglia un accidente![]()
http://www.jelldragon.com/index.htm
Jovan Szantovich ha scritto:...Non ce n'è, Sephi: non sarai mai Regina.![]()
O_O
AAAAAAAH!
98€? Hm... Hmmm...
...Amortizzatori nuovi o Mjolnir?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti