MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho appena scoperto che con il dollaro cosi basso comprare in america è una figata![]()
l'unica cosa che tirerebbe su il prezzo sono le spese di spedizione e la dogana (che non ho idea di quanto possano tassare sul prezzo dell'acquisto, possibile il 20% come l'iva?)
pacchetti piccoli, regali e sotto i 50 euro di valore dichiarato passano direttamente senza essere tassati. Altrimenti dipende da quanta voglia hanno i doganieri. Se te li fermano ci sarà da pagare il 20% d'iva sul valore dichiarato, lo paghi direttamente al corriere in contrassegno.
grazie x l'informazione....
mi pare d'avere capito che sto sito non puo segnare regalo sulla confezione...magari posso chiedergli di segnare un valore inferiore a quello dell'importo pagato x pagare meno tasse ma 1) non so se lo fanno 2) siccome i pacchi sono coperti da assicurazione x il viaggio non credo possano farlo ne che mi convienega xche in caso di danni non vorrei mi rimborsassero di meno rimborsando solo il valore dichiarato...
cmq maledetta l'iva e noi italiani che siamo gli unici al mondo ad averla