Isa ha scritto:per te l'essere coerente è oiù importante del vedere la tua ragazza felice mentre te la scopi...
Gli HIM proprio no... Con tutti i gruppi validi che ci sono al mondo... Tsè...
Isa ha scritto:per te l'essere coerente è oiù importante del vedere la tua ragazza felice mentre te la scopi...
Gwen Stefani si aspetta un figlio dark "La sua cameretta è tutta nera"
Le camerette dei bambini hanno tradizionalmente colori tenui: azzurro, rosa o giallo. Le camerette dei bambini vip, invece, posso prendere derive più significative. È il caso del secondo figlio della coppia composta dalla popstar Gwen Stefani e dal collega Gavin Rossdale, ex leader dei Bush.
Già genitori di Kingston, nato due anni fa, i due cantanti si apprestano ad accogliere il loro secondogenito. E, non sapendo ancora se sarà maschietto o femminuccia, sperano che almeno sia dark. Per questo hanno deciso di dipingere la sua stanza di nero. "Ancora non sappiamo di che sesso sarà - ha raccontato a Ok!, Rossdale - Così abbiamo deciso di preparargli una stanza nera. Sarà un figlio dark, indipendentemente dal fatto che sia maschio o femmina".
Iset ha scritto:Ma cosa vuol dire "figlio dark"?
Che poi quella lì è molto dark
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:-
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. No. Quindi se avessi una maglietta, chessò, dei Genesis sarei condannato alla dannazione eterna.
Leadingtherats ha scritto:- Si lamenta di annoiarsi.Chi, al mondo, non si lamenta di annoiarsi? Sono convinto che le suore di clausura si facciano due palle così.
Leadingtherats ha scritto:- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)Sì, odio il sole. Il vampirismo non c'entra una mazza, è che al sole mi ustiono. Va bene?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:guarda che trombare col secondo cd dehgli him rulla![]()
e tu non lo saprai mai
Leadingtherats ha scritto: Parlatene con il mio avvocato. Ah, già, sono io il mio avvocato... (autocit.)
Iset ha scritto:I commenti di Leading![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto: Parlatene con il mio avvocato. Ah, già, sono io il mio avvocato... (autocit.)
![]()
![]()
![]()
fui presente quel giorno
![]()
![]()
on mi risulta che Buddha abbia chiesto a qualcuno di sacrificare il proprio primogenito.
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto: Parlatene con il mio avvocato. Ah, già, sono io il mio avvocato... (autocit.)
![]()
![]()
![]()
fui presente quel giorno
![]()
![]()
non mi immagino la scena
isjungfrun ha scritto:dimenticavo....arriviamo al posto, ale e samu si allontanano insieme () per fare un pisciata, e si imboscano dietro una industria o quel che era...
io e lucifero rimaniamo li ad aspettarli, nel frattempo arriva una macchina di carabinieri che accosta, rallenta, ci squadra tutti quanti e lucifero fa: "se mi fermano gli dico di aspettare che tra 2 secondi torna il mio avvocato (ale)"
la volante riparte piano piano e si avvia in fondo alla strada nella direzione in cui si erano appartati gli altri 2 e lucifero fa "nooo, adesso mi sa che mi tocca chiamare un avvocato per il mio avvocato
"
Yosoki Kagasushi ha scritto:Questo è molto probabilmente un fake visto che anche gesù cristo risulterebbe satanista...
Però giorni fa è apparso su Il Giorno un articolo del tutto simile, in cui uno pseudo-psicologo/cattolico bigotto/minchione spiegava come riconoscere nel proprio figlio "i tipici atteggiamenti satanici" e come intervenire (ricordo che è apparso un paio di giorni dopo il ritrovamente di quel che rimaneva di quella povera donna fatta a pezzi, squoiata e chissà che altro da quel gruppo di ragazzi toscani)...e quell'articolo purtroppo non era un fake...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti