Aw... Spiace... Se serve, aggiungiamo un carrello-tenda ad una delle auto che vanno a Monaco.ho come l'impressione che non andrò al pagan...la mia amica è sotto esame, e partire solo in 2 (invece che in 4) è una bella rottura e spesa.....
e io son senza una lira![]()
mondo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Jovan Szantovich ha scritto:Aw... Spiace... Se serve, aggiungiamo un carrello-tenda ad una delle auto che vanno a Monaco.ho come l'impressione che non andrò al pagan...la mia amica è sotto esame, e partire solo in 2 (invece che in 4) è una bella rottura e spesa.....
e io son senza una lira![]()
mondo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Isa ha scritto:il sito il sito dacci il sito!!!
Isa ha scritto:booooh...
io vorrei prendere qualcosa
come funziona?
Isa ha scritto::non mai visto...cos'è?
isjungfrun ha scritto:non ho capito come funziona la misura per gli anelli...
mi dà da scegliere da 4 a 15.... ma 4 cosa????? e 15 cosa????
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:isjungfrun ha scritto:non ho capito come funziona la misura per gli anelli...
mi dà da scegliere da 4 a 15.... ma 4 cosa????? e 15 cosa????
SOlitamente 16 e 17 sono le misure più grandi da donna.
I miei anelli sono tutti 14 e 15 massimo.
Ma non so come funzionino in america.
Comunque il sito è favoloso! *_*
isjungfrun ha scritto: (l'unica cosa magra che ho)
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
isjungfrun ha scritto:ora mi dovete spiegare xche la canzonwe n°8 ( Summoning The Guardians of The Astral Gate) dell'album Starfire etc etc dei bal sagoth è uguale a Hordalendingen da eld degli ensalved![]()
cioe pensavo che qualche stronzo si fosse sbagliato a metterla sul mulo, al che ho riscaricato l'album da un altra fonte e c'è la stessa canzone
è che non mi sembra una cover...cioe la voce è la stessa, la musica è la stessa identica, la canzone è la stessa identica
ho bisogno che qualcuno mi risolva il mistero![]()
magari qualcuno che c'ha l'album originale o l'ha scaricato con la canzone giusta
...Il motivo potrebbe esserenecciuno mi ha risposto![]()
, forse?l'album Starfire etc etc dei bal sagoth
isjungfrun ha scritto:ho appena scoperto che con il dollaro cosi basso comprare in america è una figata![]()
l'unica cosa che tirerebbe su il prezzo sono le spese di spedizione e la dogana (che non ho idea di quanto possano tassare sul prezzo dell'acquisto, possibile il 20% come l'iva?)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti