Emperor Malach ha scritto::wha
guarda chi c'è

ogni tanto ti degni di ritornare tra di noi eh

Emperor Malach ha scritto::wha
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Tanto per non farmi dimenticare![]()
Comunque sono anche ben preso in questo periodo, sto facendo dieta palestra e batteria
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Tanto per non farmi dimenticare![]()
Comunque sono anche ben preso in questo periodo, sto facendo dieta palestra e batteria
sono curiosa di vederti dimagrito![]()
come procede la dieta?
Emperor Malach ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Tanto per non farmi dimenticare![]()
sono curiosa di vederti dimagrito![]()
come procede la dieta?
In un mese e qualche giorno ho perso 10 kg
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:isjungfrun ha scritto:
In un mese e qualche giorno ho perso 10 kg
stica'
non ti riconoscerò se vai avanti cosi fino al gods
Emperor Malach ha scritto:
Conto di scendere sotto i cento per l'estate e credo che sia una previsione più che realista![]()
Faccio 1 1/2 - 2 ore di palestra 3 giorni la settimana, più due ore una mattina a scuola, e una dieta ben fatta (me la son fatta da solo e il medico l'ha approvata) con la quale non ho mai particolarmente fame e mangio cose sane (purtroppo ho anche scoperto un numero esagerato di intolleranze alimentari che erano poi la causa della mia eccessiva assimilazione dei cibi)
pasta
pane
insalata
olio
sale
zucchero
mela
manzo
e altri 2 che non mi ricordo....
Emperor Malach ha scritto:eh boh frag non so non mi trovo con l'interfaccia del forum, sembra una cazzata ma non mi invoglia a navigarlo
MrFrag ha scritto:pasta
pane
insalata
olio
sale
zucchero
mela
manzo
e altri 2 che non mi ricordo....
ma praticamente sono le cose che mangio per il 90% delle volte! Spero che una delle due cose mancanti sia lo yogurt
MrFrag ha scritto:ogni mattina in ufficio prendo sempre il the
e il mio bel litrozzo d'acqua naturale ogni giorno non me lo toglie nessuno
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti