Login  •  Iscriviti

Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 ago 2009 13:49

iniziato con le lucky strike. poi saltellato tra loro, l'old holborne :luv e le camel quando volevo il pacchetto da 10 (sì perchè quando fumavo io, me lo sognavo il pacchetto da 10 delle lucky).

adesso non fumo più, sigarette, ma un pacchetto di camel da 10 è sempre pronto in borsa. :myst
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 13:52

ma prima di dire no a qualcosa, provare?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 05 ago 2009 13:53

Isa ha scritto:ma prima di dire no a qualcosa, provare?

E perchè mai?...

E' una cosa che dall'esterno mi da fastidio, costa e fa male...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 14:02

magari poi ti piace...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 14:05

Isa ha scritto:ah scusate un piccolo OT ma molto importante...
visto che alcuni topic storici hanno nomi di canzoni...
perché non trovare qualcosa di figo anche per questo topic?

tipo smoke on the water :wha
flaming lips :mrgreen:

Se lo trovi o trovate modificalo pure, sono solo che contento di aver aperto un topic che non era presente :lol
Something Wild ha scritto:

E perchè mai?...

Hai davvero ragione, io a 15 anni l'odiavo poi ho provato e un po mi piace ora (5-6 drum al giorno).
Ma nessuno fuma tabacco? Lo trovo molto piu gustoso e soprattutto è molto più economico, io con 5 euro tiro avanti 2 settimane...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Misfit il 05 ago 2009 14:06

fai te che io adesso con 3 euro scarsi tirerei avanti circa due anni...XD

comunque fumo anche le gomme della macchina
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Zagan il 05 ago 2009 14:07

Quando sono in modalità "Pecunio Limitato" fumo Golden Virginia con cartine Bravo (semplicemente le migliori, non si spengono mai!!!)
Quando sono in grana Lucky Strike morbide rules agains!!!
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi chahut il 05 ago 2009 14:09

Golden Virginia 'till death e/o finché non rismetto.
Mi sono talmente abituata che non fumo altro. Manco se me lo offrono.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Hello Zamy il 05 ago 2009 14:10

Pall mall blu e Drum blu :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 14:12

chahut ha scritto:Golden Virginia 'till death e/o finché non rismetto.
Mi sono talmente abituata che non fumo altro. Manco se me lo offrono.

Io quello non riesco a fumarlo perchè non tira un cazzo (soprattutto con i filtrini già fatti tipo sigaretta).
Prova l'old holborn col suo aroma di frutta e grappa e stupendo secondo me...
Cmq sei la prima ragazza che conosco che fuma drum :lol :lol
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Sephiroth il 05 ago 2009 14:12

E perchè mai?...

quoto assolutamente.
Penso che sia la cosa più stupida ed ignorante che si possa fare, uguale ad iniziare con "mettere nome di una droga qualsiasi".
Potrà anche piacere, ma resta una cazzata che il buon senso dovrebbe cancellare dalla faccia della terra.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 14:13

a me è capitato di fumare drum, ma solo perché lo si usava solo per le canne e poi c'era il rischio che si seccasse...
allora ne usufruivo...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 14:15

Sephiroth ha scritto:

E perchè mai?...

quoto assolutamente.
Penso che sia la cosa più stupida ed ignorante che si possa fare, uguale ad iniziare con "mettere nome di una droga qualsiasi".
Potrà anche piacere, ma resta una cazzata che il buon senso dovrebbe cancellare dalla faccia della terra.

Come può essere andare al McDonald 4 volte a settimana o giocare a un casinò e ridursi sul lastrico. E paragonare il fumo alla droga non è una cosa da dire cosi alla leggera. Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.
Isa ha scritto:a me è capitato di fumare drum, ma solo perché lo si usava solo per le canne e poi c'era il rischio che si seccasse...
allora ne usufruivo...

Mai usato per quegli scopi, di solito si usa una sigaretta che è più leggera per allungare l'erba...
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Zagan il 05 ago 2009 14:19

Il tabacco per fumare le canne è la peggiore delle idee, poichè il medesimo copre il buon odore e l'effetto stordente della cannabinoide.
Consigliate le sigarette light :rules
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi chahut il 05 ago 2009 14:19

Il Golden Virginia non tira? Nel senso che è leggero, spero. Se è questo che intendi, è vero, ma mi piace.

Il Drum (o il Samson, che aborro) lo compravo anche io quando il mio spacciatore di GV è chiuso (qui è quasi introvabile), ma non so che abilità ci mettono a produrre tabacco che il secondo dopo aver aperto il pacchetto è già secco. Mi da un urto gigante.

Ora quando non trovo il mio GV morbido morbido, compro un pacchetto di sigarette qualsiasi. Il meno caro. E attendo l'indomani per fumare degnamente (e regalo in giro il pacchetto di sigarette di turno, di solito)
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 ago 2009 14:20

tabacco drum blu, o lucky strike rosse.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Zapa il 05 ago 2009 14:20

ho più motivi per non farlo:

1)canto, quindi meglio che non lo faccia
2)vivo, quindi meglio che non lo faccia
3)mio papà fuma, quindi so quanto possa dare fastidio ai non fumatori
4)perché spendere soldi per farmi del male?
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 14:22

chahut ha scritto:Il Golden Virginia non tira? Nel senso che è leggero, spero. Se è questo che intendi, è vero, ma mi piace.

Il Drum (o il Samson, che aborro) lo compravo anche io quando il mio spacciatore di GV è chiuso (qui è quasi introvabile), ma non so che abilità ci mettono a produrre tabacco che il secondo dopo aver aperto il pacchetto è già secco. Mi da un urto gigante.

Ora quando non trovo il mio GV morbido morbido, compro un pacchetto di sigarette qualsiasi. Il meno caro. E attendo l'indomani per fumare degnamente (e regalo in giro il pacchetto di sigarette di turno, di solito)

No, non tira nel senso che devi inspirare come 1 dannato per fumarlo, o almeno io nono ce l'ho mai fatta...Invece io abito in un posto che ha una tabaccheria molto ben fornita, ogni tanto vario, per provare gusti diversi, cosi...
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 14:23

è più o meno quello che penso io sull'alcool, che senso ha bere qualcosa che piscerai dopo poco?
però ogni tanto lo faccio :ghgh
dibbrutto lo faccio :ghgh
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 05 ago 2009 14:24

Agony is my Name ha scritto:
Sephiroth ha scritto:quoto assolutamente.

Come può essere andare al McDonald 4 volte a settimana o giocare a un casinò e ridursi sul lastrico. E paragonare il fumo alla droga non è una cosa da dire cosi alla leggera. Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.

attenzione, non ho paragonato sigarette e droghe, ho detto chiaramente che iniziare sia con l'uni che con l'altro, è stupido uguale nelle intenzioni.
Entrambi costano, entrambi fanno male.
effetti diversi uno con più sulla distanza, l'altro con più a brete termine, ma è in ogni caso un farsi del male volontario, cioè stupidità palese e mostrata al mondo.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic