Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Abby ha scritto:• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo,
Red ha scritto:Mom so se l'hanno già segnalata, maAbby ha scritto:• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo,
AAAAAAAAAAAAHHHH è iscritto a filosofia, bruciatelooooooooooooo![]()
![]()
![]()
(e poi non si chiama "paganesimo"?)
- Si veste spesso di nero. SI
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. SI
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. UNA VOLTA
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. NON PIU'
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. NE HO 3 DI TATTOO![]()
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). PROBABILE
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. SIIIIII!!!
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport [lo so che l'unica cosa fuori luogo sembra lo sport, ma se guardate bene è l'unica cosa costruttiva] AMO LO SPORT (HO GIOCATO A CALCIO E PRATICATO KICK-BOXING E MI ISCRIVERO' A TAEKWONDO) E HO UN TOTALE DISPREZZO PER LA CHIESA![]()
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. FORSE...
- Si droga. FUMO LE CANNE CHE MALE C'E'?
- Beve alcolici. SI
- Ha istinti suicidi o è depresso. FORSE IN PASSATO
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale) FORSE UNA VOLTA
- Si lamenta di annoiarsi. MA CHE PORK...![]()
- Dorme troppo, o troppo poco. [ragazzi quando dormite cronometro alla mano mi raccomando] DORMIRE FA BENE, PIU' DI MANGIARE
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. VI DIRO' DI PIU', VADO PURE A PUTTANE
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce) E ANCHE SE FOSSE?
- Chiede troppa privacy. [basta con la privacy rendiamo i cazzi nostri cosa pubblica] SE LA SI VIOLA SI E' PASSIVI DI DENUNCIA![]()
- Passa molto tempo in solitudine. SONO MISANTROPO E ALLORA?
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) CERTO CHE SE DEVO FARE I CAZZI MIEI... - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. HO 24 ANNI E HO LA CAPACITA' DI INTENDERE E DI VOLERE 'TILL DEATH
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. AGLI ANZIANI CI CEDO IL POSTO IN TRAM, NON VEDO PERCHE' DOVREI AVERCELA CON GLI ANZIANI. MAGARI COI PRETI...
- Non va a scuola.[se l'avete finita iscrivetivi di nuovo] DA TEMPO IMMEMORE
- Passa molto tempo fuori casa. E QUINDI
- Mangia troppo o troppo poco.[O.o] E ALLORA?
- Mangia cibi gotici [qui ho da fare una richesta, se qualcuno mi sa dire quali sono me lo fa sapere?] MANGIO L'ARCHITETTURA GOTICA
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) IL VINO FA BUON SANGUE
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) [io ho provato a guardare la tv senza antenna ma non si vede] GUARDO LA JUVE SU SKY
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. GTA E TEKKEN RULEZ!!!
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. NON TANTO QUANTO VORREI
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. ZIIIIIIII!!! :WHA
- Balla in modo sensuale o provocatorio. MOSH OR DIEEEEE!!!
- E’ omosessuale e/o bisessuale. CHIEDI A TUA SORELLA
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [vorrei far notare la pericolosità della Filosofia, attenti liceali satana è con voi] NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAZZO NE DEI VALDESI E PORCODII VARI
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".[ cioè ma esistono spille con queste scritte? O.o ] NO COMMENT
- Si definisce "gothic". NO, MA VI DEFINISCO "COGLIONI"
MrFrag ha scritto:Facciamo un contro test per capire se sei cristiano?
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Facciamo un contro test per capire se sei cristiano?
1- Crede in uno zombi ebreo che è suo padre e lo porterà su una nuvola se gli comunica telepaticamente il suo asservimento
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Facciamo un contro test per capire se sei cristiano?
1- Crede in uno zombi ebreo che è suo padre e lo porterà su una nuvola se gli comunica telepaticamente il suo asservimento
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti