[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:se ci tengono così tanto ad additarci come satanisti, diamogli corda ed incendiamo le sedi di famiglia cristiana e de Il giorno..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:se ci tengono così tanto ad additarci come satanisti, diamogli corda ed incendiamo le sedi di famiglia cristiana e de Il giorno..
LadyAugustaBracknell ha scritto:Sephiroth ha scritto:se ci tengono così tanto ad additarci come satanisti, diamogli corda ed incendiamo le sedi di famiglia cristiana e de Il giorno..
io sono a favore. voglio fare un film su un virus che colpisce solo i cristiani, tipo negli horror, e muoiono tutti, e far vedere come il mondo sarebbe migliore.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Sephiroth ha scritto:se ci tengono così tanto ad additarci come satanisti, diamogli corda ed incendiamo le sedi di famiglia cristiana e de Il giorno..
io sono a favore. voglio fare un film su un virus che colpisce solo i cristiani, tipo negli horror, e muoiono tutti, e far vedere come il mondo sarebbe migliore.
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Sephiroth ha scritto:se ci tengono così tanto ad additarci come satanisti, diamogli corda ed incendiamo le sedi di famiglia cristiana e de Il giorno..
Io lo guarderei![]()
Lo vorrei fatto dal regista di "28 giorni dopo"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Io lo guarderei![]()
E come lo intitoli?? Una vita senza i cristiani??![]()
![]()
Ma guarda che nelle chiese non ti lasceranno girare il film!!![]()
![]()
![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Io lo guarderei![]()
E come lo intitoli?? Una vita senza i cristiani??![]()
![]()
Ma guarda che nelle chiese non ti lasceranno girare il film!!![]()
![]()
![]()
vedrai vedrai, ho carisma +8 per queste cose.
Something Wild ha scritto:
Un film in cui il virus letale si trasmette via ostia?...
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:vedrai vedrai, ho carisma +8 per queste cose.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:vedrai vedrai, ho carisma +8 per queste cose.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stupendo!!!
oppure un virus della pelle che si trasmette tramite benedizione con l'acqua santa..
isjungfrun ha scritto:quello dell'ostia però è il migliore...visto che l'ostia se non sbaglio dovrebbe essere il corpo di cristo...
la blasfemia aumenta esponenzialmente, è come dire che il corpo di gesu è infetto
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:quello dell'ostia però è il migliore...visto che l'ostia se non sbaglio dovrebbe essere il corpo di cristo...
la blasfemia aumenta esponenzialmente, è come dire che il corpo di gesu è infetto
Ci credo, con tutte quelle ferite purulente e dopo essere stato tre giorni avvolto in un sudario lercio in una grotta umida...
isjungfrun ha scritto:quello dell'ostia però è il migliore...visto che l'ostia se non sbaglio dovrebbe essere il corpo di cristo...
LadyAugustaBracknell ha scritto:isjungfrun ha scritto:quello dell'ostia però è il migliore...visto che l'ostia se non sbaglio dovrebbe essere il corpo di cristo...
e ostia sia!
sarà bello reputare i vecchiacci delle partite per il film, sapete quelli che bestemmiano come scaricatori di porto... ah potrei prendere anche gli scaricatori, giustamente.
e se il carisma non funziona si sfodera la carta scollatura boobs explosion.
LadyAugustaBracknell ha scritto:isjungfrun ha scritto:quello dell'ostia però è il migliore...visto che l'ostia se non sbaglio dovrebbe essere il corpo di cristo...
e ostia sia!
sarà bello reputare i vecchiacci delle partite per il film, sapete quelli che bestemmiano come scaricatori di porto... ah potrei prendere anche gli scaricatori, giustamente.
e se il carisma non funziona si sfodera la carta scollatura boobs explosion.
LadyAugustaBracknell ha scritto:scollatura boobs explosion.
Something Wild ha scritto:Un film in cui il virus letale si trasmette via ostia?...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti