Login  •  Iscriviti


Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Zagan il 06 ago 2009 12:33

Agony is my Name ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso :lol :lol


Si minchia in classe ci facevamo le strisce come con la drocaina :lol
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 12:35

Zagan ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso :lol :lol


Si minchia in classe ci facevamo le strisce come con la drocaina :lol

Che è la drocaina?
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 12:58

Maestro ha scritto:[...]

vendevano anche la coca se è per questo. :ghgh anche la prima formulazione della cocacola aveva la coca nella formulazione (era in verità vino+coca, poi sostituirono il vino con la cola, che è una pianta ad alta concentrazione di caffeina), ed è roba del 1886, peggio della redbull.

in generale prima di metà 900 non è il caso di considerare la medicina come una scienza, nemmeno i medici sapevano esattamente quello che stavano facendo, le medicine venivano date a caso perchè ancora non si poteva usare le persone per le sperimentazioni (indovinate chi si prodigava per far rispettare questa legge... :ben ).

ma qui andiamo paurosamente ot.


la pipa! che bella, ne comprai una perchè volevo fumare un pò di tabacco aromatizzato, ma sorpresa? non sono mai riuscita ad accenderla.

e a proposito di tabacco aromatizzato, lo scorso mese un mio amico tunisino mi ha portato un narghilè originale e un sacco di tabacchi. i migliori che ho provato sono quelli ai frutti un pò agri (tipo rossi, arancia...) e la vaniglia è molto intensa (ma la ODIO, quindi non faccio testo), mi piacerebbe prendere quello alla menta e se esiste al cioccolato.

mai provato con alcolici al posto dell'acqua però.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Zagan il 06 ago 2009 13:08

Agony is my Name ha scritto:Che è la drocaina?


Un gioco di parole tra "droga" e "cocaina" :mrgreen:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Loki il 06 ago 2009 14:29

Agony is my Name ha scritto:Ma quanto ne hai tirato lol :myst


non avevo molto da fare durante la scuola -_-

qualcuno ha provato l'Amphora rich aroma ???
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Avatar utente
Loki
Poser
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 02 ago 2009 23:33
Località: Milano

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 14:59

LadyAugustaBracknell ha scritto:
e a proposito di tabacco aromatizzato, lo scorso mese un mio amico tunisino mi ha portato un narghilè originale e un sacco di tabacchi. i migliori che ho provato sono quelli ai frutti un pò agri (tipo rossi, arancia...) e la vaniglia è molto intensa (ma la ODIO, quindi non faccio testo), mi piacerebbe prendere quello alla menta e se esiste al cioccolato.

mai provato con alcolici al posto dell'acqua però.

Quello alla vaniglia ne avevamo preso un tipo che praticamente ti mandava in botta, non ho mai capito come ma era cosi. Con l'alcol al posto dell'acqua è 1 pochino più pesantino (noi abbiamo provato con limoncello e successivamente vodka alla menta), ma non è niente di così speciale...

Una volta ho comprato un bong a un mio amico e molto ingenuamente chiedo al pakistano che me l'ha venduto:
"Scusa cosa ci posso fumare qui dentro?"
"Ah quello che vuoi, marjiuana, ashish,..."
"Ah ho capito :sis :sis "
Poi l'ho provato con del tabacco da sigarette, praticamente con 1 boccata l'ho bruciato tutto, quindi è come se mi fossi fumato una sigaretta in un tiro...non è stato molto salutare :doh :doh
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 18:55

no, infatti ti arriva una botta pesantissima utilizzando qualche stupefacentibus. :myst infatti non mi da gusto, preferisco il joint, almeno 10 minuti ti dura.

ah una volta ho provato l'icebong (altri non è che un bong fatto con dei bozzi rientranti a metà buco, così ci metti il ghiacchio e non cade in acqua), e sei lì che tiri forte, tutto tranquillo perchè tanto non brucia la gola, ma poi quando arriva ai polmoni...

Immagine
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 18:58

LadyAugustaBracknell ha scritto:no, infatti ti arriva una botta pesantissima utilizzando qualche stupefacentibus. :myst infatti non mi da gusto, preferisco il joint, almeno 10 minuti ti dura.

ah una volta ho provato l'icebong (altri non è che un bong fatto con dei bozzi rientranti a metà buco, così ci metti il ghiacchio e non cade in acqua), e sei lì che tiri forte, tutto tranquillo perchè tanto non brucia la gola, ma poi quando arriva ai polmoni...


:lol :lol :lol interessante...cmq per ora mi fermo al tabacco, quindi narghilè, drum durante la giornata e qualche toscanello...poi vedrò mi ispira tanto la storiella del ghiaccio :wha
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 19:06

sì ma 'ta tenti, vacci con calma, non è proprio la situazione più piacevole del mondo, anche perchè non c'è rimedio, quella sensazione di fuoco ti dura per 10 minuti buoni, è come del wasabi nei polmoni.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 19:08

LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma 'ta tenti, vacci con calma, non è proprio la situazione più piacevole del mondo, anche perchè non c'è rimedio, quella sensazione di fuoco ti dura per 10 minuti buoni, è come del wasabi nei polmoni.

Tranquilla non sapevo manco che esistesse e dubito che lo troverò cosi facilmente...Il wasabi non l'ho mai sentito...però qui a Bologna in un posto che si chiama Transilvania facevano un intruglio a gratis che si chiamava "Il battesimo" che praticamente con mezzo bicchiere ti stende per terra e in cui c'è una parte di wasabi...sperimenterò...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Loki il 07 ago 2009 00:12

il narghile è stupendo!!!
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Avatar utente
Loki
Poser
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 02 ago 2009 23:33
Località: Milano

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 07 ago 2009 01:20

hahahahaha non avevo capito fossi a bologna, v'è che alla montagnola te li tirano dietro la schiena, a rimini sì che è difficile trovarli (comunque non lo prenderei perchè voglio aspettare di avere una casa mia e dei soldi da sputtanare per uno soffiato a... mano? come si suol dire per questi casi? comunque ce ne sono di spettacolari da fare invidia ai vetrai veneziani. una cosa più bella che utile, non è che mi piaccia particolarmente fumare il bong)

a sto punto parliamo anche dei cilum. io li detesto, mi grattano da matti la gola, però dietro c'è un handmade da paura, completamente intagliati a mano.
per non parlare di quelli caserecci rimediati con le cose più disparate, una volta una mia amica lo fece con una carota!

sarà autodistruggersi, ma non ho mai visto tanta creatività sprigionarsi in altre situazioni.
l'ultima volta ho ideato un orologio incredibilmente complesso, se avessi anche un merdoso buco di garage ora starei costruendolo, per adesso è ancora su carta, ma un giorno....
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Misfit il 07 ago 2009 08:10

una carota? dilettante...io ne ho visto organizzare uno con una cintura...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 07 ago 2009 10:34

LadyAugustaBracknell ha scritto:hahahahaha non avevo capito fossi a bologna, v'è che alla montagnola te li tirano dietro la schiena, a rimini sì che è difficile trovarli (comunque non lo prenderei perchè voglio aspettare di avere una casa mia e dei soldi da sputtanare per uno soffiato a... mano? come si suol dire per questi casi? comunque ce ne sono di spettacolari da fare invidia ai vetrai veneziani. una cosa più bella che utile, non è che mi piaccia particolarmente fumare il bong)

a sto punto parliamo anche dei cilum. io li detesto, mi grattano da matti la gola, però dietro c'è un handmade da paura, completamente intagliati a mano.
per non parlare di quelli caserecci rimediati con le cose più disparate, una volta una mia amica lo fece con una carota!

sarà autodistruggersi, ma non ho mai visto tanta creatività sprigionarsi in altre situazioni.
l'ultima volta ho ideato un orologio incredibilmente complesso, se avessi anche un merdoso buco di garage ora starei costruendolo, per adesso è ancora su carta, ma un giorno....

Sisi lo so che in montagnola si trova di tutto :lol :lol Cmq cilum mai provato, lo metterò nella lista delle cose da provare almeno una volta nella vita. Cmq tutto ciò che trovi in montagnola, a parte qualche eccezione, è plasticaccia, magari fosse vetro...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Leadingtherats il 07 ago 2009 15:25

Misfit ha scritto:una carota? dilettante...io ne ho visto organizzare uno con una cintura...


Beh, sì, la cintura è un classico.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Zagan il 07 ago 2009 17:21

Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti :mrgreen:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 07 ago 2009 19:02

Zagan ha scritto:Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti :mrgreen:

Non ho capito! :doh :doh
Cmq una volta mi sono fumato un grissino...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Alkimia il 07 ago 2009 19:35

com'è il grissino? :wha
ma quante cose da assaggiare in sto topic :lol son troppo brava ragazza...devo imparaaare :lol
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Loki il 08 ago 2009 02:08

Agony is my Name ha scritto:
Zagan ha scritto:Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti :mrgreen:

Non ho capito! :doh :doh
Cmq una volta mi sono fumato un grissino...


hai mai fumato la camomilla, cazzo ti viene addosso un sonno e una rilassatezza da primato peggio del valium :ghgh
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Avatar utente
Loki
Poser
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 02 ago 2009 23:33
Località: Milano

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 08 ago 2009 11:59

Loki ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
Zagan ha scritto:Avete mai fumato dal tragno? Praticamente tagli il fondo della bottiglia e lo metti dentro a un secchio pieno di quello che vuoi tu e poi non mi assumo nessuna responsabilità degli effetti :mrgreen:

Non ho capito! :doh :doh
Cmq una volta mi sono fumato un grissino...


hai mai fumato la camomilla, cazzo ti viene addosso un sonno e una rilassatezza da primato peggio del valium :ghgh

Ottimo proverò :zzz :zzz
Alkimia ha scritto:com'è il grissino? :wha
ma quante cose da assaggiare in sto topic :lol son troppo brava ragazza...devo imparaaare :lol

Dipende il mio era semplice e non sapeva quasi da niente, magari se lo prendi al sale o al rosmarino cambia... :lol :lol
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti