Login  •  Iscriviti

Secondo famiglia cristiana siamo tutti figli di satana :sis

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Secondo famiglia cristiana siamo tutti figli di satana :sis

Messaggiodi Zapa il 10 giu 2008 21:15

girando oggi per i blog dei miei contatti...
Ho trovato questo articolo di familia cristiana pubblicato in un forum:

Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero.
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport [lo so che l'unica cosa fuori luogo sembra lo sport, ma se guardate bene è l'unica cosa costruttiva]
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
- Si droga.
- Beve alcolici.
- Ha istinti suicidi o è depresso.
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
- Si lamenta di annoiarsi.
- Dorme troppo, o troppo poco. [ragazzi quando dormite cronometro alla mano mi raccomando]
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
- Chiede troppa privacy. [basta con la privacy rendiamo i cazzi nostri cosa pubblica]
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
- Non va a scuola.[se l'avete finita iscrivetivi di nuovo]
- Passa molto tempo fuori casa.
- Mangia troppo o troppo poco.[O.o]
- Mangia cibi gotici [qui ho da fare una richesta, se qualcuno mi sa dire quali sono me lo fa sapere?]
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) [io ho provato a guardare la tv senza antenna ma non si vede]
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
- Balla in modo sensuale o provocatorio.
- E’ omosessuale e/o bisessuale.
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [vorrei far notare la pericolosità della Filosofia, attenti liceali satana è con voi]
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".[ cioè ma esistono spille con queste scritte? O.o ]
- Si definisce "gothic".

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.
La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatelo in tempo!

Si mette t-shirt di bands o riferite al rock - oddio... ho una maglia dei Deep Purple! sono satanista!!!
attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa - ?!
Beve alcolici - il mondo è satanista...? penso bevano di più i fighetti in discoteca...
Ha istinti suicidi o è depresso - non siamo mica emo!!!
Dorme troppo / E’ eccessivamente sveglio durante la notte - c'è qualcosa che non funziona... :sis (o in dialetto "gh'è argot ca frìgò")
Beve sangue o manifesta interesse nel berlo - :lol
oppure videogames di ruolo - se giochi a Morrowind vieni scomunicato...?
E’ omosessuale e/o bisessuale... questo cosa c'entra...? freddy mercury dubito fosse satanista... XD
S’interessa di religioni pericolose: Filosofia, Buddhismo... ma cosa dice..?
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Secondo famiglia cristiana siamo tutti figli di satana :sis

Messaggiodi Emperor Malach il 10 giu 2008 21:48

stra-old
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Moloch il 10 giu 2008 22:05

L'ho letta qualche anno fa. :sis
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Sephiroth il 10 giu 2008 22:06

vecchia ma purtroppo sempre di moda.. :angry
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 10 giu 2008 22:53

- Beve alcolici.
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
- E’ omosessuale e/o bisessuale.

Queste sono quelle che mi piacciono di più... :lol

BEi riferimenti per capire se il figlio è satanista... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 10 giu 2008 23:27

Quindi è satanista anche la mia amica che balla latino-americano? :scar
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 10 giu 2008 23:54

Sono satanista e non lo sapevo.. Bene.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 11 giu 2008 00:24

l'avevo letta anch'io tempo fa...
ma il pezzo meglio fu un giornalino che ci spedirono i testimoni di GeNova...conservato con gran cura xche troppo spassoso...
vi cito qualche passaggio

l'heavy metal è in genere un musica ELETTRONICA ( :waz) energica e martellante, estremamente amplificata. alcuni testi non si possono nemmeno ripetere

se avete rispetto dei prinicipi biblici analizzate attentamente la musica che ascoltate. esaminate con cura la vostra raccolta di dischi. eliminate quelli che violano i principi della bibbia (eh certo xche siccome me li hanno regalati). se avete dubbi eliminateli lo stesso ( :shh :lol e xche no crepi l'avarizia :doh )

se siete genitori avete la responsabilità di insegnare ai vostri figli a distinguere tra musica buona e musica cattiva. questo significa che dovete conoscere la muscia che ascoltano (mammaaaaaaaaaaaaa!!! vieni un attimo che di faccio sentire i disgorge?) significa anche che dovete essere fermi NELLO STABILIRE QUALE MUSICA PERMETTETE CHE SI ASCOLTI IN CASA E QUALE NO (ecco siamo alla follia :waz)

e cosi pagine e pagine di stronzate :lol3 :lol3 :lol3
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 11 giu 2008 00:31

isjungfrun ha scritto:
se siete genitori avete la responsabilità di insegnare ai vostri figli a distinguere tra musica buona e musica cattiva. questo significa che dovete conoscere la muscia che ascoltano (mammaaaaaaaaaaaaa!!! vieni un attimo che di faccio sentire i disgorge?) significa anche che dovete essere fermi NELLO STABILIRE QUALE MUSICA PERMETTETE CHE SI ASCOLTI IN CASA E QUALE NO (ecco siamo alla follia :waz)

Dio cane!! Questa è la più grande stronzata che abbia mai letto nella mia vita!!! Questo è un ottimo metodo per farsi odiare dai propri figli.. :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 11 giu 2008 01:32

ma come si permettono di sparare cazzate su satana sull'induismo e il buddismo? perchè nessuno ha ancora bombardato il vaticano, cazzo se le vanno proprio a cercare.

e i pentagrammi al collo? cazzo volevo vedere se in qualche modo non ero satanista, ma mi fregano anche quando vado a piano, per non dire di quando mi succhio un dito con un taglio, e attenzione genitori, evitate che i vostri figli rimangano anche un solo istante in silenzio, potrebbero concludere le trattative per la vendita della loro anima!

un grandissimo :lol3 , anche se l'idea che qualcuno possa credere a quell'articolo mi turba un pò.

oh comunque sono disposta ad offrire una cospicua somma di danaro a chiunque mi trovi le spille "sono morto" "sono così gothic".
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 11 giu 2008 06:46

Oggi a pranzo voglio mangiare cibi gotici :lol :lol :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 11 giu 2008 08:50

Maestro ha scritto:Oggi a pranzo voglio mangiare cibi gotici :lol :lol :lol

Prima devo capire quali sono :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 11 giu 2008 09:05

Iset ha scritto:

la bistecca alla fiorentina è gotica :sis
con tutto quel sangue :sis

le prugne, le melanzane, e l'uva scura.... come puoi dire che non siano gibi gotici? :snoffs

:doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 11 giu 2008 10:05

isjungfrun ha scritto:
Iset ha scritto:

la bistecca alla fiorentina è gotica :sis
con tutto quel sangue :sis

le prugne, le melanzane, e l'uva scura.... come puoi dire che non siano gibi gotici? :snoffs

Ora è tutto molto chiaro :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 giu 2008 10:35

- Si veste spesso di nero. CELO
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. CELO
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.MI MANCA
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. MI MANCA
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. MI MANCA
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). NIENTE MANSON
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. CELO
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport [lo so che l'unica cosa fuori luogo sembra lo sport, ma se guardate bene è l'unica cosa costruttiva] CELO
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. CELO
- Si droga.CELO
- Beve alcolici. CELO
- Ha istinti suicidi o è depresso.MI MANCA
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale) MI MANCA
- Si lamenta di annoiarsi. CHE CI POSSO FARE QUANDO MI ANNOIO?
- Dorme troppo, o troppo poco. [ragazzi quando dormite cronometro alla mano mi raccomando] CELO
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. CELO
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)MI MANCA
- Chiede troppa privacy. [basta con la privacy rendiamo i cazzi nostri cosa pubblica] CELO
- Passa molto tempo in solitudine.CELO
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) NON MEDITO: MI MANCA - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. CELO
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. CELO
- Non va a scuola.[se l'avete finita iscrivetivi di nuovo] CELO
- Passa molto tempo fuori casa.CELO
- Mangia troppo o troppo poco.[O.o] CELO
- Mangia cibi gotici [qui ho da fare una richesta, se qualcuno mi sa dire quali sono me lo fa sapere?] SE SAPESSI QUALI SONO ...
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) MI MANCA.
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) [io ho provato a guardare la tv senza antenna ma non si vede] NON HO TV VIA CAVO
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. CELO
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.(CELO)
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.(CELO)
- Balla in modo sensuale o provocatorio.(NON BALLO)
- E’ omosessuale e/o bisessuale. MA ANCHE NO
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [vorrei far notare la pericolosità della Filosofia, attenti liceali satana è con voi] CELO
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".[ cioè ma esistono spille con queste scritte? O.o ]MI MANCA
- Si definisce "gothic". ,MI MANCA

ne ho circa una ventina... devo dirlo a mia mamma cosi interviene
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Something Wild il 11 giu 2008 11:35

RodrigoNavarro ha scritto:ne ho circa una ventina... devo dirlo a mia mamma cosi interviene

Oddio, ATTENTI, TUTTI!!!... RodrigoNavarro E' SATANISTA!!!... :scar
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 11 giu 2008 11:45

Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. SI
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. SI
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. in passato, alcune volte l'ho fatto
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. in passato è capitato
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. l'interesse si, ma non ne ho
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). di Mariolino solo qualche canzone, ma in genrale il gothic mi piace
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. SI
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport [lo so che l'unica cosa fuori luogo sembra lo sport, ma se guardate bene è l'unica cosa costruttiva] da quando bibbia e pregare sarebbeo attività costruttive?
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. un pò
- Si droga. NO
- Beve alcolici. SI
- Ha istinti suicidi o è depresso. mah..è capitato
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale) no
- Si lamenta di annoiarsi. e chi non si annoia?
- Dorme troppo, o troppo poco. [ragazzi quando dormite cronometro alla mano mi raccomando] sempre troppo poco!
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. SI
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce) naaaa
- Chiede troppa privacy. [basta con la privacy rendiamo i cazzi nostri cosa pubblica] non più da qunado vivo da solo! :mrgreen:
- Passa molto tempo in solitudine. SI
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. ) eh certo, non ho altro divertimento che paralre con gli spiriti - Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. MA VA?!?
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. rispetto chi merita rispetto
- Non va a scuola.[se l'avete finita iscrivetivi di nuovo] vorrei ricominciare dall'asilo..
- Passa molto tempo fuori casa. eh.. e allora?
- Mangia troppo o troppo poco.[O.o] :scratch :scratch :scratch
- Mangia cibi gotici [qui ho da fare una richesta, se qualcuno mi sa dire quali sono me lo fa sapere?] SON BUOOONIIII!!!
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) naaaa
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) [io ho provato a guardare la tv senza antenna ma non si vede] e se guardassi lucignolo?!?
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. GDR :bav :bav :bav :bav
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. ci passo la vita!
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. :cor :cor :cor :cor
- Balla in modo sensuale o provocatorio. :lol :lol :lol giro in tondo come una palla!!
- E’ omosessuale e/o bisessuale. :pau
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [vorrei far notare la pericolosità della Filosofia, attenti liceali satana è con voi] :sis :sis :sis sono tutte inutili
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".[ cioè ma esistono spille con queste scritte? O.o ] soprassediamo
- Si definisce "gothic". naaaa

La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatelo in tempo!

ok son decisamente satanista!
ora venite ad arrestarmi!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 11 giu 2008 14:12

io li sto ancora aspettando alla porta ma non vengono a prendermi uffa...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Hednaorden il 11 giu 2008 14:25

avete rotto..bigotti di merda :bast
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 giu 2008 15:22

ma sicuri che non è un fake?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Prossimo

Torna a Off Topic