Login  •  Iscriviti

The Sons of Oden .:. A new Era!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: The Sons of Oden .:. A new Era!

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 15:18

Emperor Malach ha scritto:Isj guarda che non me lo sono inventato io ho fatto un test dal medico e mi ha rilevato intollerante a zucchero, lievito, pesce, frutti di mare, pesche, uova, carne di vitello :ump

ma che test hai fatto????
del sangue o quello con una specie di elettrodo?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Emperor Malach il 04 mar 2008 15:19

isjungfrun ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Isj guarda che non me lo sono inventato io ho fatto un test dal medico e mi ha rilevato intollerante a zucchero, lievito, pesce, frutti di mare, pesche, uova, carne di vitello :ump

Quello con l'elettrodo
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 04 mar 2008 15:21

isjungfrun ha scritto:
MrFrag ha scritto:ogni mattina in ufficio prendo sempre il the :wha

e il mio bel litrozzo d'acqua naturale ogni giorno non me lo toglie nessuno :wha

si ma come si fa? io morirei....
niente latte, niente caffe, niente formaggio, niente biscotti, niente di niente....
in pratica tra gli ingredienti base di commestibili ce ne sono 5 pane pasta manzo mela e insalata....gli altri non sono neppure cibi, ma condimenti o bevande....

beh non è difficile... basta odiare il pesce (a parte il salmone affumicato a fette), basta odiare cose con le ossa come il pollo, basta vivere in una casa dove nessuno ha mai voglia di mettere dolciumi in forno.... per i latticini xo è un grosso dispiacere :(
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 15:23

Emperor Malach ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

Quello con l'elettrodo

ecco appunto....ora dimmi te come cazzo fatto con un elettrodo poggiato sulla pelle a vedere a cosa sei intollerante...
ripeto, io ho fatto i test cutanei, quelli che ti bucano con un ago e ti iniettano (o non so bene cosa) la sostanza a cui dovresti essere allergica sulla cute e sono risultata non allergica ad una cosa che so essere allergica xche ogni cazzo di volta che la mangiavo stavo male (e infatti sono 2 anni che non la mangio + e non ho + avuto malesseri)
il problema è che molti pensano che sta roba delle intolleranze funzioni...funziona si e che cazzo, se ti tolgono degli alimenti tipo lo zucchero ci credo che dimagrisci, ma poi che fai? non lo mangi + per tutta la vita? oppure lo rimangi e ringrassi ovvio...conosco persone che l'hanno fatta, sono dimagrite e poi ringrassate subito dopo :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi ValchiRea il 04 mar 2008 15:23

Spesso le intolleranze alimentari sono quelle che causano la crescita di massa grassa nel corpo.

Anche io ho fatto il test alimentare e sono intollerante anche al porcoddio -.-
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi Emperor Malach il 04 mar 2008 15:26

isjungfrun ha scritto:ecco appunto....ora dimmi te come cazzo fatto con un elettrodo poggiato sulla pelle a vedere a cosa sei intollerante...
ripeto, io ho fatto i test cutanei, quelli che ti bucano con un ago e ti iniettano (o non so bene cosa) la sostanza a cui dovresti essere allergica sulla cute e sono risultata non allergica ad una cosa che so essere allergica xche ogni cazzo di volta che la mangiavo stavo male (e infatti sono 2 anni che non la mangio + e non ho + avuto malesseri)
il problema è che molti pensano che sta roba delle intolleranze funzioni...funziona si e che cazzo, se ti tolgono degli alimenti tipo lo zucchero ci credo che dimagrisci, ma poi che fai? non lo mangi + per tutta la vita? oppure lo rimangi e ringrassi ovvio...conosco persone che l'hanno fatta, sono dimagrite e poi ringrassate subito dopo :ump

Lo zucchero non lo tocco più da ben prima di cominciare a fare la dieta perchè lo stesso medico mi aveva detto che l'intolleranza allo zucchero mi scatenava l'allergia a polline a graminacee che mi si ripresenta ogni primavera :ump

Il resto è saltato fuori. Non so, non mi sono documentato sulla reale scientificità di quel test, ma comunque se non mangio zucchero e pane per un po' non può che farmi bene, poi potrò provare a reinserirli pian piano nella mia dieta.
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 15:30

si ma il pane lo eliminano sempre tutti dalla dieta e invece è sbagliatissimo...
perche i carboidrati sono necessari all'organismo e andrebbero consumati in una percentale di circa il 60% rispetto alle calorie totali della giornata. un 20 % andrebbe riservato alle proteine, e il restante ai grassi (intesi come condimenti, ma anche grassi presenti nei vari alimenti come latte, yogurt, carni e pesci, biscotti etc)
se mancano i carboidrati al cervello viene a mancare il carburante, e anche al resto del corpo xche sono la prima cosa che si consuma....e sopratutto contengono pochi grassi quindi è bene mangiarne
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 04 mar 2008 15:31

isjungfrun ha scritto:si ma il pane lo eliminano sempre tutti dalla dieta e invece è sbagliatissimo...
perche i carboidrati sono necessari all'organismo e andrebbero consumati in una percentale di circa il 60% rispetto alle calorie totali della giornata. un 20 % andrebbe riservato alle proteine, e il restante ai grassi (intesi come condimenti, ma anche grassi presenti nei vari alimenti come latte, yogurt, carni e pesci, biscotti etc)
se mancano i carboidrati al cervello viene a mancare il carburante, e anche al resto del corpo xche sono la prima cosa che si consuma....e sopratutto contengono pochi grassi quindi è bene mangiarne

In sostituzione mangio pane azzimo o cose simili, o grissini o crackers, il problema è il lievito non il pane in sè
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 15:47

Emperor Malach ha scritto:
isjungfrun ha scritto:si ma il pane lo eliminano sempre tutti dalla dieta e invece è sbagliatissimo...

In sostituzione mangio pane azzimo o cose simili, o grissini o crackers, il problema è il lievito non il pane in sè

ok allora va bene :sis
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 15:53

ad es cosa che non tutti sanno è che i fagioli sono un ottima fonte di proteine, mentre invece si pensa che abbiano solo quasi esclusivamente carboidrati...
quindi è buona norma mangiarli, e possono sostituire interamente la carne in un pasto.
io ad es che non mangio pesce almeno una volta a settimana li mangio, xche la carne sarebbe bene non mangiarla troppo spesso, diciamo max 2 volte a settimana...
di solito in un settimana mangio la sera 2 volte carne (che sia carne o salumi tipo prosciutto o bresaola), 2 volte formaggio, una volta uova e una volta fagioli....il sabato pizza ovviamente....
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 04 mar 2008 16:00

La carne non me la si tocca, la mangio quasi tutte le sere (anche se ovviamente non più quella di vitello)

Oh d'altronde 1) la amo 2) mi sto allenando duramente in palestra, non ci vado solo per fare aerobica, faccio molto di pesi anche
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 16:01

Emperor Malach ha scritto:La carne non me la si tocca, la mangio quasi tutte le sere (anche se ovviamente non più quella di vitello)

Oh d'altronde 1) la amo 2) mi sto allenando duramente in palestra, non ci vado solo per fare aerobica, faccio molto di pesi anche

ma hanno scoperto che le proteine della carne sono tumorali se non ricordo male... :ump
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 04 mar 2008 16:03

isjungfrun ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:La carne non me la si tocca, la mangio quasi tutte le sere (anche se ovviamente non più quella di vitello)

ma hanno scoperto che le proteine della carne sono tumorali se non ricordo male... :ump

A me basta vivermi bene la mia vita fino ai 30-35 anni :mrgreen:
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 04 mar 2008 16:05

non mi sbagliavo....

Dieta & salute
Ultimo aggiornamento: 01/04/05

Cereali + legumi = carne

Secondo un’indagine INRAN (Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione) l’introito medio giornaliero di proteine è il 161% di quello raccomandato. Dunque il 61% delle proteine consumate è in eccesso. Un eccesso determinato in gran parte dalle proteine animali, carne in particolare, che rappresentano i 2/3 dell’introito di proteine. L’altra fonte principale è rappresentata, invece, da alimenti vegetali (legumi in primo luogo, ma anche cereali, ortaggi e semi) ma per quel che riguarda i legumi, per esempio, il consumo è di 20,9 g in media al giorno (7,6 chili l’anno). Decisamente pochi. L’idea comune, infatti, è che le proteine animali siano indispensabili o migliori di quelle vegetali, soprattutto per chi pratica sport o compie lavori pesanti. Ma è veramente così? A smentire questa teoria potrebbe bastare l’esempio cinese, un popolo che ricava le proteine quasi esclusivamente dai vegetali e che nonostante questo si sottopone a lavori pesanti e sforzi fisici. Con il non trascurabile vantaggio di non apportare all’organismo colesterolo o grassi saturi. Anzi, è proprio la sostituzione delle proteine animali con quelle di soia la principale misura non farmacologica per ridurre la colesterolemia.

Meglio in associazione
I legumi sono ottime fonti di proteine, quelli secchi ne contengono una quantità all’incirca pari, o anche superiore a quella della carne (anche se la qualità è inferiore) e doppia rispetto a quella dei cereali. Sebbene di origine vegetale, queste proteine apportano alcuni aminoacidi essenziali, come lisina, treonina, valina e triptofano, in discreta quantità, superiore a quella presente nelle proteine del frumento, del mais e del riso. Queste ultime, d’altra parte, contengono buone dosi di aminoacidi solforati, che sono invece scarsi nei legumi. Ecco perché l’associazione di cereali o loro derivati con i semi di leguminose è molto razionale e può mettere a disposizione dell’organismo una miscela proteica il cui valore biologico è paragonabile a quello delle proteine animali. Pasta con fagioli, pasta con ceci e riso con piselli rappresentano, perciò, piatti completi dal punto di vista nutrizionale. Ma quali sono i principali legumi e cereali?

Quali sono
Per legumi si intendono i semi commestibili delle piante della famiglia delle leguminose. Costituiti da due valve (baccello) che si aprono a metà lasciando liberi i semi, vengono consumati sia allo stato fresco sia allo stato secco. Ovviamente i legumi freschi, rispetto a quelli secchi, hanno un contenuto di acqua molto superiore e quindi, a parità di peso, un contenuto proteico e glucidico inferiore, e anche un valore calorico più basso. I legumi di più frequente uso alimentare e più diffusi nel nostro paese sono: fagioli, piselli, lenticchie, ceci e fave. A questi va aggiunta la soia, altra leguminosa di importanza mondiale, originaria dell’Asia e ormai coltivata e lavorata anche in altri paesi. Quanto ai cereali sono la principale fonte alimentare per l’uomo e occupano una posizione di primo piano anche nell’alimentazione animale. In Italia coprono il 45% della superficie a seminativo. Si distinguono uno dall’altro per gusto e prestazioni gastronomiche e i principali sono: avena, farro, frumento, grano saraceno, mais, miglio, orzo, riso e segale. Oltre alla combinazione di più proteine vegetali che forniscono un pool aminoacidico completo, questi alimenti hanno anche altri pregi nutritivi come sottolineano le Linee guida recentemente emanate dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e curate dall’Inran.

Più cereali più legumi più salute
Numerosi studi hanno dimostrato che un’alimentazione ricca in cereali e legumi, oltreché ortaggi e frutta, protegge dalla comparsa di numerose malattie molto diffuse nei paesi sviluppati, in particolare diverse forme di tumore e malattie cardiovascolari, cataratta, malattie dell’apparato respiratorio, malattie dell’apparato digerente. Cereali e derivati, inoltre, sono sempre stati nell’alimentazione italiana la principale fonte di carboidrati, che assicurano alle cellule un rifornimento di glucosio e perciò di energia. I cereali e i legumi inoltre rappresentano buone fonti di fibra alimentare, importante per la regolazione di diverse funzioni fisiologiche dell’organismo. Infine i legumi contengono sostanze ad azione protettiva, prevalentemente antiossidante. Ragioni sufficienti per aumentare il consumo di legumi sia freschi sia secchi e per consumare regolarmente pane, pasta, riso e altri cereali (meglio se integrali) evitando di aggiungere troppi condimenti grassi. E se lo dicono le linee guida...

Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 04 mar 2008 16:28

:vik
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi ValchiRea il 04 mar 2008 20:24

Non ho di questi problemi. :/
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi isjungfrun il 06 mar 2008 00:50

:lon
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 06 mar 2008 00:58

ho avuto un'idea malsana....un mio amico conosce bene un fabbro....adesso gli chiedo se mi fa fare 2 cosette e quanto mi fa spendere :wha

Immagine
allora la prima è la spirale del sole che simbolizza energia e forza vitale....ne ha una simile simile vintyno anche se la sua è + chiara e ha una attaccatura diversa :luv

Immagine
questa è la croce dei troll (trollkors) protegge dai troll e dal male in generale....deve essere rigorosamente di ferro o acciaio xche i troll temono questi 2 metalli....

:timid

mi spiace jovan se quest'ultima ti terrà lontano :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 mar 2008 09:33

:wha

la croce dei troll è stupendissima!!

la vojo anche io :timid
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 06 mar 2008 12:35

Sephiroth ha scritto::wha

la croce dei troll è stupendissima!!

la vojo anche io :timid

sta bono che nno la trovo da nessuna parte, x questo sono giunta alla conclusione di farmela fare :sis
solo su un sito l'ho trovata, ma costa tipo 11 euro, e ho paura che ci vado a spendere + x spese di spedizione che x l'oggetto in se stesso....
sul quel sito ci sono anche altre cose interessanti ma tutte in argento e carissime.... che palle....

cmq da alcuni viene chiamata anche odal questa croce, xche in effetti ricorda la runa odal, solo che a differenza di questa è + stondata e non ha spigoli :luv
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic