il microonde non sarà vikingo, ma è utile per certe pietanze
ma tanto non ce l'ho, uso sempre il fornetto o la padellina..

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

vero, vanno bene anche quelli di Tiziano Ferro

Casualmente le operazioni di trasloco hanno portato in camera mia (il salotto, dopo una serrata trattativa) un quadro con gesuggiuseppemmariaEmperor Malach ha scritto:E' molto vikingo riscaldare le pietanze su un fuoco acceso sulla moquette di casa bruciando poster di Ramazzotti e Bibbie

Jovan Szantovich ha scritto:Casualmente le operazioni di trasloco hanno portato in camera mia (il salotto, dopo una serrata trattativa) un quadro con gesuggiuseppemmariaEmperor Malach ha scritto:E' molto vikingo riscaldare le pietanze su un fuoco acceso sulla moquette di casa bruciando poster di Ramazzotti e Bibbie![]()
Nonchè uno scrittoio identico a quello che aveva la mia bisnonna, le incisioni runiche sui lati inizieranno nonappena terminate le operazioni di montaggio camera.

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...

Jovan Szantovich ha scritto:La scelta sembrava essere tra Como e Montegrotto terme... Alla fine ha vinto un cazzo di condominio 200m più in là. Ancora niente adsl, ed inoltre mentre da qui guardo fuori dalla finestra e vedo colline ricoperte da boschi, là mi affaccerò sul balcone ed avrò una strada.
Bah.
Per superare la cosa, Cor Scorpi a volume sostenuto!![]()

Jovan Szantovich ha scritto:Ho fatto il conto ieri.
La prossima è la numero 9. Quindi la media è un trasloco ogni 2,67 anni.

Mac ha scritto:AAAA.. Vichinghi miei.. presto vi farò un cosrso di costruzione armature di maglia.. ghghg

isjungfrun ha scritto:sono curiosa di sapere quanto spendi in materiale, xche le cotte di maglia te le fanno pagare un eresia....mi interesserebbe sapere il prezzo della materia prima e quanto ci lucrano sopra

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti