il microonde non sarà vikingo, ma è utile per certe pietanze
ma tanto non ce l'ho, uso sempre il fornetto o la padellina..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Casualmente le operazioni di trasloco hanno portato in camera mia (il salotto, dopo una serrata trattativa) un quadro con gesuggiuseppemmariaEmperor Malach ha scritto:E' molto vikingo riscaldare le pietanze su un fuoco acceso sulla moquette di casa bruciando poster di Ramazzotti e Bibbie
Jovan Szantovich ha scritto:Casualmente le operazioni di trasloco hanno portato in camera mia (il salotto, dopo una serrata trattativa) un quadro con gesuggiuseppemmariaEmperor Malach ha scritto:E' molto vikingo riscaldare le pietanze su un fuoco acceso sulla moquette di casa bruciando poster di Ramazzotti e Bibbie![]()
Nonchè uno scrittoio identico a quello che aveva la mia bisnonna, le incisioni runiche sui lati inizieranno nonappena terminate le operazioni di montaggio camera.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:La scelta sembrava essere tra Como e Montegrotto terme... Alla fine ha vinto un cazzo di condominio 200m più in là. Ancora niente adsl, ed inoltre mentre da qui guardo fuori dalla finestra e vedo colline ricoperte da boschi, là mi affaccerò sul balcone ed avrò una strada.
Bah.
Per superare la cosa, Cor Scorpi a volume sostenuto!![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Ho fatto il conto ieri.
La prossima è la numero 9. Quindi la media è un trasloco ogni 2,67 anni.
Mac ha scritto:AAAA.. Vichinghi miei.. presto vi farò un cosrso di costruzione armature di maglia.. ghghg
isjungfrun ha scritto:sono curiosa di sapere quanto spendi in materiale, xche le cotte di maglia te le fanno pagare un eresia....mi interesserebbe sapere il prezzo della materia prima e quanto ci lucrano sopra
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti