Login  •  Iscriviti

Secondo famiglia cristiana siamo tutti figli di satana :sis

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Secondo famiglia cristiana siamo tutti figli di satana :sis

Messaggiodi Something Wild il 12 giu 2008 15:22

Isa ha scritto:per te l'essere coerente è oiù importante del vedere la tua ragazza felice mentre te la scopi...
47.gif

Gli HIM proprio no... Con tutti i gruppi validi che ci sono al mondo... Tsè...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 12 giu 2008 16:06

Gwen Stefani si aspetta un figlio dark "La sua cameretta è tutta nera"

Le camerette dei bambini hanno tradizionalmente colori tenui: azzurro, rosa o giallo. Le camerette dei bambini vip, invece, posso prendere derive più significative. È il caso del secondo figlio della coppia composta dalla popstar Gwen Stefani e dal collega Gavin Rossdale, ex leader dei Bush.

Già genitori di Kingston, nato due anni fa, i due cantanti si apprestano ad accogliere il loro secondogenito. E, non sapendo ancora se sarà maschietto o femminuccia, sperano che almeno sia dark. Per questo hanno deciso di dipingere la sua stanza di nero. "Ancora non sappiamo di che sesso sarà - ha raccontato a Ok!, Rossdale - Così abbiamo deciso di preparargli una stanza nera. Sarà un figlio dark, indipendentemente dal fatto che sia maschio o femmina".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 12 giu 2008 16:12

Ma cosa vuol dire "figlio dark"?
Che poi quella lì è molto dark :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 12 giu 2008 17:17

gwen stefani è solo una fica astronomica, anche se ho notato che mette la matita nera intorno alle labbra. :pau

la volete sentire una cosa da ridere? 2 o 3 anni fa (chi se lo ricorda quando le ho prese) sono andata a comprarmi un paio di scarpe comode da skaiter, le volevo il più semplici possibile e c'erano queste che avevano questa specie di stellina solo di dietro. "bel bel, non si nota tanto" mi son detta, ma...

scopro 3 mesi dopo che erano le scarpe degli HIM!!!!

che sfigaaaaaaa! per par condicio mi sono pure scaricata qualcosa per sentire se erano apprezzabili.
risposta: no.
domanda? perchè un gruppo così obscure (!!!) come loro ha fatto le scarpe da yoyoskaiter? sarò di mentalità cubica, ma le due cose non c'entrano proprio un cappero.

(ah e poi ancora più ridere quando andando a scuola sento una sfigata che dice dietro di me "ma guarda questa che vuol fare la satanista!" guardando il famigerato pentabrodo!)
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 12 giu 2008 18:31

Bel racconto... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Chogaidh il 12 giu 2008 18:34

Iset ha scritto:Ma cosa vuol dire "figlio dark"?
Che poi quella lì è molto dark :sis

Esistono anche le spille "Sono così dark" :sis
ImmagineYou're the dancing queeNImmagine
Chogaidh
Niubbo

Messaggiodi albertogo il 12 giu 2008 22:10

- Si veste spesso di nero. DIREI DI SI
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. OVVIO
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. MAI FATTO.. ANZI SI, UNA VOLTA.
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. MAI FATTO.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. NO
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). ASCOLTO TUTTO
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. SI
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport NO.. HO FATTO BASKET PER 8 ANNI.
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. NO
- Si droga. NO
- Beve alcolici. OVVIO..
- Ha istinti suicidi o è depresso. MAI
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale) MAI
- Si lamenta di annoiarsi. MAI
- Dorme troppo, o troppo poco. [ragazzi quando dormite cronometro alla mano mi raccomando] DORMO MINIMO 10 ORE AL GIORNO O SONO RINCOGLIONITO
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. FINO ALLE 2-3
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce) MI E' CAPITATO.. COME ORA CHE MI DA FASTIDIO LA LUCE SUGLI OCCHI..
- Chiede troppa privacy. [basta con la privacy rendiamo i cazzi nostri cosa pubblica] OVVIO
- Passa molto tempo in solitudine. SUCCEDE
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) IN SILENZIO NO.. :P - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. IO VOLEVO MIO PADRE CON ME.. MA COME AUTISTA.. XD
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. PORTO RISPETTO A CHI DA RISPETTO.
- Non va a scuola.[se l'avete finita iscrivetivi di nuovo] OVVIO.. L'HO FINITA NEL 2001
- Passa molto tempo fuori casa. LAVORO SUI TRENI E HO UNA FIGLIA VIA.. FA TI.. -.-'''
- Mangia troppo o troppo poco.[O.o] TROPPO.. MA è UN VIZIO CUI NON SO RINUNCIARE.
- Mangia cibi gotici [qui ho da fare una richesta, se qualcuno mi sa dire quali sono me lo fa sapere?] SE PER GOTICI VUOL DIRE DOVE C'E' SANGUE SI.
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) IL MESTRUO E' UNA PRELIBATEZZA!! (Autocit.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) [io ho provato a guardare la tv senza antenna ma non si vede] HO VISTO TUTTE LE PARTITE DELL'INTER SUL DIGITALE TERRESTRE DI MEDIASET.. :pau
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. DOOM RULLA! :cor
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. QUANDO NON LAVORO O NON SONO IN VIAGGIO SONO AL PC.
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. OVVIO!
- Balla in modo sensuale o provocatorio. NON BALLO.
- E’ omosessuale e/o bisessuale. ETERO..
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [vorrei far notare la pericolosità della Filosofia, attenti liceali satana è con voi] NON SAPEVO CHE LA FILOSOFIA FOSSE UNA RELIGIONE..
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".[ cioè ma esistono spille con queste scritte? O.o ] ESISTONO?
- Si definisce "gothic". NO.. NON MI DEFINISCO..

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. <--- SONO SATANISTA!!! :llol

Edit: ho una certa voglia di sottoporre il testo a mia madre per vederne gli effetti.. voi che dite?? :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 13 giu 2008 01:17

- Si veste spesso di nero.Sì. Come i preti. Quindi i preti sono satanisti, suppongo
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. No. Quindi se avessi una maglietta, chessò, dei Genesis sarei condannato alla dannazione eterna.
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. No
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.Naa
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.No. Né, del resto, ho notizia di tatuatori che siano stati scomunicati dalla Santa Sede come sacerdoti del Maligno
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). Verissimo. Il problema è che ascolto anche la Passione Secondo Matteo di Bach, il Requiem Tedesco op. 45 di Brahms e lo Stabat Mater di Dvorak. Credo che ciò faccia di me un CATTOSATANISTA
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. No, usualmente non frequento travoni
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport lo sport fa saltare i legamenti,tutto il resto fa saltare i coglioni; mi sembrano attività distruttive.
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.Io SONO un vampiro, cazzo. C'è chi può testimoniare
- Si droga. No.
- Beve alcolici. Oh, certo. Si dice che la chiesa sia in contatto con le centrali territoriali della polizia municipale: se ti beccano sopra lo 0,5, ritiro della patente E scomunica.
- Ha istinti suicidi o è depresso. Ma andate a fanculo. Ci sono satanisti scemi e satanisti furbi, che diamine.
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale) Vedi sopra.
- Si lamenta di annoiarsi.Chi, al mondo, non si lamenta di annoiarsi? Sono convinto che le suore di clausura si facciano due palle così.
- Dorme troppo, o troppo poco.Dormo troppo poco. Se dio creasse le giornate di 36 ore, non dormirei troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.Magari. Fossi un po' più sveglio con le donne, durante la notte tromberei di più.
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)Sì, odio il sole. Il vampirismo non c'entra una mazza, è che al sole mi ustiono. Va bene?
- Chiede troppa privacy. E' un mio diritto costituzionalmente garantito e legislativamente riconosciuto. Parlatene con il mio avvocato. Ah, già, sono io il mio avvocato... (autocit.)
- Passa molto tempo in solitudine.MOLTO meno di quanto vorrei. Ma MOLTO, eh.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) Vedi sopra: quando chiedo di stare da solo e in silenzio,non voglio spiriti malefici tra i coglioni.
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. Questo no. Ormai tutti i miei amici sono adulti.
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. Certo che porto rispetto alle autorità. Do sempre del "lei" al Cerimoniere Capo della mia setta.
- Non va a scuola. Non più. Maledetta università: studi per anni, spendi un botto in tasse scolastiche, e appena ti laurei ti sei già guadagnato il fuoco eterno.
- Passa molto tempo fuori casa. Sapete com'è, devo lavorare. Evidentemente i buoni cristiani non hanno da fare una sega nulla tutto il giorno
- Mangia troppo o troppo poco. Ergo le feste di matrimonio sono dei sabba satanici.
- Mangia cibi gotici. Ebbene sì, mangio solo animali morti. Macabro, eh?
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)Vi ho già detto che sono un vampiro, vero?
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)Se uno scarica non guarda la televisione via cavo. Quindi i pompa tirati giù da Emule hanno tutto l'apprezzamento del Vaticano.
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. Gioco a Campo Minato. Così violento che lo hanno ribattezzato Campo Fiorito.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. Sapete com'è, devo lavorare (autocit.). Per fortuna non faccio il programmatore, altrimenti finirei arso sulla pubblica piazza.
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. E se faccio headbanging ascoltando i Mortification?
- Balla in modo sensuale o provocatorio.Veline = Le puttane di Babilonia
- E’ omosessuale e/o bisessuale. No. Il mio culo è più sacro del sancta sanctorum del tempio di Gerusalemme. Tra l'altro, il tempio di Gerusalemme è stato violato, il mio culo tuttora resiste invitto.
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.Dipende cosa si intende per pericolose:non mi risulta che Buddha abbia chiesto a qualcuno di sacrificare il proprio primogenito. Una simile richiesta può essere piuttosto pericolosa per l'unità familiare (fossi stato io il primogenito in questione, mi sarei incazzato un bel po')
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".Non indosso spille, non so come si possano indossare adesivi (in fronte?), ancor meno riesco ad immaginare come si possa indossare una scritta.
- Si definisce "gothic". Nooo, io non ascolto cotale musica. Mi limito a Rotting Christ, Impaled Nazarene, Diabolos Rising, Deicide... beh, non è gothic, no? Allora sono a posto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 13 giu 2008 06:13

Su wikipedia ho scoperto che esiste un farmaco chiamato Pentacol... :scar
Deve essere qualcosa di gothic-satanistissimo! :scar

:ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 13 giu 2008 09:06

I commenti di Leading :stralol :stralol :stralol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 13 giu 2008 09:32

Leadingtherats ha scritto:-
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. No. Quindi se avessi una maglietta, chessò, dei Genesis sarei condannato alla dannazione eterna.

CE L'HO!! CE L'HO!!! :wha :wha :wha Anzi ne ho addirittura DUE!!!!

Leadingtherats ha scritto:- Si lamenta di annoiarsi.Chi, al mondo, non si lamenta di annoiarsi? Sono convinto che le suore di clausura si facciano due palle così.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Leadingtherats ha scritto:- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)Sì, odio il sole. Il vampirismo non c'entra una mazza, è che al sole mi ustiono. Va bene?

e ci sono AMPISSIME testimonianze di ciò!! :lol :lol :lol :lol :lol :stralol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 13 giu 2008 10:07

Isa ha scritto:guarda che trombare col secondo cd dehgli him rulla :sis
e tu non lo saprai mai :non

pure sull'ultimo di manson :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 13 giu 2008 10:11

Leadingtherats ha scritto: Parlatene con il mio avvocato. Ah, già, sono io il mio avvocato... (autocit.)

:lol :lol :lol
fui presente quel giorno
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 13 giu 2008 11:22

Iset ha scritto:I commenti di Leading :stralol :stralol :stralol

Mi ha spezzato... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 13 giu 2008 11:24

isjungfrun ha scritto:
Leadingtherats ha scritto: Parlatene con il mio avvocato. Ah, già, sono io il mio avvocato... (autocit.)

fui presente quel giorno

non mi immagino la scena :lol
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 giu 2008 11:57

on mi risulta che Buddha abbia chiesto a qualcuno di sacrificare il proprio primogenito.

questo è il quote più quote della giornata. :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 13 giu 2008 12:45

Zapa ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

fui presente quel giorno

non mi immagino la scena :lol

era stata raccontata qualche tempo fa...aspe che la ricerco!

edit: non la trovo...ma in compenso ho ritrovato questa chicca di argomentazione simile, cmq mi sembra che gli scappo proprio quel giorno (concerto dei rotting christ) quella frase, in relazione a questo fatto :lol

isjungfrun ha scritto:dimenticavo....arriviamo al posto, ale e samu si allontanano insieme ( :scratch ) per fare un pisciata, e si imboscano dietro una industria o quel che era...
io e lucifero rimaniamo li ad aspettarli, nel frattempo arriva una macchina di carabinieri che accosta, rallenta, ci squadra tutti quanti e lucifero fa: "se mi fermano gli dico di aspettare che tra 2 secondi torna il mio avvocato (ale)"
la volante riparte piano piano e si avvia in fondo alla strada nella direzione in cui si erano appartati gli altri 2 e lucifero fa "nooo :doh , adesso mi sa che mi tocca chiamare un avvocato per il mio avvocato :lol "

Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Yosoki Kagasushi il 18 giu 2008 17:15

Questo è molto probabilmente un fake visto che anche gesù cristo risulterebbe satanista...

Però giorni fa è apparso su Il Giorno un articolo del tutto simile, in cui uno pseudo-psicologo/cattolico bigotto/minchione spiegava come riconoscere nel proprio figlio "i tipici atteggiamenti satanici" e come intervenire (ricordo che è apparso un paio di giorni dopo il ritrovamente di quel che rimaneva di quella povera donna fatta a pezzi, squoiata e chissà che altro da quel gruppo di ragazzi toscani)...e quell'articolo purtroppo non era un fake... :sad
"La libertà che significa unicamente indipendenza è priva di qualsiasi significato. La perfetta libertà consiste nell'armonia che noi realizziamo non per mezzo di quanto conosciamo, ma di ciò che siamo" (Rabindranath Tagore)

"Wrath, hate, pain and death
The code we live by
It's in our souls
METAL IS THE WAY"
(Amon Amarth)

Immagine
Immagine Immagine

??????????????????
Yosoki Kagasushi
Poser

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 giu 2008 17:19

oppure è una traduzione dall'inglese... le spillette "sono cosi gothic" o cose del genere... tipo mandata da qalche chiesa evangelica o dai testimoni di geova...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 19 giu 2008 14:01

Yosoki Kagasushi ha scritto:Questo è molto probabilmente un fake visto che anche gesù cristo risulterebbe satanista...

Però giorni fa è apparso su Il Giorno un articolo del tutto simile, in cui uno pseudo-psicologo/cattolico bigotto/minchione spiegava come riconoscere nel proprio figlio "i tipici atteggiamenti satanici" e come intervenire (ricordo che è apparso un paio di giorni dopo il ritrovamente di quel che rimaneva di quella povera donna fatta a pezzi, squoiata e chissà che altro da quel gruppo di ragazzi toscani)...e quell'articolo purtroppo non era un fake... :sad

Sarebbe molto figo ritrovare l'articolo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic