adesso non fumo più, sigarette, ma un pacchetto di camel da 10 è sempre pronto in borsa.

Isa ha scritto:ma prima di dire no a qualcosa, provare?
Isa ha scritto:ah scusate un piccolo OT ma molto importante...
visto che alcuni topic storici hanno nomi di canzoni...
perché non trovare qualcosa di figo anche per questo topic?
tipo smoke on the water![]()
flaming lips
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ma prima di dire no a qualcosa, provare?
E perchè mai?...
E' una cosa che dall'esterno mi da fastidio, costa e fa male...
chahut ha scritto:Golden Virginia 'till death e/o finché non rismetto.
Mi sono talmente abituata che non fumo altro. Manco se me lo offrono.
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ma prima di dire no a qualcosa, provare?
E perchè mai?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ma prima di dire no a qualcosa, provare?
E perchè mai?...
quoto assolutamente.
Penso che sia la cosa più stupida ed ignorante che si possa fare, uguale ad iniziare con "mettere nome di una droga qualsiasi".
Potrà anche piacere, ma resta una cazzata che il buon senso dovrebbe cancellare dalla faccia della terra.
Isa ha scritto:a me è capitato di fumare drum, ma solo perché lo si usava solo per le canne e poi c'era il rischio che si seccasse...
allora ne usufruivo...
Isa ha scritto:ma prima di dire no a qualcosa, provare?
chahut ha scritto:Il Golden Virginia non tira? Nel senso che è leggero, spero. Se è questo che intendi, è vero, ma mi piace.
Il Drum (o il Samson, che aborro) lo compravo anche io quando il mio spacciatore di GV è chiuso (qui è quasi introvabile), ma non so che abilità ci mettono a produrre tabacco che il secondo dopo aver aperto il pacchetto è già secco. Mi da un urto gigante.
Ora quando non trovo il mio GV morbido morbido, compro un pacchetto di sigarette qualsiasi. Il meno caro. E attendo l'indomani per fumare degnamente (e regalo in giro il pacchetto di sigarette di turno, di solito)
Agony is my Name ha scritto:Sephiroth ha scritto:quoto assolutamente.
Penso che sia la cosa più stupida ed ignorante che si possa fare, uguale ad iniziare con "mettere nome di una droga qualsiasi".
Potrà anche piacere, ma resta una cazzata che il buon senso dovrebbe cancellare dalla faccia della terra.
Come può essere andare al McDonald 4 volte a settimana o giocare a un casinò e ridursi sul lastrico. E paragonare il fumo alla droga non è una cosa da dire cosi alla leggera. Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti