Login  •  Iscriviti


Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Misfit il 05 ago 2009 14:25

Agony is my Name ha scritto:Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.


io no.

cito random da google...
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 200.000 persone sono morte a causa dell'abuso di droga durante il 2000, l'equivalente dello 0,4% di tutti i decessi nel mondo. Il tabacco, invece, "vanta" decessi pari a 25 volte (4,9 milioni), l'equivalente dell'8,8% di tutte le morti. Se la misura usata per liquidare l'invalidità sono gli anni di vita, l'abuso di droga causerebbe la perdita di 11,2 milioni di anni di salute di vita, ma il tabacco causerebbe una perdita di cinque volte maggiore (59,1 milioni).

ora, nulla contro chi fuma, non sono un proibizionista nè un perbenista...solo per piacere smettiamola di fare finta che fumo e alcool siano"meno droghe" solo perchè sono spacciate dallo stato...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

sponsor
Sponsor
 

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 14:28

anche la nutella o i formaggini mio sono una droga...
solo che sono legali e hanno meno effetti visibili nel breve tempo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi chahut il 05 ago 2009 14:28

Agony is my Name ha scritto:No, non tira nel senso che devi inspirare come 1 dannato per fumarlo, o almeno io nono ce l'ho mai fatta...Invece io abito in un posto che ha una tabaccheria molto ben fornita, ogni tanto vario, per provare gusti diversi, cosi...


Ah, boh, non ci ho mai fatto caso, sarà forse perché è più umido, ed è forse per questo che mi resta morbido per una settimana.
Oltretutto la chiusurina ermetica è da favola :sis
E ci metto i filtrini di sonasega che materiale. Così non mi divantano le dita gialle e mi evito il sorriso striato da eventuali striscioline di tabacco in fuga.

AH, altra cosa, non c'ho MAI trovato tronchi, dentro.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
Avatar utente
chahut
Poser
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 28 mag 2009 18:25
Località: Vallonia.

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 14:30

Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto::lol questo titolo

Cypress Hill - Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up


Bello questo! :ghgh


va bene questo titolo?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Misfit il 05 ago 2009 14:30

Isa ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
Isa ha scritto::lol questo titolo

Cypress Hill - Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up


Bello questo! :ghgh


va bene questo titolo?


iea
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 14:32

Sephiroth ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
Sephiroth ha scritto:quoto assolutamente.
Penso che sia la cosa più stupida ed ignorante che si possa fare, uguale ad iniziare con "mettere nome di una droga qualsiasi".
Potrà anche piacere, ma resta una cazzata che il buon senso dovrebbe cancellare dalla faccia della terra.


Come può essere andare al McDonald 4 volte a settimana o giocare a un casinò e ridursi sul lastrico. E paragonare il fumo alla droga non è una cosa da dire cosi alla leggera. Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.


attenzione, non ho paragonato sigarette e droghe, ho detto chiaramente che iniziare sia con l'uni che con l'altro, è stupido uguale nelle intenzioni.
Entrambi costano, entrambi fanno male.
effetti diversi uno con più sulla distanza, l'altro con più a brete termine, ma è in ogni caso un farsi del male volontario, cioè stupidità palese e mostrata al mondo.

Ho frainteso quell'uguale sorry. E sono daccordo con te sul fatto che sia stupido comuque farsi male da soli. Ma tante cose fanno male. Bere troppo fa male. Stare 10 ore al giorno sotto il sole al mare fa male. Bisogna lasciare alla gente un qualche "sfogo o vizio" sennò qualcuno impazzirebbe.
Misfit ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
Può essere sempre una dipindenza, ma ci vedo differenza tra uno che fuma 10 sigarette al giorno e uno che si fa di cocaina o LSD.


io no.

cito random da google...
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 200.000 persone sono morte a causa dell'abuso di droga durante il 2000, l'equivalente dello 0,4% di tutti i decessi nel mondo. Il tabacco, invece, "vanta" decessi pari a 25 volte (4,9 milioni), l'equivalente dell'8,8% di tutte le morti. Se la misura usata per liquidare l'invalidità sono gli anni di vita, l'abuso di droga causerebbe la perdita di 11,2 milioni di anni di salute di vita, ma il tabacco causerebbe una perdita di cinque volte maggiore (59,1 milioni).

ora, nulla contro chi fuma, non sono un proibizionista nè un perbenista...solo per piacere smettiamola di fare finta che fumo e alcool siano"meno droghe" solo perchè sono spacciate dallo stato...

Daccordo però per paragonare 2 cose secondo me bisogna utilizzare o considerare dei numeri simili. Ti faccio un esempio: è vero che il numero di decessi per fumo è 25 volte maggiore al numero di decessi per droga, ma quante persone si drogano e quante persone fumano? Perchè se le persone che fumano sono 25 volte di più di quelle che si drogano, allora la percentuale sarebbe uguale. E credo che per 1 milione di persone che si drogano (numero puramente arbitrario) ce ne siano almeno 25 milioni che fumano, se non di più, poi magari mi sbaglio.

chahut ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:No, non tira nel senso che devi inspirare come 1 dannato per fumarlo, o almeno io nono ce l'ho mai fatta...Invece io abito in un posto che ha una tabaccheria molto ben fornita, ogni tanto vario, per provare gusti diversi, cosi...


Ah, boh, non ci ho mai fatto caso, sarà forse perché è più umido, ed è forse per questo che mi resta morbido per una settimana.
Oltretutto la chiusurina ermetica è da favola :sis
E ci metto i filtrini di sonasega che materiale. Così non mi divantano le dita gialle e mi evito il sorriso striato da eventuali striscioline di tabacco in fuga.

AH, altra cosa, non c'ho MAI trovato tronchi, dentro.

Per il fattore umidità e il fatto dei pezzetti di legno o tabacco hai ragione.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Lucifero il 05 ago 2009 14:47

io non ho mai fumato e non lo farò mai :snoffs
penso anche che sia stupido prendere dei soldi e darli fuoco :sis
:evil Principe degl' Inferi :evil


Spoiler: Mostra
Avatar utente
Lucifero
Poser
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 15 lug 2009 17:54

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Hello Zamy il 05 ago 2009 15:14

E' vero è uno stupido vizio ma anche ubriacarsi è stupido e fa male :ump

Ognuno si fa del male come può :ghgh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Lucifero il 05 ago 2009 15:58

una stoppa l'anno è consentita :timid
per il resto solo degustazione :ghgh
:evil Principe degl' Inferi :evil


Spoiler: Mostra
Avatar utente
Lucifero
Poser
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 15 lug 2009 17:54

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Hello Zamy il 05 ago 2009 16:18

Lucifero ha scritto:una stoppa l'anno è consentita :timid
per il resto solo degustazione :ghgh

:mirror
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi Something Wild il 05 ago 2009 17:08

Isa ha scritto:magari poi ti piace...


In tal caso non voglio saperlo, così risparmio soldi e salute...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Lucifero il 05 ago 2009 17:39

Hello Zamy ha scritto:
Lucifero ha scritto:una stoppa l'anno è consentita :timid
per il resto solo degustazione :ghgh

:mirror

:snoffs
io sono sempre sincero :snoffs
















:myst
:evil Principe degl' Inferi :evil


Spoiler: Mostra
Avatar utente
Lucifero
Poser
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 15 lug 2009 17:54

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 ago 2009 17:48

in occasioni speciali fumo anche sigari romeo Y julieta
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi angus il 05 ago 2009 18:01

io non fumo e credo che non fumerò :cor :cor
"ora le nostre chitarre stanno per mordere, e a chi sta per fare rock io rendo onore" Bon Scott -ac dc
Avatar utente
angus
Poser
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 08 lug 2009 19:04
Località: clusane

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Maestro il 05 ago 2009 18:27

Beh, il proibizionismo ha sempre storicamente fallito. L'uomo scopa, si sballa con droghe e alcool e fuma erbe sin dalla preistoria, e non smetterà.
Io fumo, ma faccio in modo di cercare di non dare fastidio agli altri.
Da quando è uscita la legge anti-fumo nei locali, ammetto che è stata un'ottima cosa, e mi dispiace sinceramente per chi usciva con me e si è sorbito le mie sigarette al pub... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Hello Zamy il 05 ago 2009 18:33

Maestro ha scritto:Da quando è uscita la legge anti-fumo nei locali, ammetto che è stata un'ottima cosa, e mi dispiace sinceramente per chi usciva con me e si è sorbito le mie sigarette al pub... :sis

Con questo sono d'accordo anch'io, prima i locali erano invivibili anche se i fumatori incalliti ormai, con tutto il freddo che prendono d'inverno, o sono morti assiderati oppure gli scandinavi che fanno il bagno nei laghi ghiacciati gli fanno un baffo
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 19:15

Hello Zamy ha scritto:
Maestro ha scritto:Da quando è uscita la legge anti-fumo nei locali, ammetto che è stata un'ottima cosa, e mi dispiace sinceramente per chi usciva con me e si è sorbito le mie sigarette al pub... :sis

Con questo sono d'accordo anch'io, prima i locali erano invivibili anche se i fumatori incalliti ormai, con tutto il freddo che prendono d'inverno, o sono morti assiderati oppure gli scandinavi che fanno il bagno nei laghi ghiacciati gli fanno un baffo

Era invivibile anche per gli stessi fumatori perchè 1 conto è fumarti la tua paglia, un conto è fumarsene altre 15 passivamente contemporaneamente. Quella legge è stata una delle poche fatte bene in Italia e avrebbero dovuto farla prima...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Kale il 05 ago 2009 19:20

Niente fumo per me.


Solo arrosto :hungry :ghgh

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Roll It Up, Light It Up, Smoke It Up

Messaggiodi Something Wild il 05 ago 2009 19:59

Entrare in un locale, sentire odore di legno...

Uscire, non puzzare di fumo...

Due sensazioni che ho scoperto solo grazie a quella legge...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Cosa fumate?

Messaggiodi albertogo il 05 ago 2009 20:21

Isa ha scritto:magari poi ti piace...

Difficile..
Io ho provato, varie volte.. Ma mi fa schifo il sapore che ti lascia in bocca..
Baciare un fumatore poi.. :vomit
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti