Agony is my Name ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso![]()
Si minchia in classe ci facevamo le strisce come con la drocaina

Agony is my Name ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso![]()
Zagan ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso![]()
Si minchia in classe ci facevamo le strisce come con la drocaina
Maestro ha scritto:[...]
Agony is my Name ha scritto:Che è la drocaina?
Agony is my Name ha scritto:Ma quanto ne hai tirato lol
LadyAugustaBracknell ha scritto:
e a proposito di tabacco aromatizzato, lo scorso mese un mio amico tunisino mi ha portato un narghilè originale e un sacco di tabacchi. i migliori che ho provato sono quelli ai frutti un pò agri (tipo rossi, arancia...) e la vaniglia è molto intensa (ma la ODIO, quindi non faccio testo), mi piacerebbe prendere quello alla menta e se esiste al cioccolato.
mai provato con alcolici al posto dell'acqua però.
LadyAugustaBracknell ha scritto:no, infatti ti arriva una botta pesantissima utilizzando qualche stupefacentibus.infatti non mi da gusto, preferisco il joint, almeno 10 minuti ti dura.
ah una volta ho provato l'icebong (altri non è che un bong fatto con dei bozzi rientranti a metà buco, così ci metti il ghiacchio e non cade in acqua), e sei lì che tiri forte, tutto tranquillo perchè tanto non brucia la gola, ma poi quando arriva ai polmoni...
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma 'ta tenti, vacci con calma, non è proprio la situazione più piacevole del mondo, anche perchè non c'è rimedio, quella sensazione di fuoco ti dura per 10 minuti buoni, è come del wasabi nei polmoni.
LadyAugustaBracknell ha scritto:hahahahaha non avevo capito fossi a bologna, v'è che alla montagnola te li tirano dietro la schiena, a rimini sì che è difficile trovarli (comunque non lo prenderei perchè voglio aspettare di avere una casa mia e dei soldi da sputtanare per uno soffiato a... mano? come si suol dire per questi casi? comunque ce ne sono di spettacolari da fare invidia ai vetrai veneziani. una cosa più bella che utile, non è che mi piaccia particolarmente fumare il bong)
a sto punto parliamo anche dei cilum. io li detesto, mi grattano da matti la gola, però dietro c'è un handmade da paura, completamente intagliati a mano.
per non parlare di quelli caserecci rimediati con le cose più disparate, una volta una mia amica lo fece con una carota!
sarà autodistruggersi, ma non ho mai visto tanta creatività sprigionarsi in altre situazioni.
l'ultima volta ho ideato un orologio incredibilmente complesso, se avessi anche un merdoso buco di garage ora starei costruendolo, per adesso è ancora su carta, ma un giorno....
Misfit ha scritto:una carota? dilettante...io ne ho visto organizzare uno con una cintura...
Zagan ha scritto:Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti
Agony is my Name ha scritto:Zagan ha scritto:Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti
Non ho capito!![]()
![]()
Cmq una volta mi sono fumato un grissino...
Loki ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Zagan ha scritto:Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti
Non ho capito!![]()
![]()
Cmq una volta mi sono fumato un grissino...
hai mai fumato la camomilla, cazzo ti viene addosso un sonno e una rilassatezza da primato peggio del valium
Alkimia ha scritto:com'è il grissino?![]()
ma quante cose da assaggiare in sto topicson troppo brava ragazza...devo imparaaare
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti