Login  •  Iscriviti


Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Misfit il 05 ago 2009 20:22

albertogo ha scritto:
Isa ha scritto:magari poi ti piace...

Difficile..
Io ho provato, varie volte.. Ma mi fa schifo il sapore che ti lascia in bocca..
Baciare un fumatore poi.. :vomit

vero baciare un fumatore fa cagare...

...meglio una fumatrice
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

sponsor
Sponsor
 

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi albertogo il 05 ago 2009 20:23

Misfit ha scritto:
albertogo ha scritto:
Isa ha scritto:magari poi ti piace...

Difficile..
Io ho provato, varie volte.. Ma mi fa schifo il sapore che ti lascia in bocca..
Baciare un fumatore poi.. :vomit

vero baciare un fumatore fa cagare...

...meglio una fumatrice

Lo sapevo.. :lol :lol :lol
Fa schifo baciare una fumatrice.. :vomit
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 20:26

Misfit ha scritto:vero baciare un fumatore fa cagare...

...meglio una fumatrice


tesoro potrei dirla al contrario :cool
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Alkimia il 05 ago 2009 20:27

anche io ho provato.
mi piace, parecchio.
e questo è il motivo per cui non le ho + prese
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Misfit il 05 ago 2009 20:27

Isa ha scritto:
Misfit ha scritto:vero baciare un fumatore fa cagare...

...meglio una fumatrice


tesoro potrei dirla al contrario :cool


nessuno te lo impedisce XD
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 20:28

:snoffs vabbè per una volta che volevo dirti qualcosa di carino

fottiti :snoffs da solo :snoffs col manico di scopa :snoffs le schegge nello sfintere :snoffs
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi albertogo il 05 ago 2009 20:41

Isa ha scritto::snoffs vabbè per una volta che volevo dirti qualcosa di carino

fottiti :snoffs da solo :snoffs col manico di scopa :snoffs le schegge nello sfintere :snoffs

:fiddle
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Misfit il 05 ago 2009 20:43

Isa ha scritto::snoffs vabbè per una volta che volevo dirti qualcosa di carino

fottiti :snoffs da solo :snoffs col manico di scopa :snoffs le schegge nello sfintere :snoffs


anch'io ti voglio bene :lol
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 00:27

a me piacerebbe invece che non si facesse di tutta l'erba un fascio: DROGA è anche il thè, le erbe con cui fare infusi omeopatici e TUTTE LE MEDICINE, tant'è che molte erboristerie vecchie hanno ancora attaccato il cartello "drogheria", e sicuramente non vendono l'eroina.

scusate l'OT ma bisogna fare un pò di propaganda alla cosa, perchè tutto questo terrorismo non aiuta, bisogna separare ogni singolo stupefacente ed esaminarne gli effetti, non dire a prescindere che fa male solo perchè è illegale.




ma quanto è buono l'old holborne dopo il cappuccino? diooo che gusto, si esaltavano a vicenda il sapore buonissimo di quel tabacco e quello del caffè.

ironia della sorte è che adesso mi fanno vomitare sia il caffè che il tabacco (comprese e soprattutto le sigarette), come cambiano i gusti... non mi fa nessuna fatica infatti non fumare le sigarette che tengo per altri scopi, anzi qualche sera fa mi annoiavo, allora ho provato a fumarne una, per nostalgia del gesto... mi ha fatto proprio CAGARE, mi è rimasta la puzza sulle dita (che non capisco perchè le sigarette sì e le canne no) e alla fine l'ho smollata dopo metà ad un compare fumatore.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Misfit il 06 ago 2009 00:30

LadyAugustaBracknell ha scritto:
scusate l'OT ma bisogna fare un pò di propaganda alla cosa, perchè tutto questo terrorismo non aiuta, bisogna separare ogni singolo stupefacente ed esaminarne gli effetti, non dire a prescindere che fa male solo perchè è illegale.


io ho solo detto che una dipendenza è una dipendenza, quali che siano gli effetti uno che fuma 60 sigarette al giorno è un drogato come un eroinomane, non uno che ha un "vizio" solo perchè la sua droga è legale...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 ago 2009 00:35

tranquillo, non me la prendevo con te, facevo solo propaganda. :mrgreen:

beh questo è ovvio, entrambi hanno delle sostanze che inducono alla dipendenza, così come il caffè, una delle sostanze che dà più assuefazione in assoluto.

comunque non parliamo di legalità, che non ha mai niente a che fare con la genuinità, non è un metro di paragone.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Misfit il 06 ago 2009 00:39

LadyAugustaBracknell ha scritto:tranquillo, non me la prendevo con te, facevo solo propaganda. :mrgreen:

beh questo è ovvio, entrambi hanno delle sostanze che inducono alla dipendenza, così come il caffè, una delle sostanze che dà più assuefazione in assoluto.

comunque non parliamo di legalità, che non ha mai niente a che fare con la genuinità, non è un metro di paragone.


esatto la legalità in questo caso è quantomai fallace...il problema è che serve da scudo a chi abusa di sostanze con l'alibi della libera vendita.
Per come la vedo io ognuno si può fare di quello che vuole, ma sapendo cosa sta facendo al suo organismo.
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Loki il 06 ago 2009 10:41

Amphora Full aroma per Pipa
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Avatar utente
Loki
Poser
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 02 ago 2009 23:33
Località: Milano

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 10:44

Loki ha scritto:Amphora Full aroma per Pipa

Mmm di classe.
Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso :lol :lol
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Loki il 06 ago 2009 10:53

Agony is my Name ha scritto:
Loki ha scritto:Amphora Full aroma per Pipa

Mmm di classe.
Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso :lol :lol


che Merda!!! con la H maiuscola ho provato quello al mentolo....ho soffiato tabacco fino a quando sono uscito di scuola (6 ore)
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Avatar utente
Loki
Poser
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 02 ago 2009 23:33
Località: Milano

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi GaryHolt84 il 06 ago 2009 11:41

Misfit ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.


io no.

cito random da google...
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 200.000 persone sono morte a causa dell'abuso di droga durante il 2000, l'equivalente dello 0,4% di tutti i decessi nel mondo. Il tabacco, invece, "vanta" decessi pari a 25 volte (4,9 milioni), l'equivalente dell'8,8% di tutte le morti. Se la misura usata per liquidare l'invalidità sono gli anni di vita, l'abuso di droga causerebbe la perdita di 11,2 milioni di anni di salute di vita, ma il tabacco causerebbe una perdita di cinque volte maggiore (59,1 milioni).

ora, nulla contro chi fuma, non sono un proibizionista nè un perbenista...solo per piacere smettiamola di fare finta che fumo e alcool siano"meno droghe" solo perchè sono spacciate dallo stato...


sono daccordo sul moralismo dei fumatori che si distinguono in modo netto dai drogati, però anche questa è incuranza perchè spesso le droghe non uccidono ma devastano i neuroni...cosa che - per come la penso io sulla dignità e sulla libertà intellettuale - sarebbe meglio morire...
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 11:45

Loki ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
Loki ha scritto:Amphora Full aroma per Pipa

Mmm di classe.
Qualcuno di voi ha mai provato il tabacco da fiuto (praticamente lo sniffi)...meglio del Vix quando ti devi stappare il naso :lol :lol


che Merda!!! con la H maiuscola ho provato quello al mentolo....ho soffiato tabacco fino a quando sono uscito di scuola (6 ore)

Ma quanto ne hai tirato lol :myst
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi GaryHolt84 il 06 ago 2009 11:51

Misfit ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:
scusate l'OT ma bisogna fare un pò di propaganda alla cosa, perchè tutto questo terrorismo non aiuta, bisogna separare ogni singolo stupefacente ed esaminarne gli effetti, non dire a prescindere che fa male solo perchè è illegale.


io ho solo detto che una dipendenza è una dipendenza, quali che siano gli effetti uno che fuma 60 sigarette al giorno è un drogato come un eroinomane, non uno che ha un "vizio" solo perchè la sua droga è legale...


va presa la qualità non la quantità: la differenza che esisterà sempre sta nella qualità. L'eroina ha una qualità che è nociva e ne è dimostrazione il fatto che ne bastano pochissimi quantitativi per provocare effetti dannosi. Il tabacco o la birra per dire, non hanno effetti così invasivi se non nell'abuso indisciriminato, dunque realtivamente alla quantità. Il distinguo tra il "vizio" e la "dipendenza" io lo farei eccome se permetti. E non fumo nulla eh... però ste cose sono di una pretestuosità tremenda. :sis
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Maestro il 06 ago 2009 12:14

LadyAugustaBracknell ha scritto:a me piacerebbe invece che non si facesse di tutta l'erba un fascio: DROGA è anche il thè, le erbe con cui fare infusi omeopatici e TUTTE LE MEDICINE, tant'è che molte erboristerie vecchie hanno ancora attaccato il cartello "drogheria", e sicuramente non vendono l'eroina.


Piccolo Off Topic...

Wikipedia ha scritto:L'eroina, derivata per acetilazione della morfina, fu sintetizzata la prima volta nel 1874 dal ricercatore inglese C.R. Wright, ma la nuova molecola sperimentata su animali non fu considerata interessante. Venne risintetizzata nel 1897 da Felix Hoffmann, un chimico tedesco che lavorava per la Bayer; in quel periodo l'acetilazione era una tendenza diffusa per la ricerca di molecole più attive. Hoffmann realizzò l'acetilazione dell'acido salicilico, ottenendo l'Aspirina, e solamente 11 giorni dopo fece altrettanto con la morfina, producendo appunto l'Eroina.

L'intento era quello di ottenere una molecola più efficace della codeina nel sedare la tosse, nella tubercolosi e nelle patologie respiratorie. Le effettive proprietà sedative sul centro del respiro (le stesse che portano a morte nell'overdose) furono inizialmente male interpretate, ritenendo che la riduzione del ritmo respiratorio dipendesse da una migliorata efficienza respiratoria.

Fu battezzata commercialmente eroina (dal tedesco "heroisch", eroico, giacché inizialmente la si credeva priva degli spiacevoli effetti collaterali di dipendenza e assuefazione palesati dalla morfina), e cominciò ad essere venduta liberamente dalla multinazionale farmaceutica Bayer dal 1899, in breve tempo l'impiego terapeutico si ampliò alle più disparate patologie pneumologiche, ma anche neurologiche, ginecologiche, o a semplici dolori ecc. Si diffusero pertanto svariate preparazioni farmaceutiche acquistabili liberamente, questo fece sì che l'eroina divenne velocemente uno dei farmaci più venduti in assoluto.

A parte qualche farmacologo contro corrente, non la si riteneva in grado di dare dipendenza. L'eroina in realtà è molto più potente della morfina, le dosi terapeutiche sono molto più basse e la sua azione ipnotica è minore. La dipendenza è molto forte e si instaura più rapidamente. Alcuni ritengono che il successo sia però legato al nome suggestivo, più che alle proprietà farmacologiche; non ha avuto lo stesso successo una molecola cinque volte più potente, ma dal nome commercialmente infelice l'idromorfone.
un pezzo di Eroina nera pura

L'eroinomania divenne rapidamente una emergenza sanitaria: nel 1905 la città di New York consumava circa due tonnellate di eroina all'anno. In Cina, sotto forma di compresse da fumare, iniziò a sostituire l'oppio. L'Europa e il vecchio mondo non rimasero immuni e il consumo si diffuse rapidamente. In Egitto nel 1930 il fenomeno aveva assunto proporzioni drammatiche: si calcola che su 14 milioni di abitanti vi fossero 500.000 eroinomani.


Probabilmente una volta la vendevano :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi GaryHolt84 il 06 ago 2009 12:20

Maestro ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:a me piacerebbe invece che non si facesse di tutta l'erba un fascio: DROGA è anche il thè, le erbe con cui fare infusi omeopatici e TUTTE LE MEDICINE, tant'è che molte erboristerie vecchie hanno ancora attaccato il cartello "drogheria", e sicuramente non vendono l'eroina.


Piccolo Off Topic...

Wikipedia ha scritto:L'eroina, derivata per acetilazione della morfina, fu sintetizzata la prima volta nel 1874 dal ricercatore inglese C.R. Wright, ma la nuova molecola sperimentata su animali non fu considerata interessante. Venne risintetizzata nel 1897 da Felix Hoffmann, un chimico tedesco che lavorava per la Bayer; in quel periodo l'acetilazione era una tendenza diffusa per la ricerca di molecole più attive. Hoffmann realizzò l'acetilazione dell'acido salicilico, ottenendo l'Aspirina, e solamente 11 giorni dopo fece altrettanto con la morfina, producendo appunto l'Eroina.

L'intento era quello di ottenere una molecola più efficace della codeina nel sedare la tosse, nella tubercolosi e nelle patologie respiratorie. Le effettive proprietà sedative sul centro del respiro (le stesse che portano a morte nell'overdose) furono inizialmente male interpretate, ritenendo che la riduzione del ritmo respiratorio dipendesse da una migliorata efficienza respiratoria.

Fu battezzata commercialmente eroina (dal tedesco "heroisch", eroico, giacché inizialmente la si credeva priva degli spiacevoli effetti collaterali di dipendenza e assuefazione palesati dalla morfina), e cominciò ad essere venduta liberamente dalla multinazionale farmaceutica Bayer dal 1899, in breve tempo l'impiego terapeutico si ampliò alle più disparate patologie pneumologiche, ma anche neurologiche, ginecologiche, o a semplici dolori ecc. Si diffusero pertanto svariate preparazioni farmaceutiche acquistabili liberamente, questo fece sì che l'eroina divenne velocemente uno dei farmaci più venduti in assoluto.

A parte qualche farmacologo contro corrente, non la si riteneva in grado di dare dipendenza. L'eroina in realtà è molto più potente della morfina, le dosi terapeutiche sono molto più basse e la sua azione ipnotica è minore. La dipendenza è molto forte e si instaura più rapidamente. Alcuni ritengono che il successo sia però legato al nome suggestivo, più che alle proprietà farmacologiche; non ha avuto lo stesso successo una molecola cinque volte più potente, ma dal nome commercialmente infelice l'idromorfone.
un pezzo di Eroina nera pura

L'eroinomania divenne rapidamente una emergenza sanitaria: nel 1905 la città di New York consumava circa due tonnellate di eroina all'anno. In Cina, sotto forma di compresse da fumare, iniziò a sostituire l'oppio. L'Europa e il vecchio mondo non rimasero immuni e il consumo si diffuse rapidamente. In Egitto nel 1930 il fenomeno aveva assunto proporzioni drammatiche: si calcola che su 14 milioni di abitanti vi fossero 500.000 eroinomani.


Probabilmente una volta la vendevano :ghgh


La Bayer è un'azienda sionista che diffonde dipendenza e vorrebbe schiavizzarci... :lol
comunque chiaro che la storia è lunga, ma l'uso terapeutico è un conto (la morfina sai a chi la danno? a pazienti che hanno dolori assurdi!!!) mentre un'altro è l'uso futile. come per gli antibiotici: si concentrano su una disfunzione nel momento in cui la individuano, ma se non trovano niente sono un danno per il fegato e non.
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron